Basket Café Forum

Promozione Palermo, Parliamo della Promozione Palermo

« Older   Newer »
  Share  
Mimmo V
view post Posted on 20/6/2009, 17:08 by: Mimmo V




CITAZIONE (rossoneropazzo @ 15/6/2009, 09:59)
Proc ho visto i tuoi video...AHAHAHAAHAHA!
Ale l'anno prox ti ritiri?Se non ti ritiri e noi rimaniamo in promozione, io smetto di giocare.... E' 20 anni che ti marco e ogni santa partita mi fai stonare con le tue urla verso proc e compagni...!!!!Ahahahah!
In questo campionato (anche se abbiamo perso) mi sono divertito tantissimo, Ho giocato in gruppo fantastico, in campi pieni di gente (vedi Cefalù) e ho giocato contro gente veramente brava (vedi Rocche).

Ps. Mimmo non hai risp alla mia domanda...L'empaf l'anno prox si iscriverà?O siete tutti Free Agent?

Albi sie un pò rinco...avevo scritto che allo stato attuale delle cose mi sembra un pò difficile che l'empaf faccia la squadra l'anno prox e di conseguenza siamo tutti liberi..poi ci saranno quelli che facilmente si accaseranno e quelli che non se li cagherà nessuno...vedremo...ale tranqui la tua proposta la teniamo in considerazione io e mio fratello, ma prima di dire si volevo vedere qui a palermo..non mi va di dare la parola e poi rimangiarla..c'è cmq ancora tutta l'estate!! ho parlato con paolino e li hanno problemi con le docce...fare 490 min di macchiana tutti sudati al ritorno con questo caldo non è il massimo...perche nn organizzi a carini ed inviti anche il mio amichetto aprile così lo porto a lezione...ehehehe...e nn dimenticare il puleo! allora aspetto notizie...che ne diresti di mercoledi? buone vacanze a tutti
Salutiamo---------------------------------------
 
Top
653 replies since 11/6/2009, 11:26   26224 views
  Share