Basket Café Forum

Snaidero Udine, ...dopo 10 anni è di nuovo legadue!

« Older   Newer »
  Share  
gialloneri.it
view post Posted on 1/7/2011, 15:20




Quasitifoso che brutto nick :roftl: :roftl:
 
Top
Knicks
view post Posted on 1/7/2011, 15:20




CITAZIONE (QUASITIFOSO @ 1/7/2011, 16:18) 
A casa ho due sciarpe l'arancione e la giallonera. Al Palacarnera con quella arancione stavo tra gli ultras e mai avrei immaginato che un giorno avrei visto una partita ad Udine, con, invece, la sciarpa giallonera tutte e due sparite, praticamente. Qualche settimana addietro mi sono preso la briga di fare un po di statistiche di "ricchezza" di tutte le città partecipanti allo scorso campionato di LegaDue, ne porto alcuni dati perchè ancora non riesco a capacitarmi come mai la imprenditoria locale (la Vs), non riesca a sostenere una squadra a livelli alti (invece capisco il perchè dalle ns parti). Dunque, la città di Udine, in assoluto è quella che nel sistema bancario ha più impieghi di tutte e sedici, ben più di Venezia (quasi il triplo di abitanti), tre volte tanto Ferrara, poco ci manca il doppio di Rimini, quindi una imprenditoria ricca che investe e lavora. Come raccolta Udine sta al secondo posto dopo Venezia (sempre il triplo di abitanti) e stacca di brutto tutte le altre città, quindi anche una comunità risparmiosa. in sostanza posso senz'altro affermare che di soldi ne girano parecchi e la ricchezza si può toccare con mano e questo ancor di più NON SPIEGA come mai ciclicamente la pallacanestro ad Udine cade e si fa male. Se volete divertirvi tutti i dati sono pubblici e li trovati sul sito della Banca D'Italia. Solo una altra realtà (economica), in proporzione è pari a quella udinese ed è Iesi, li la squadra se la tengono ben stretta, però.

io una BIANCOROSSA e una GIALLONERA :cry: :cry:
 
Top
Meteorologo n°2
view post Posted on 5/7/2011, 14:31




Boh, sono abbastanza esterefatto di questa fine.

Ma un paio di anni fà non era nato il progetto con vari soci nuovi ... l'entrata in gioco dell'Udinese calcio etc etc etc ?
Sembravano aprirsi spiragli di notevole crescita ... nuovo palasport magari accanto allo stadio Friuli ... e via discorrendo, ricordo bene ...

Dov'è finito tutto ciò ?!
 
Top
gialloneri.it
view post Posted on 5/7/2011, 16:41




Palasport accanto a quello dello stadio?
Perchè il Carnera sta sulla tangenziale? :roftl:
 
Top
DRU72SeventyTwo
view post Posted on 5/7/2011, 18:49




CITAZIONE (QUASITIFOSO @ 1/7/2011, 16:18) 
A casa ho due sciarpe l'arancione e la giallonera. Al Palacarnera con quella arancione stavo tra gli ultras e mai avrei immaginato che un giorno avrei visto una partita ad Udine, con, invece, la sciarpa giallonera tutte e due sparite, praticamente. Qualche settimana addietro mi sono preso la briga di fare un po di statistiche di "ricchezza" di tutte le città partecipanti allo scorso campionato di LegaDue, ne porto alcuni dati perchè ancora non riesco a capacitarmi come mai la imprenditoria locale (la Vs), non riesca a sostenere una squadra a livelli alti (invece capisco il perchè dalle ns parti). Dunque, la città di Udine, in assoluto è quella che nel sistema bancario ha più impieghi di tutte e sedici, ben più di Venezia (quasi il triplo di abitanti), tre volte tanto Ferrara, poco ci manca il doppio di Rimini, quindi una imprenditoria ricca che investe e lavora. Come raccolta Udine sta al secondo posto dopo Venezia (sempre il triplo di abitanti) e stacca di brutto tutte le altre città, quindi anche una comunità risparmiosa. in sostanza posso senz'altro affermare che di soldi ne girano parecchi e la ricchezza si può toccare con mano e questo ancor di più NON SPIEGA come mai ciclicamente la pallacanestro ad Udine cade e si fa male. Se volete divertirvi tutti i dati sono pubblici e li trovati sul sito della Banca D'Italia. Solo una altra realtà (economica), in proporzione è pari a quella udinese ed è Iesi, li la squadra se la tengono ben stretta, però.

Forse intendevi scrivere "Jesi"... :blink2:
 
Top
DRU72SeventyTwo
view post Posted on 7/7/2011, 16:18




Mi sa che tra poco chiuderanno il topic...un augurio agli sportivi friulani affinché il basket torni ad alti livelli...Mandi a voi.
 
Top
gialloneri.it
view post Posted on 9/7/2011, 21:06




Chiudete qui..a ripescaggio ufficiale aprirò quello della NBU nella sezone di B..
 
Top
gialloneri.it
view post Posted on 13/7/2011, 13:14




chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 14:48
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Aperto il topic in B dilettanti.

#entry463153388

Chiudiamo qua...con la speranza di un ritorno in tempi brevi di Udine a questi livelli.
 
Top
503 replies since 15/6/2009, 12:24   24327 views
  Share