Basket Café Forum

IL REGNO... PAVESE II, Forza EDIMES, noi siamo sempre con te!

« Older   Newer »
  Share  
Angebol
view post Posted on 28/8/2003, 16:23




QUOTE (CTFCME @ 28/8/2003, 14:14)



JAACKS è un pò nervosetto e tende a protestare e bisticciare un pò troppo; la rpima sera dopo un pò di sportellate con Cessel, voleva forse dargli qualche consiglio a quattrocchi . L'arbitro non lo sopportava più e l'hqa mandato a quel paese. Ieri sera replica on Grappasonni più o meno.


Allora penso proprio che sia nel suo dna essere nervosetto alle partite seppur amichevoli,perchè io me lo ricordo lo scorso anno al Coralli nella semifinale con Biella che Jacob ebbe un continuo battibecco con B.B........me lo ricordo benissimo....

Speriamo non sia cosi in campionato e aspettiamo venerdi di vederlo all'opera con una squadra di categoria inferiore(con tutto il rispetto ai casalesi).........

A presto.
 
Top
Liutprando
view post Posted on 28/8/2003, 19:50




QUOTE (Irving Thomas @ 27/8/2003, 19:24)
QUOTE (Liutprando @ 27/8/2003, 19:18)
cacchio è successo?!? sono passato nell' hyper-topic?!?      

Ecco!!! Hai rovinato il Thread!!!!

E che caspiterina ne so io del Trhead, e di essere il 1000° messaggio del topic??? mi spiace aver aperto involontariamente un nuovo topic (anzi, l'ha aperto automaticamente il server io nn ho fatto nulla) e soprattutto con un messaggio così anonimo... Di solito questo compito spettava al buon Ctfcme, chiedo venia!!!! ma nn è colpa mia!!!!

p.s.: devo modificare il primo messaggio e scrivere qualcosa di più aulico?
 
Top
Liutprando
view post Posted on 28/8/2003, 20:03




ho cercato di mettere un po' posto il pasticciaccio, spero che gli dei longobardi mi perdonino... approfitto di queste breve righe anke per salutarvi, visto che sarò via per qualche giorno. Purtroppo nn sarò a Casale, ma conto di venire all'amichevole di Vigevano. Anche l'aggiornamento del sito www.pallacanestropavia.it sarà sospeso fino a martedì. Saludos!
 
Top
CTFCME
icon10  view post Posted on 29/8/2003, 09:16




Stasera amichevole alle 21.00 a Casale Monferrato.

Spero di vedere tante persone, ma so che sarà così!
 
Top
September 11th
view post Posted on 29/8/2003, 09:51




Invece domani e dopodomani sera faranno allenamento al Treves? O c'e' riposo?
 
Top
Poppa
view post Posted on 29/8/2003, 10:33




Mi fa piacere che Luca stai convinendo.
Del suo fisico che mi dite?!?!?!?!
Impressionante..
 
Top
view post Posted on 29/8/2003, 14:06
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


QUOTE (Poppa @ 29/8/2003, 09:37)
Mi fa piacere che Luca stai convinendo.
Del suo fisico che mi dite?!?!?!?!
Impressionante..

Luca Conte ha un grande fisico, e secondo me enormi potenzialità.

Magari cambiare il parrucchiere...
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 29/8/2003, 16:18




Per chiunque voglia venire con noi questa sera a Casale ci troviamo alle 19.15/19.20 in piazza marconi e partiamo appena ci siamo tutti.
 
Top
Penny#1
view post Posted on 29/8/2003, 17:32




Questa sera a costo di perdermi la supercoppa Europea a Casale ci sono anch'io, vorra dire che la registro, spero almeno di vedere una bella partita dell'Edimes! A stasera!
 
