Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2013/2014 - GIRONE D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2013, 19:11
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Definiti i gironi prende il via la stagione 2013/2014 ed ecco le squadre del girone D.

39087 CASALBASKET 2012 LO
839 OSAL NOVATE MI
6560 ARDOR BOLLATE MI
12588 ARDENS SEDRIANO MI
44410 BASKETTIAMO VITTUONE MI
47882 CBC SHOWCAMP CORBETTA MI
467 BASKET VENEGONO VA
1099 VIRTUS OLONA VA
2601 PALL. CASTRONNO VA
4551 U.S. MARNATESE VA
10542 POL. DAVERIO VA
25656 PALL. VERBANO LUINO VA
28112 OR.MA. MALNATE VA
34338 CAMPUS VARESE VA
50139 OLIMPIA BUSTO ARSIZIO VA
51287 NELSON SOMMA LOMBARDO VA
 
Top
Zac77
view post Posted on 1/8/2013, 12:56




Girone quasi completamente varesino!!! Buono... In bocca al lupo a Daverio !!!
 
Top
canecaccia
view post Posted on 2/8/2013, 09:59




Nella home page del sito, accanto alle news, è stata inserita una pagina relativa ai tornei e partite amichevoli di precampionato 2013 - 2014, le società interessate possono comunicare tutti i dati alla solita mail [email protected]
canestro1
 
Top
La‚ sui monti con Annette
view post Posted on 4/8/2013, 08:12




CITAZIONE (Caveman @ 31/7/2013, 20:11) 
Definiti i gironi prende il via la stagione 2013/2014 ed ecco le squadre del girone D.

39087 CASALBASKET 2012 LO
839 OSAL NOVATE MI
6560 ARDOR BOLLATE MI
12588 ARDENS SEDRIANO MI
44410 BASKETTIAMO VITTUONE MI
47882 CBC SHOWCAMP CORBETTA MI
467 BASKET VENEGONO VA
1099 VIRTUS OLONA VA
2601 PALL. CASTRONNO VA
4551 U.S. MARNATESE VA
10542 POL. DAVERIO VA
25656 PALL. VERBANO LUINO VA
28112 OR.MA. MALNATE VA
34338 CAMPUS VARESE VA
50139 OLIMPIA BUSTO ARSIZIO VA
51287 NELSON SOMMA LOMBARDO VA

Ha già vinto Busto :blink2: :blink2: :blink2:
 
Top
Big T 212
view post Posted on 6/8/2013, 15:24




Pivot 197cm/97kg camp.'12/13 in serie D girone C e esperienza pluridecennale in C2, D e Promo, cerca squadra organizzata per prossimo campionato di serie D 2013/2014 possibilmente in zona Varese/Altomilanese/Milano Ovest. Scrivere in posta per contatti e/o ulteriori informazioni. Grazie per l'attenzione.
 
Top
il polemico
view post Posted on 9/8/2013, 12:20




Che discussione cadaverica, nessuno che commenta, nessuno che polemizza.
Daverio e Busto un gradino superiori a tutte le altre, con San Castronno ad inseguire.
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 9/8/2013, 17:22




CITAZIONE (il polemico @ 9/8/2013, 13:20) 
Che discussione cadaverica, nessuno che commenta, nessuno che polemizza.
Daverio e Busto un gradino superiori a tutte le altre, con San Castronno ad inseguire.

Occhio a Sedriano....
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 19:22
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (il polemico @ 9/8/2013, 13:20) 
Che discussione cadaverica, nessuno che commenta, nessuno che polemizza.
Daverio e Busto un gradino superiori a tutte le altre, con San Castronno ad inseguire.

Chi resta a daverio?!
Se Busana se ne va.. Fogato è andato, come clerici e presentazi, laudi e del torchio.. E li han sostituiti con gli under 19.. Perché sono al livello di busto che fra poco tratta Mancinelli?
Cosa mi son perso?!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2013, 09:03

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
48

Status:


Busto poi Somma e Corbetta, per il resto aspettiamo i pronostici di giesse....
 
Top
gerrypolemica
view post Posted on 20/8/2013, 16:10




daverio con pellegrini,tenconi,bianchi,conti,batanov,busana e i giovani caccianiga e zecchillo.....sono scarsi?
 
Top
view post Posted on 20/8/2013, 16:29
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (gerrypolemica @ 20/8/2013, 17:10) 
daverio con pellegrini,tenconi,bianchi,conti,batanov,busana e i giovani caccianiga e zecchillo.....sono scarsi?

No. Infatti nessuno ha detto che sono scarsi.
Sono a livello dell'emirato di Busto Arsizio (Ok, Ok.. Mancinelli alla fine li ha buggerati ed è andato a Torino.. ma c'è ancora Di Bella che potrebbe arrivare.. e non è che già così siano scarsi nemmeno loro)? No/ Non credo.
Tu come la vedi?
 
Web Contacts  Top
il polemico
view post Posted on 20/8/2013, 19:18




CITAZIONE (gerrypolemica @ 20/8/2013, 17:10) 
daverio con pellegrini,tenconi,bianchi,conti,batanov,busana e i giovani caccianiga e zecchillo.....sono scarsi?

E il Ghiro?

CITAZIONE (Buddy Christ @ 20/8/2013, 17:29) 
CITAZIONE (gerrypolemica @ 20/8/2013, 17:10) 
daverio con pellegrini,tenconi,bianchi,conti,batanov,busana e i giovani caccianiga e zecchillo.....sono scarsi?

