Basket Café Forum

Promozione Palermo, Parliamo della Promozione Palermo

« Older   Newer »
  Share  
shadow74
view post Posted on 15/6/2009, 21:09 by: shadow74




CITAZIONE (Mimmo V @ 12/6/2009, 20:54)
Ma allora è vero che hanno chiuso il precedente topic? e perchè?
Non avevo fatto ancora i miei complimenti alle Rocche...grande partita e grande Ivan, ma i miei amici della Stella non avevano demeritato.
Detto questo posso aggiungere che molto probabilmente l'empaf non si iscriverà...colpa ancora di quella maledetta partita di un anno fa che ci ha falcidiato di squalifiche, prima tra tutte quella di coach fontana! cosa succederà l'anno prossimi è un mistero, siamo praticamente tutti a spasso...per il mio amico ale: paolino ti cerca, ma non ha il tuo num..se andiamo la prox settimana ad inaugurare il palazzetto di montelepre che ne dici? magari ci portiamo dietro qualcun'altro...fammi sapere, si parlava di venerdì..
Salutiamo.-------------------------------

OK per il venerdi , il cell adesso provo a farglielo recapitare, se vuoi per questo venerdi organizzo a carini , addirittura penso che lorenzo chiami montelepre x una amichevole .

[QUOTE=cucio84,13/6/2009, 13:41]
CITAZIONE (Mimmo V @ 12/6/2009, 20:54)
Ma allora è vero che hanno chiuso il precedente topic? e perchè?
Non avevo fatto ancora i miei complimenti alle Rocche...grande partita e grande Ivan, ma i miei amici della Stella non avevano demeritato.
Detto questo posso aggiungere che molto probabilmente l'empaf non si iscriverà...colpa ancora di quella maledetta partita di un anno fa che ci ha falcidiato di squalifiche, prima tra tutte quella di coach fontana! cosa succederà l'anno prossimi è un mistero, siamo praticamente tutti a spasso...per il mio amico ale: paolino ti cerca, ma non ha il tuo num..se andiamo la prox settimana ad inaugurare il palazzetto di montelepre che ne dici? magari ci portiamo dietro qualcun'altro...fammi sapere, si parlava di venerdì..
Salutiamo.-------------------------------
[/QUO
ehi mimmo vedi chi pouoi rintracciare: tu, tuo fratello, gabriele, fabrizio, piacentino, fabio d'amico, alessandro di liberto x venerdi sera.... cmq possiamo fare una partitella nel campo all'aperto, nella palestra dobbiamo ancora mettere i canestri..

fammi sapere........ciaoooooooooooooooo

per me va benissimo, fatemi sapere data e ora e ci presentiamo,


CITAZIONE (rossoneropazzo @ 15/6/2009, 09:59)
Proc ho visto i tuoi video...AHAHAHAAHAHA!
Ale l'anno prox ti ritiri?Se non ti ritiri e noi rimaniamo in promozione, io smetto di giocare.... E' 20 anni che ti marco e ogni santa partita mi fai stonare con le tue urla verso proc e compagni...!!!!Ahahahah!
In questo campionato (anche se abbiamo perso) mi sono divertito tantissimo, Ho giocato in gruppo fantastico, in campi pieni di gente (vedi Cefalù) e ho giocato contro gente veramente brava (vedi Rocche).

Ps. Mimmo non hai risp alla mia domanda...L'empaf l'anno prox si iscriverà?O siete tutti Free Agent?

...................Spiacente, non ho intenzione di smettere, non l'ho fatto neanche quando mi sono spappolato la gamba sinistra , figurati ora che sono tornato a divertirmi !!!
Dai , un po' di urla che cosa sono ??? l'importante cmq e' divertirsi , e poi alla fine io sprono i miei mastini a dare di piu' in campo, con piu' vigore ed energia !!!
No , non penso che sara' un campionato non bello , certo che cmq spero ci sia un livellamento verso l'alto e non verso il basso .
Fa' sempre piacere vedere che squadre dei vari paesi non abbandonino questo campionato, anzi se ne aggiungono di "vecchie" nuove ; tornare ad afffrontare il montelepre dopo anni di silenzio sara' un orgoglio , vuol dire che comunque la fiamma dell'agonismo cestistico non e' sparita per nulla ; ottimo vedere squadre come il ficarazzi , lo stesso Carini , il cefalu' (che, spero , si faccia la serie D , perche' la vale ) , idem per la Stella .
Dispiace per L ' Empaf, nato dalle ceneri del MIO Don Bosco ranchibile , e forse scomparso per sempre....
Per Mimmo , Toni , la strada che porta a Carini alla fine non e' molta, io lo faccio senza problemi , e lavoro tutto il giorno , mi raccomando .
 
Top
653 replies since 11/6/2009, 11:26   26224 views
  Share