Top
CTFCME
icon1  view post Posted on 29/8/2003, 19:36




user posted image

E' il miglior realizzatore dell'Edimes nelle prime uscite
Gregory, canestri e show
Ancora in prova: «Ma convincerò i dirigenti con i fatti»
L'ala: «Siamo un bel gruppo, faremo strada Voglio sfruttare il mio potenziale atletico» Ma l'americano dovrà aiutare a rimbalzo


BORMIO. Kenny Gregory non è soltanto il miglior realizzatore della Edimes nelle partite disputate a Bormio, ma è anche il giocatore più spettacolare. L'ala sta convincendo i dirigenti pavesi di essere l'uomo adatto a completare il terzetto Usa per la nuova stagione. Fino a mercoledì 10 settembre, però, è in prova all'Edimes: se supererà l'esame è già pronto per lui un contratto biennale. Stasera alle 21 l'Edimes gioca a Casale (B1) contro l'ex Cristelli.
«Farò di tutto per soddisfare i dirigenti - attacca il nero americano in una pausa della preparazione - sono i fatti che dovranno convincerli. E' una buona esperienza per me e per la mia carriera e non voglio lasciarla scappare. Ho fatto una scelta che credo sia giusta perché questa squadra mi piace, c'è un bello spogliatoio, siamo pronti tutti ad aiutarci l'un con l'altro e questo fatto è importante per fare strada in campionato». Coca cola a pranzo e cena e frutta prima di assaggiare la pasta: le abitudini alimentari di Gregory sono ancora americane, come il suo gioco, costantemente sopra il ferro del canestro che ha già scaldato le mani e la mente dei pavesi che lo hanno visto giocare a Bormio. «Sono fatto così, la mia atleticità è una benedizione che cerco di sfruttare al meglio. È vero che sono spettacolare, che schiaccio e stoppo, ma preferisco che venga definito un gioco atletico». Fa comunella con Dixon e Jaacks, ma in campo è pronto a dare una mano a tutti i compagni: «A me piace giocare duro, senza problemi. Cerco di impegnarmi anche in difesa, perché se do una mano ai miei «guys» dietro, loro saranno pronti ad aiutarmi davanti, in attacco». Nelle due partite giocate in Valtellina l'Edimes ha dimostrato scarso peso a rimbalzo, specie quando i pavesi hanno affrontato la coppia di lunghi di Montecatini, l'esperto ex Fernet Branca Cessel e il nerboruto Edwards. «So che devo aiutare la squadra a rimbalzo ed in difesa sulle ali e i centri avversari. Non sono altissimo, ma con la mia forza fisica posso saltare tantissimo. C'è ancora da lavorare molto». Prima di scendere in campo per l'esordio contro la formazione toscana coach Martelossi ha preso da parte Gregory e gli ha parlato. «Soltanto qualche minuto, ma è stato sufficiente, per ora. Mi ha chiesto di giocare all'ala, di affrontare i numeri tre avversari e gli ho risposto che sono d'accordo. Se quello è il mio ruolo a me va bene». Dopo l'Università in America, Gregory ha giocato un anno in Inghilterra. «Gli arbitri fischiano in modo diverso in Italia, occorre adeguarsi. Qua si gioca più duro ma questo fatto mi piace». Gregory è tranquillo, non vive con apprensione questi giorni in cui è in prova. «Perché dovrei? Do il massimo, cerco di seguire i consigli dell'allenatore e sfruttare le mie doti atletiche. Sono convinto che basterà per dimostrare la mia qualità di giocatore utile all'Edimes».
 
Top
CTFCME
TOPIC_ICON11  view post Posted on 29/8/2003, 19:38




QUOTE (September 11th @ 29/8/2003, 08:55)
Invece domani e dopodomani sera faranno allenamento al Treves? O c'e' riposo?

Non so comìè il programma del weekend...provvedo ad informarmi stasera!

Comunque penso che se non una giornata, almeno mezza domenica riposino.
 
Top
CTFCME
icon1  view post Posted on 29/8/2003, 19:39




QUOTE (Penny#1 @ 29/8/2003, 16:36)
Questa sera a costo di perdermi la supercoppa Europea a Casale ci sono anch'io, vorra dire che la registro, spero almeno di vedere una bella partita dell'Edimes! A stasera!

Alllora tutti a CASALE!!!
 
