Basket Café Forum

Vanoli Basket Cremona, Se prima era un sogno, adesso è serie A!!!!

« Older   Newer »
  Share  
playmaker67
view post Posted on 7/6/2009, 23:35




CITAZIONE (elmantuà @ 7/6/2009, 23:41)
non hai sbagliato......e ora si farà meno strada col mouse x scrivere.......ki la capisce è un genio........si ssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii soresinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........................in A1..........forza vanoli 6unica.............e ora teniamoci CIOPPI...........

Un applauso alla Vanoli Soresina che entra nell'olimpo della serie A!
 
Top
max angel
view post Posted on 8/6/2009, 00:05




CITAZIONE (max angel @ 8/6/2009, 00:05)
Caxxxxo Mimmo che rapidita' , non sono ancora abituato alla carenza di ossigeno di ''queste altezze'' :wacko:

Mi ci vuole un po' per ''riprendermi'' e (per favore) non svegliatemi - voglio continuare a sognare.



GRAZIE CIOPPI :clap: GRAZIE RAGAZZI

Per ora mi fermo qui perche' ho le vertigini ....sudo .....rido ....piango .....ed i vicini hanno chiamato il 113 dopo le urla disumane che ho lanciato al 40° :ride:

Alla prossima ....non ci posso ancora credere ........ma è VERO
Ho gia' chiamato alcuni amici di Roma per avere notizie sull'acquisto dei biglietti al Palalottomatica :wacko: Sto impazzendo ...mia moglie è
seriamente preoccupata e mi sta preparando una tisana rilassante nella vana speranza che possa servire a qualcosa.... :fischia:

PS : Cioppi ha dimostrato quanto vale e si merita il meglio per il suo futuro :yes:

ULTIMA NOTIZIA : Keith Langford sul mercato :fischia:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avevo ragione su Langford ma purtroppo i Russi del Khimki ci hanno preceduto :(

Edited by max angel - 11/6/2009, 13:21
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 00:24
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


eccomiiiiiiiii..............ma non ci credo AAAAAAAncora :woot:

grazie ragazzi, grazie Stefano, grazie Presssssss.........grazie a tutti!!!!!

image






CITAZIONE (max angel @ 8/6/2009, 01:05)
ULTIMA NOTIZIA : Keith Langford sul mercato :fischia:

:eeh!: ......... :fischia:
 
Top
-WILD-
view post Posted on 8/6/2009, 00:36




mamma,non ci credo......che emozione.....dal vecchio palazzetto di via dello stadio alla massima serie....sento ancora il profumo di quella calda serie di play-off dove Drusin e compagni dell'allora Scame Torre Boldone provarono a fermarci.....ma la macchina da guerra era tarata....e il cammino ci ha inesorabilmente portati qui.....scusate la lacrima ma non può essere vero...
 
Top
il Cappellaio (matto)
view post Posted on 8/6/2009, 00:39




Grazie ragazzi, grazie a tutti!!
I festeggiamenti sono finiti, solo per stanotte...
Wild.... le uovaaaaaaaa! Hihihihi

Grazie di cuore a tutti, non riesco a trovare altre parole....
 
Top
-WILD-
view post Posted on 8/6/2009, 00:46




me so pigliato pure un gavettone.......... hihihihhihihi

ciao ele....notte notte
 
Top
LaTifosotta
view post Posted on 8/6/2009, 00:56




Non riesco A crederci!! mAmmA miA!!
GrAzie A tutti!!!!!!!!!!!
 
Top
Il Messicano
view post Posted on 8/6/2009, 01:01




Anche qui a San Sebastian stanno festeggiando la vostra promozione... i baschi sono in festa, stanno tutti a Soresina tanto che le strade erano deserte stasera...
Allora avevo ragione che era destino??? Benvenuti e vi aspetto a Caserta (quanti venite, a Caserta quanti veniteeeeeeeeeeeee)... ma da voi possiamo venire??? Ihihih...
Bravi...
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 01:16
Avatar

"...quando le porte della percezione sono spalancate. le cose appaiono come veramente sono: infinite..."

Group:
Member
Posts:
10,385
Location:
Gotham City

Status:


complimenti!!!!!!
 
Top
giovanni onda d'urto
view post Posted on 8/6/2009, 01:31




CITAZIONE (obiwanginobili @ 8/6/2009, 02:16)
complimenti!!!!!!

complimenti
 
Top
Jaco67
view post Posted on 8/6/2009, 01:32




CITAZIONE (-WILD- @ 8/6/2009, 01:36)
mamma,non ci credo......che emozione.....dal vecchio palazzetto di via dello stadio alla massima serie....sento ancora il profumo di quella calda serie di play-off dove Drusin e compagni dell'allora Scame Torre Boldone provarono a fermarci.....ma la macchina da guerra era tarata....e il cammino ci ha inesorabilmente portati qui.....scusate la lacrima ma non può essere vero...

Mamma mia... c'ero anch'io ad assistere a quella serie playoff contro Torre Boldone.... ed ora guarda dove siamo.... fatico a crederci.
 
Top
TOPIC_ICON11  view post Posted on 8/6/2009, 01:56

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


Complimenti per la meritata promozione...

A presto, ciao.

SPOILER (click to view)
e visto che quel cavolo di coloraccio alla fine vi ha portato bene, adesso ve lo tenete........ :unsure:
 
Top
AirKris
view post Posted on 8/6/2009, 02:28




Minchia Soresina!!! Ma cos'è sta roba? Ossignore

:D :D :P

Grandi davvero. Sul vostro ormai ex-topic, scrissi il giorno dopo l'acquisto del vostro USA "Troy Bell, gran bel giocatore".

Non avevo tutti i torti :)

Ci vediamo a Cremona l'anno prossimo, e state attenti che qua non è la LegaDue. Qua sono più cattivi...

Vi dedico sta canzone và...

 
Top
NOW I KNOW
view post Posted on 8/6/2009, 02:38




Se penso ai derby in serie B di 1 lustro fa... Ora godetevi l'Olimpo del Basket, ve lo siete meritati!
 
Top
biancazzurriolè
view post Posted on 8/6/2009, 02:40




Dov'eravamo rimasti?
Ah si, al raduno di Baskecafé a Caserta, alla final four di Coppa Italia a Ferrara.
Sarà bellissimo rincontrare tanti amici, e sarà bellissimo conoscerne di nuovi più avvezzi a queste altitudini.
Quando fummo promossi in LegA2 ricordo che scrissi che un pò mi dispiaceva lasciare tutti gli amici delle varie squadre di B1.
Poi ho imparato che anche se si cambia categoria non ci si perde di vista (non è successo neppure con i "senza squadra", Michele Manni docet... :lol: ) e che nelle nuove categorie ci si fanno sempre amici nuovi.
Ma soprattutto mai avrei pensato di rimanerci soltanto tre anni, in Lega2.
Quindi stanotte, mentre aspetto l'aereo che ci riporterà a casa, scrivo che sono contento di vivere questa nuova avventura, che è stato un onore per me poter vivere in diretta questa promozione (onore che probabilmente non mi meritavo, ma di questo ho già parlato con i diretti interessati) e che questa stagione mi ha insegnato molte cose, a non avere preconcetti e a giudicare sempre e solo le persone sui risultati.
Si comincia.

P.S.1 A me risultava che Keith avesse prolungato alla Virtus con un biennale.
P.S.2 Mercoledì sera festa promozione al River di Soncino, aperta a tutti. Domani seguirà comunicato stampa ufficiale della società.
 
Top
12813 replies since 7/6/2009, 22:21   518495 views
  Share