Basket Café Forum

Promozione Palermo, Parliamo della Promozione Palermo

« Older   Newer »
  Share  
*stevenash*
view post Posted on 13/6/2009, 12:21




Torno a scrivere dopo molto tempo...e faccio innanzitutto i complimenti a tutte le squadre arrivate ai playoffs che hanno lottato con ogni forza e ovviamente ai campioni delle rocche di rao,che dopo tanti anni da protagonista in promozione senza mai eccellere,hanno battuto la squadra favorita al termine della regular season e hanno vinto!Per me questa stagione è stata un po un medioevo e spero che la prossima sia nettamente migliore...cmq ricordo a tutti che la promozione non è solo legnate insulti e goffagine...ma succedono anche cose come queste....
 
Top
cucio84
view post Posted on 13/6/2009, 12:41




[QUOTE=Mimmo V,12/6/2009, 20:54]
Ma allora è vero che hanno chiuso il precedente topic? e perchè?
Non avevo fatto ancora i miei complimenti alle Rocche...grande partita e grande Ivan, ma i miei amici della Stella non avevano demeritato.
Detto questo posso aggiungere che molto probabilmente l'empaf non si iscriverà...colpa ancora di quella maledetta partita di un anno fa che ci ha falcidiato di squalifiche, prima tra tutte quella di coach fontana! cosa succederà l'anno prossimi è un mistero, siamo praticamente tutti a spasso...per il mio amico ale: paolino ti cerca, ma non ha il tuo num..se andiamo la prox settimana ad inaugurare il palazzetto di montelepre che ne dici? magari ci portiamo dietro qualcun'altro...fammi sapere, si parlava di venerdì..
Salutiamo.-------------------------------
[/QUO
ehi mimmo vedi chi pouoi rintracciare: tu, tuo fratello, gabriele, fabrizio, piacentino, fabio d'amico, alessandro di liberto x venerdi sera.... cmq possiamo fare una partitella nel campo all'aperto, nella palestra dobbiamo ancora mettere i canestri..

fammi sapere........ciaoooooooooooooooo
 
Top
ludwig82
view post Posted on 13/6/2009, 14:19




CITAZIONE (*stevenash* @ 13/6/2009, 13:21)
Torno a scrivere dopo molto tempo...e faccio innanzitutto i complimenti a tutte le squadre arrivate ai playoffs che hanno lottato con ogni forza e ovviamente ai campioni delle rocche di rao,che dopo tanti anni da protagonista in promozione senza mai eccellere,hanno battuto la squadra favorita al termine della regular season e hanno vinto!Per me questa stagione è stata un po un medioevo e spero che la prossima sia nettamente migliore...cmq ricordo a tutti che la promozione non è solo legnate insulti e goffagine...ma succedono anche cose come queste.... (FILE:https://www.youtube.com/v/iazb5DfmvR4&hl=it&fs=1&)

STAGIONE DA MEDIOEVO...QUEST'ANNO C'ERANO IN PROMOZIONE GIOCATORI E SQUADRE CHE NE HANNO ALZATO IL LIVELLO... VEDRAI L'ANNO PROSSIMO: IL RITORNO ALL'ETA' DELLA PIETRA!
A PROPOSITO DELL'AZIONE DELLA CLIP: LA ZONE-PRESS CHE SI FA BATTERE IN MEZZO.....ED UN PALLEGGIO CON LA MANO SX "ACCOMPAGNATO"....DIFESA ED ARBITRI CHE SI SONO ADDORMENTATI....VABBE' CHE STAVATE PERDENDO DI CIRCA 40 PUNTI !
 
Top
*stevenash*
view post Posted on 13/6/2009, 19:57




CITAZIONE (ludwig82 @ 13/6/2009, 15:19)
CITAZIONE (*stevenash* @ 13/6/2009, 13:21)
Torno a scrivere dopo molto tempo...e faccio innanzitutto i complimenti a tutte le squadre arrivate ai playoffs che hanno lottato con ogni forza e ovviamente ai campioni delle rocche di rao,che dopo tanti anni da protagonista in promozione senza mai eccellere,hanno battuto la squadra favorita al termine della regular season e hanno vinto!Per me questa stagione è stata un po un medioevo e spero che la prossima sia nettamente migliore...cmq ricordo a tutti che la promozione non è solo legnate insulti e goffagine...ma succedono anche cose come queste.... (FILE:https://www.youtube.com/v/iazb5DfmvR4&hl=it&fs=1&)