Top
BURBERO
view post Posted on 29/8/2003, 19:50




QUOTE (CTFCME @ 29/8/2003, 18:43)
QUOTE (Penny#1 @ 29/8/2003, 16:36)
Questa sera a costo di perdermi la supercoppa Europea   a Casale ci sono anch'io, vorra dire che la registro, spero almeno di vedere una bella partita dell'Edimes!   A stasera!

Alllora tutti a CASALE!!!

per noi che restiamo a casa.......FATECI SAPERE!!!!
 
Top
shortsianidis
view post Posted on 30/8/2003, 13:09




Complimenti a PAvia per ieri buona prova direi dell'Edimes.Il duo Dixon e Gregory dietro potra far bene anche in LegaDue sicuramente.
 
Top
Fischietto d'oro
view post Posted on 30/8/2003, 13:16




Che dire della Edimes vista ieri a Casale? Nonostante si veda che sono parecchio imballati per il lavoro atletico svolto, a sprazzi si sono viste discrete giocate. Il gruppo sembra buono e l'affiatamento sicuramente in crescita. Ma andiamo con ordine:
- Dixon: si vede che ha classe ed una buona mano. Molto bene i suoi penetra e scarico e discreta la seppur abozzata gestione di squadra. Ieri sera è apparso a tratti un pò svogliato ma quando ha deciso di giocare ha fatto subito vedere chi era;
- Mazzaro: si è visto molto affaticato ed ha avuto pochi palloni giocabili. Non è e non deve essere assolutamente il giocatore visto ieri sera. Rivedibile;
- Gregory: ottime le sue percentuali. Buon tiro, discreta difesa e cattura anche buoni rimbalzi. Pecca un pò in altezza ma sopperisce con una grande elevazione. Da tenere sicuramente;
- Gatto: sufficiente direi. Svolge il suo compito senza eccellere. Ottimo ai liberi ed una discreta mano da tre. Sbaglia però troppo da sotto;
- Martinez: il più simpatico e il trascinatore della squadra se è vero che ad ogni time-out era il primo ad alzarsi dalla panchina ed a giungere a metà campo per l'hi-five ai compagni. Deve smaltire qualche chilo di troppo ma sicuramente un giocatore che se deve far fallo non sitira indietro;
- Conte: l'italiano che mi ha stupito di più. Lotta come un leone in difesa, non demerita nel tiro ed ha grinta da vendere. Al momento un ottimo acquisto;
- Bellina: più in forma della scorso anno, 50% da tre e discreto in difesa. Deve però ritrovare la sua consueta grinta;
- Parente: onestamente pensavo qualcosa di meglio. Nel secondo quarto perde tre palloni consecutivamente, il suo modo di portar palla non è un granchè e soffre molto Formenti. Deve migliorare soprattutto quando è sotto pressione;
- Jaacks: la nota forse più dolente e preoccupante. Che non fosse un centro puro lo sapevamo tutti ma il problema rimbalzi esiste eccome. Quando gioca in aerea e fuori ha un discreto tiro ma sotto e spalle a canestro fatica molto. A questo si aggiunge un carattere piuttosto irrascibile. Sgomita senza motivo contro Martinetti e Lo Savio e quando l'arbitro gli fischia un fallo secondo lui inesistente ritorna in panchina dando un calcio al plexiglas e scatenando, giustamente, reazioni da parte del pubblico di Casale. Come commentavamo tra di noi ieri sera se in campionato reagisce così saranno guai perchè rischia di essere caricato subito di falli e di dover uscire anticipatamente dal campo lasciandoci con Martinez che, con tutto rispetto, attualmente non pare molto all'altezza. Spero vivamente che un pò di cure-Martelossi lo riportino sulla retta via.
Questi i giudizi sui giocatori visti ieri sera, ovviamente da rivedere con le prossime uscite della Edimes.
Saluti a tutti, in particolare a "qualcuno" rivisto ieri sera che non si faceva più sentire da parecchio tempo!!!

 
Top
1002 replies since 27/8/2003, 20:13   21969 views
  Share