No. Infatti nessuno ha detto che sono scarsi.
Sono a livello dell'emirato di Busto Arsizio (Ok, Ok.. Mancinelli alla fine li ha buggerati ed è andato a Torino.. ma c'è ancora Di Bella che potrebbe arrivare.. e non è che già così siano scarsi nemmeno loro)? No/ Non credo.
Tu come la vedi?

Olimpia squadrone, nemmeno un polemico come me può negarlo.
Daverio ha mantenuto l'ossatura della squadra quasi arrivata ai PO di c2 lo scorso anno e nonostante qualche rinuncia pesante direi che in D può solo fare stra bene.
Leggo che Corbetta giocherà con quelli che hanno vinto la C2 lo scorso anno tranne la guardia fortissima.
E quella vecchia volpe di Angelo Monti ha la stessa squadra che quasi vinse la D due anni fa magari con l'aggiunta di Fontanel.

Queste 4 le mia favorite (sono campione mondiale del toto pronostici) e sarà una gran bella lotta.
Daverio davanti fino a ieri, se Corbetta ha fatto incetta del team vincitore della C2 allora la musica cambia.
Opinione mia personale, spero di sbagliarmi per il bene degli altri team.

Anche voi di Verbano siete messi bene, vi giocherete i PO, vi metto solo leggermente dopo le prime 4.
Ma i mille gaviratesi freeagents chi se li porta a casa?
 
Top
Capone Al
view post Posted on 20/8/2013, 23:02




Io vedo le prime due posizioni gia' assegnate..... Poi 4 squadre per gli altri due posti playoff (tra queste quattro ci metto la mia olimpia). Certo ci sono ancora tanti ma tanti giocatori forti in giro....quindi da qui ai primi di ottobre tutto puo' cambiare....ma soprattutto il campionato e' lunghissimooo
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 06:39
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (Capone Al @ 21/8/2013, 00:02) 
Io vedo le prime due posizioni gia' assegnate..... Poi 4 squadre per gli altri due posti playoff (tra queste quattro ci metto la mia olimpia). Certo ci sono ancora tanti ma tanti giocatori forti in giro....quindi da qui ai primi di ottobre tutto puo' cambiare....ma soprattutto il campionato e' lunghissimooo

Dai Al.. Se con questo router non le vinci tutte.. Sarai costretto ad esonerarti!! :ridi:

Chi sarebbe ancora meglio di voi?! (Non una.. Due squadre!!)

CITAZIONE (il polemico @ 20/8/2013, 20:18) 
CITAZIONE (gerrypolemica @ 20/8/2013, 17:10) 
daverio con pellegrini,tenconi,bianchi,conti,batanov,busana e i giovani caccianiga e zecchillo.....sono scarsi?

E il Ghiro?

CITAZIONE (Buddy Christ @ 20/8/2013, 17:29) 
CITAZIONE (gerrypolemica @ 20/8/2013, 17:10) 
daverio con pellegrini,tenconi,bianchi,conti,batanov,busana e i giovani caccianiga e zecchillo.....sono scarsi?

No. Infatti nessuno ha detto che sono scarsi.
Sono a livello dell'emirato di Busto Arsizio (Ok, Ok.. Mancinelli alla fine li ha buggerati ed è andato a Torino.. ma c'è ancora Di Bella che potrebbe arrivare.. e non è che già così siano scarsi nemmeno loro)? No/ Non credo.
Tu come la vedi?

Olimpia squadrone, nemmeno un polemico come me può negarlo.
Daverio ha mantenuto l'ossatura della squadra quasi arrivata ai PO di c2 lo scorso anno e nonostante qualche rinuncia pesante direi che in D può solo fare stra bene.
Leggo che Corbetta giocherà con quelli che hanno vinto la C2 lo scorso anno tranne la guardia fortissima.
E quella vecchia volpe di Angelo Monti ha la stessa squadra che quasi vinse la D due anni fa magari con l'aggiunta di Fontanel.

Queste 4 le mia favorite (sono campione mondiale del toto pronostici) e sarà una gran bella lotta.
Daverio davanti fino a ieri, se Corbetta ha fatto incetta del team vincitore della C2 allora la musica cambia.
Opinione mia personale, spero di sbagliarmi per il bene degli altri team.

Anche voi di Verbano siete messi bene, vi giocherete i PO, vi metto solo leggermente dopo le prime 4.
Ma i mille gaviratesi freeagents chi se li porta a casa?

Polemico, cortesemente riprenda Capone che gioca a nascondino..
Secondo me buona parte dei free agenti gaviratesi finiranno al PSG della promo Varese..
..alcuni sono corteggiati anche da Cuveglio in promo.

Edited by Buddy Christ - 21/8/2013, 14:19
 
Web Contacts  Top
il polemico
view post Posted on 21/8/2013, 15:37




Lo cazzio immediatamente, oggi sono in vena polemica (strano, vero?)
Occhio non solo al PSG della promo Varese, c'è anche il M City che "vuole giocare a tamburello" e potrebbe farci un pensierino (chi vuol intender...) .

CITAZIONE (Capone Al @ 21/8/2013, 00:02) 
Io vedo le prime due posizioni gia' assegnate..... Poi 4 squadre per gli altri due posti playoff (tra queste quattro ci metto la mia olimpia). Certo ci sono ancora tanti ma tanti giocatori forti in giro....quindi da qui ai primi di ottobre tutto puo' cambiare....ma soprattutto il campionato e' lunghissimooo

Capone, tutti sanno che Busto deve salire, non tanto per il gusto di farlo, ma perchè il prossimo anno nel girone lombardo della serie D ci saranno il PSG ed il M City varesini, quindi chi vuole deve tentare il salto quest'anno.
Primi due posti per il 2014/15 già assegnati.
 
Top
462 replies since 31/7/2013, 19:11   62378 views
  Share