STAGIONE DA MEDIOEVO...QUEST'ANNO C'ERANO IN PROMOZIONE GIOCATORI E SQUADRE CHE NE HANNO ALZATO IL LIVELLO... VEDRAI L'ANNO PROSSIMO: IL RITORNO ALL'ETA' DELLA PIETRA!
A PROPOSITO DELL'AZIONE DELLA CLIP: LA ZONE-PRESS CHE SI FA BATTERE IN MEZZO.....ED UN PALLEGGIO CON LA MANO SX "ACCOMPAGNATO"....DIFESA ED ARBITRI CHE SI SONO ADDORMENTATI....VABBE' CHE STAVATE PERDENDO DI CIRCA 40 PUNTI !

Veramente erano i primi minuti di gioco...
Il per me era riferito alla mia persona nell'ambito della mia stagione...non al livello delle altre squadre...non parlare di cose che non sai anche perchè nemmeno hai la dignità di dire chi sei!!
 
Top
ludwig82
view post Posted on 14/6/2009, 15:59




CITAZIONE (*stevenash* @ 13/6/2009, 20:57)
CITAZIONE (ludwig82 @ 13/6/2009, 15:19)
STAGIONE DA MEDIOEVO...QUEST'ANNO C'ERANO IN PROMOZIONE GIOCATORI E SQUADRE CHE NE HANNO ALZATO IL LIVELLO... VEDRAI L'ANNO PROSSIMO: IL RITORNO ALL'ETA' DELLA PIETRA!
A PROPOSITO DELL'AZIONE DELLA CLIP: LA ZONE-PRESS CHE SI FA BATTERE IN MEZZO.....ED UN PALLEGGIO CON LA MANO SX "ACCOMPAGNATO"....DIFESA ED ARBITRI CHE SI SONO ADDORMENTATI....VABBE' CHE STAVATE PERDENDO DI CIRCA 40 PUNTI !

Veramente erano i primi minuti di gioco...
Il per me era riferito alla mia persona nell'ambito della mia stagione...non al livello delle altre squadre...non parlare di cose che non sai anche perchè nemmeno hai la dignità di dire chi sei!!

NN SONO L'UNICO A RESTARE ANONIMO NEL FORUM E SE STO DENTRO LE REGOLE POSSO DARE UN OPINIONE SU CIO' CHE VOGLIO E SU CHI VOGLIO. LA DIGNITA' SI MISURA SU ALTRE COSE, ...MA SCUSA....TU CHI SEI?

Edited by ludwig82 - 14/6/2009, 23:26
 
Top
legolas987
view post Posted on 14/6/2009, 21:49




Stiamo calmi.
 
Top
cucio84
view post Posted on 15/6/2009, 08:46




propongo di nn rispondere a coloro che creano casini restando ignoti dietro a un nickname!! paura di dichiararsi?

avete il coraggio di firmare dopo ogni messaggio..................................... paolo geloso (io l'ho faccio)
 
Top
hermanito79
view post Posted on 15/6/2009, 08:49




Io volevo dire, in maniera calma e rilassata....Che ovviamente il campionato di promozione quest'anno è stato superiore agli altri anni, ma che l'anno prox rischia di diventare un pò meno competitivo...Cioè ci saranno invece di 5 o 6 squadre buone (come quest'anno) 2 o 3 squadre decenti che spazzeranno le altre...Questo non fa altro che Rovinare la spettacolarità di questo campionato?!

 
Top
rossoneropazzo
view post Posted on 15/6/2009, 08:59




Proc ho visto i tuoi video...AHAHAHAAHAHA!
Ale l'anno prox ti ritiri?Se non ti ritiri e noi rimaniamo in promozione, io smetto di giocare.... E' 20 anni che ti marco e ogni santa partita mi fai stonare con le tue urla verso proc e compagni...!!!!Ahahahah!
In questo campionato (anche se abbiamo perso) mi sono divertito tantissimo, Ho giocato in gruppo fantastico, in campi pieni di gente (vedi Cefalù) e ho giocato contro gente veramente brava (vedi Rocche).

Ps. Mimmo non hai risp alla mia domanda...L'empaf l'anno prox si iscriverà?O siete tutti Free Agent?

Edited by rossoneropazzo - 15/6/2009, 12:02
 
Top
L. Bird
view post Posted on 15/6/2009, 19:00




CITAZIONE (cucio84 @ 15/6/2009, 09:46)
propongo di nn rispondere a coloro che creano casini restando ignoti dietro a un nickname!! paura di dichiararsi?

avete il coraggio di firmare dopo ogni messaggio..................................... paolo geloso (io l'ho faccio)

Magari io lo faccio...By Bird!
 
Top
shadow74
view post Posted on 15/6/2009, 21:09




CITAZIONE (Mimmo V @ 12/6/2009, 20:54)
Ma allora è vero che hanno chiuso il precedente topic? e perchè?
Non avevo fatto ancora i miei complimenti alle Rocche...grande partita e grande Ivan, ma i miei amici della Stella non avevano demeritato.
Detto questo posso aggiungere che molto probabilmente l'empaf non si iscriverà...colpa ancora di quella maledetta partita di un anno fa che ci ha falcidiato di squalifiche, prima tra tutte quella di coach fontana! cosa succederà l'anno prossimi è un mistero, siamo praticamente tutti a spasso...per il mio amico ale: paolino ti cerca, ma non ha il tuo num..se andiamo la prox settimana ad inaugurare il palazzetto di montelepre che ne dici? magari ci portiamo dietro qualcun'altro...fammi sapere, si parlava di venerdì..
Salutiamo.-------------------------------

OK per il venerdi , il cell adesso provo a farglielo recapitare, se vuoi per questo venerdi organizzo a carini , addirittura penso che lorenzo chiami montelepre x una amichevole .

[QUOTE=cucio84,13/6/2009, 13:41]
CITAZIONE (Mimmo V @ 12/6/2009, 20:54)
Ma allora è vero che hanno chiuso il precedente topic? e perchè?
Non avevo fatto ancora i miei complimenti alle Rocche...grande partita e grande Ivan, ma i miei amici della Stella non avevano demeritato.
Detto questo posso aggiungere che molto probabilmente l'empaf non si iscriverà...colpa ancora di quella maledetta partita di un anno fa che ci ha falcidiato di squalifiche, prima tra tutte quella di coach fontana! cosa succederà l'anno prossimi è un mistero, siamo praticamente tutti a spasso...per il mio amico ale: paolino ti cerca, ma non ha il tuo num..se andiamo la prox settimana ad inaugurare il palazzetto di montelepre che ne dici? magari ci portiamo dietro qualcun'altro...fammi sapere, si parlava di venerdì..
Salutiamo.-------------------------------
[/QUO
ehi mimmo vedi chi pouoi rintracciare: tu, tuo fratello, gabriele, fabrizio, piacentino, fabio d'amico, alessandro di liberto x venerdi sera.... cmq possiamo fare una partitella nel campo all'aperto, nella palestra dobbiamo ancora mettere i canestri..

fammi sapere........ciaoooooooooooooooo

per me va benissimo, fatemi sapere data e ora e ci presentiamo,


CITAZIONE (rossoneropazzo @ 15/6/2009, 09:59)
Proc ho visto i tuoi video...AHAHAHAAHAHA!
Ale l'anno prox ti ritiri?Se non ti ritiri e noi rimaniamo in promozione, io smetto di giocare.... E' 20 anni che ti marco e ogni santa partita mi fai stonare con le tue urla verso proc e compagni...!!!!Ahahahah!
In questo campionato (anche se abbiamo perso) mi sono divertito tantissimo, Ho giocato in gruppo fantastico, in campi pieni di gente (vedi Cefalù) e ho giocato contro gente veramente brava (vedi Rocche).

Ps. Mimmo non hai risp alla mia domanda...L'empaf l'anno prox si iscriverà?O siete tutti Free Agent?

...................Spiacente, non ho intenzione di smettere, non l'ho fatto neanche quando mi sono spappolato la gamba sinistra , figurati ora che sono tornato a divertirmi !!!
Dai , un po' di urla che cosa sono ??? l'importante cmq e' divertirsi , e poi alla fine io sprono i miei mastini a dare di piu' in campo, con piu' vigore ed energia !!!
No , non penso che sara' un campionato non bello , certo che cmq spero ci sia un livellamento verso l'alto e non verso il basso .
Fa' sempre piacere vedere che squadre dei vari paesi non abbandonino questo campionato, anzi se ne aggiungono di "vecchie" nuove ; tornare ad afffrontare il montelepre dopo anni di silenzio sara' un orgoglio , vuol dire che comunque la fiamma dell'agonismo cestistico non e' sparita per nulla ; ottimo vedere squadre come il ficarazzi , lo stesso Carini , il cefalu' (che, spero , si faccia la serie D , perche' la vale ) , idem per la Stella .
Dispiace per L ' Empaf, nato dalle ceneri del MIO Don Bosco ranchibile , e forse scomparso per sempre....
Per Mimmo , Toni , la strada che porta a Carini alla fine non e' molta, io lo faccio senza problemi , e lavoro tutto il giorno , mi raccomando .
 
Top
n°10
view post Posted on 16/6/2009, 10:25




Anche a Ficarazzi potremmo prendere qualcuno...
Perchè Zacchetti ci ha detto che vuole farsi un'altro anno a Biella...
Poi ho un 4 che si sposa...

Vediamo di sistemarci!
 
Top
legolas987
view post Posted on 16/6/2009, 10:55




CITAZIONE (n°10 @ 16/6/2009, 11:25)
Anche a Ficarazzi potremmo prendere qualcuno...
Perchè Zacchetti ci ha detto che vuole farsi un'altro anno a Biella...
Poi ho un 4 che si sposa...

Vediamo di sistemarci!

Zacchetti veramente gioca a Cantù, con cui in effetti ha un biennale che scade l'anno prossimo.
 
Top
cucio84
view post Posted on 16/6/2009, 12:34




[QUOTE=shadow74,15/6/2009, 22:09]
CITAZIONE (Mimmo V @ 12/6/2009, 20:54)
Ma allora è vero che hanno chiuso il precedente topic? e perchè?
Non avevo fatto ancora i miei complimenti alle Rocche...grande partita e grande Ivan, ma i miei amici della Stella non avevano demeritato.
Detto questo posso aggiungere che molto probabilmente l'empaf non si iscriverà...colpa ancora di quella maledetta partita di un anno fa che ci ha falcidiato di squalifiche, prima tra tutte quella di coach fontana! cosa succederà l'anno prossimi è un mistero, siamo praticamente tutti a spasso...per il mio amico ale: paolino ti cerca, ma non ha il tuo num..se andiamo la prox settimana ad inaugurare il palazzetto di montelepre che ne dici? magari ci portiamo dietro qualcun'altro...fammi sapere, si parlava di venerdì..
Salutiamo.-------------------------------

OK per il venerdi , il cell adesso provo a farglielo recapitare, se vuoi per questo venerdi organizzo a carini , addirittura penso che lorenzo chiami montelepre x una amichevole .

CITAZIONE (cucio84 @ 13/6/2009, 13:41)
CITAZIONE (Mimmo V @ 12/6/2009, 20:54)
Ma allora è vero che hanno chiuso il precedente topic? e perchè?
Non avevo fatto ancora i miei complimenti alle Rocche...grande partita e grande Ivan, ma i miei amici della Stella non avevano demeritato.
Detto questo posso aggiungere che molto probabilmente l'empaf non si iscriverà...colpa ancora di quella maledetta partita di un anno fa che ci ha falcidiato di squalifiche, prima tra tutte quella di coach fontana! cosa succederà l'anno prossimi è un mistero, siamo praticamente tutti a spasso...per il mio amico ale: paolino ti cerca, ma non ha il tuo num..se andiamo la prox settimana ad inaugurare il palazzetto di montelepre che ne dici? magari ci portiamo dietro qualcun'altro...fammi sapere, si parlava di venerdì..
Salutiamo.-------------------------------
[/QUO
ehi mimmo vedi chi pouoi rintracciare: tu, tuo fratello, gabriele, fabrizio, piacentino, fabio d'amico, alessandro di liberto x venerdi sera.... cmq possiamo fare una partitella nel campo all'aperto, nella palestra dobbiamo ancora mettere i canestri..

fammi sapere........ciaoooooooooooooooo

per me va benissimo, fatemi sapere data e ora e ci presentiamo,


CITAZIONE (rossoneropazzo @ 15/6/2009, 09:59)
Proc ho visto i tuoi video...AHAHAHAAHAHA!
Ale l'anno prox ti ritiri?Se non ti ritiri e noi rimaniamo in promozione, io smetto di giocare.... E' 20 anni che ti marco e ogni santa partita mi fai stonare con le tue urla verso proc e compagni...!!!!Ahahahah!
In questo campionato (anche se abbiamo perso) mi sono divertito tantissimo, Ho giocato in gruppo fantastico, in campi pieni di gente (vedi Cefalù) e ho giocato contro gente veramente brava (vedi Rocche).

Ps. Mimmo non hai risp alla mia domanda...L'empaf l'anno prox si iscriverà?O siete tutti Free Agent?

...................Spiacente, non ho intenzione di smettere, non l'ho fatto neanche quando mi sono spappolato la gamba sinistra , figurati ora che sono tornato a divertirmi !!!
Dai , un po' di urla che cosa sono ??? l'importante cmq e' divertirsi , e poi alla fine io sprono i miei mastini a dare di piu' in campo, con piu' vigore ed energia !!!
No , non penso che sara' un campionato non bello , certo che cmq spero ci sia un livellamento verso l'alto e non verso il basso .
Fa' sempre piacere vedere che squadre dei vari paesi non abbandonino questo campionato, anzi se ne aggiungono di "vecchie" nuove ; tornare ad afffrontare il montelepre dopo anni di silenzio sara' un orgoglio , vuol dire che comunque la fiamma dell'agonismo cestistico non e' sparita per nulla ; ottimo vedere squadre come il ficarazzi , lo stesso Carini , il cefalu' (che, spero , si faccia la serie D , perche' la vale ) , idem per la Stella .
Dispiace per L ' Empaf, nato dalle ceneri del MIO Don Bosco ranchibile , e forse scomparso per sempre....
Per Mimmo , Toni , la strada che porta a Carini alla fine non e' molta, io lo faccio senza problemi , e lavoro tutto il giorno , mi raccomando .

ale giochiamo domani sera.... mettiti d'accordo cn mimmo!! nn mancare... ciaooooooooooo

ahh se vuoi possiamo organizzare un partitella anke con il carini...
 
Top
Mimmo V
view post Posted on 20/6/2009, 17:08




CITAZIONE (rossoneropazzo @ 15/6/2009, 09:59)
Proc ho visto i tuoi video...AHAHAHAAHAHA!
Ale l'anno prox ti ritiri?Se non ti ritiri e noi rimaniamo in promozione, io smetto di giocare.... E' 20 anni che ti marco e ogni santa partita mi fai stonare con le tue urla verso proc e compagni...!!!!Ahahahah!
In questo campionato (anche se abbiamo perso) mi sono divertito tantissimo, Ho giocato in gruppo fantastico, in campi pieni di gente (vedi Cefalù) e ho giocato contro gente veramente brava (vedi Rocche).

Ps. Mimmo non hai risp alla mia domanda...L'empaf l'anno prox si iscriverà?O siete tutti Free Agent?

Albi sie un pò rinco...avevo scritto che allo stato attuale delle cose mi sembra un pò difficile che l'empaf faccia la squadra l'anno prox e di conseguenza siamo tutti liberi..poi ci saranno quelli che facilmente si accaseranno e quelli che non se li cagherà nessuno...vedremo...ale tranqui la tua proposta la teniamo in considerazione io e mio fratello, ma prima di dire si volevo vedere qui a palermo..non mi va di dare la parola e poi rimangiarla..c'è cmq ancora tutta l'estate!! ho parlato con paolino e li hanno problemi con le docce...fare 490 min di macchiana tutti sudati al ritorno con questo caldo non è il massimo...perche nn organizzi a carini ed inviti anche il mio amichetto aprile così lo porto a lezione...ehehehe...e nn dimenticare il puleo! allora aspetto notizie...che ne diresti di mercoledi? buone vacanze a tutti
Salutiamo---------------------------------------
 
Top
653 replies since 11/6/2009, 11:26   26221 views
  Share