Basket Café Forum

Vanoli Basket Cremona, Se prima era un sogno, adesso è serie A!!!!

« Older   Newer »
  Share  
basketwork
view post Posted on 4/6/2014, 15:40




a volte certe persone fino all'ultimo non si smentiscono MAI!!!!

........un giovane ragazzo volonteroso........questa è la definizione e la considerazione su ANDREA CONTI, scelto dalla Vanoli per ricoprire il delicato incarico di GM.

a volte si fa più bella figura, ma è una questione di classe, a salutare, ringraziare e basta!!!
 
Top
l'arabafenice
view post Posted on 5/6/2014, 07:07




Di classe ce n'è stata sempre poca, di attaccamento al "soldo" sempre tanto....E' pur vero che Andrea Conti deve ancora dimostrare tutto in un ruolo come GM.
 
Top
max angel
view post Posted on 5/6/2014, 22:25




CITAZIONE (l'arabafenice @ 5/6/2014, 08:07) 
Di classe ce n'è stata sempre poca, di attaccamento al "soldo" sempre tanto....E' pur vero che Andrea Conti deve ancora dimostrare tutto in un ruolo come GM.

Esattamente come Portaluppi quando cominciò la sua carriera di dirigente da noi , ha dovuto fare esperienza e sicuramente ha commesso degli errori ma sulle qualità della persona non ci sono mai stati dubbi ;)

In bocca al Lupo ...al Condor emoticon-anime-012 emoticon-anime-012 emoticon-anime-012 emoticon-anime-012 emoticon-anime-012
 
Top
IlBozo
view post Posted on 6/6/2014, 07:44




CITAZIONE (l'arabafenice @ 5/6/2014, 08:07) 
Di classe ce n'è stata sempre poca, di attaccamento al "soldo" sempre tanto....E' pur vero che Andrea Conti deve ancora dimostrare tutto in un ruolo come GM.

Hai perfettamente ragione. Conti credo sia una scelta conservativa e al risparmio. Mi sembra una persona con la testa sulle spalle, ma non so che contatti e conoscenza di giocatori abbia (perché quelli contano per fare buone formazioni), e non credo sarà la persona preposta a cercare e gestire risorse economiche (cosa che io credo un Direttore Generale debba fare, altrimenti è un Direttore Sportivo). Diciamo che male che vada la Vanoli resta nella stessa situazione di prima. Però a me Conti piace come persona e non mi sembra un intrallazzone, quindi un miglioramento comunque dovrebbe esserci stato. :)
 
Top
basketwork
view post Posted on 6/6/2014, 10:07




concordo che con Conti è definitivamente tramontata la fin troppo lunga epoca degli intrallazzi e degli inciuci, però mi par di capire che si è passati da un miscuglio di persone, che poco o tanto che facevano erano comunque 4 (Portaluppi - Zagni - Cabrini e Bertolazzi) a UNA SOLA figura (CONTI) che, salvo progetti che noi non conosciamo, dovrà ricoprire i ruoli di GM + DS + TM........non male, ma la crisi porta anche a questo.
secondo il mio modestissimo parere la soluzione sarebbe quello di avere almeno 2 dirgenti operativi per affrontare al meglio tutta la stagione e se si vuol puntare al risparmio credo che Conti e Vanoli sappiano bene che di cremonesi, ai quali non devi dare la casa, che hanno svolto incarichi dirigenziali a discreto livello ne abbiamo.
parlo di dirigenti operativi non di figurine messe a tappare incarichi bravi solo a pavoneggiarsi durante le partite casalinghe o in qualche sporadica intervista!!!
 
Top
IlBozo
view post Posted on 7/6/2014, 09:15




Anche se qualche miglioramento si è visto rispetto agli anni scorsi. Ok il budget ridotto, ma almeno a Maggio/Inizio Giugno è già definito lo staff tecnico, parte (spero) di quello societario e se tanto mi da tanto si sta già lavorando sulla stagione entrante. Una cosa a cui qui siamo poco abituati. :)
Si sono evitate le situazioni spiacevoli e "ritardanti" degli anni scorsi.
 
Top
max angel
view post Posted on 9/6/2014, 19:06




E intanto Arvedi mette in vendita la CREMO -_-
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 12:10
Avatar

"Chi segue gli altri. . .non arriva mai primo"

Group:
Member
Posts:
2,064
Location:
25km to Milano - 15km to 3viglio & 8423km to OKC

Status:


Campani + il rientro di Donzelli '96...si dice
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 17:00
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (max angel @ 9/6/2014, 20:06) 
E intanto Arvedi mette in vendita la CREMO -_-

:eeh!:

potrebbe passare da questa parte... (so di essere un'illusa)
 
Top
max angel
view post Posted on 10/6/2014, 17:54




Non credo che voglio tornare ad ''impelagarsi'' con sport che non gli interessano :noo:
Ad ogni modo con un decimo di quanto ha speso per la cremonese potrebbe allestire un roster da eurolega nel basket ...con un ritorno di immagine molto più appagante ;)

Ondina_gallosvegliaaa
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 18:16
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


sì, davvero: svegliaaaaaa!!!
 
Top
IlBozo
view post Posted on 10/6/2014, 20:45




Se Arvedi entrasse nella Vanoli, primo non si chiamerebbe più Vanoli, perché dove va comanda lui e solo lui, secondo farebbe gli stessi errori che ha fatto con la Cremonese.
Meglio per tutti e anche per lui che si occupi solo di ciò per cui ha capacità, che non è lo sport professionistico. Per fortuna credo lo sappia anche lui, ed a meno di situazioni particolari credo ne resti fuori ben volentieri e con soddisfazione.
 
Top
max angel
view post Posted on 10/6/2014, 21:54




CITAZIONE (IlBozo @ 10/6/2014, 21:45) 
Se Arvedi entrasse nella Vanoli, primo non si chiamerebbe più Vanoli, perché dove va comanda lui e solo lui, secondo farebbe gli stessi errori che ha fatto con la Cremonese.
Meglio per tutti e anche per lui che si occupi solo di ciò per cui ha capacità, che non è lo sport professionistico. Per fortuna credo lo sappia anche lui, ed a meno di situazioni particolari credo ne resti fuori ben volentieri e con soddisfazione.

Esattamente quello che penso anch'io ....mi basterebbe continuasse a sostenere La Vanoli facendo da traino a tutte le imprese del territorio interessate al basket. :blink2:

Ps : ottimo inizio la presentazione del campionato e di Pancotto al museo del violino :yes:

Vuoi vedere che l'aria nuova che spira a Cremona ha colpito anche la Vanoli dopo averlo fatto con il nuovo Sindaco ?? :P
 
Top
max angel
view post Posted on 17/6/2014, 23:09




CITAZIONE (TimBassett @ 16/6/2014, 11:22) 
Vado un po'controcorrente.
Io non credo che quella di DeNic sia una gran perdita, anche se mi avrebbe fatto piacere una sua riconferma.
Penso sia un buon backup, ma non ancora in grado di partire in quintetto in una squadra di prima fascia.
Bene in difesa, ma in attacco è troppo battezzabile e nel suo ruolo non può permetterselo.
Poi, che italiani nel suo ruolo non ce ne siano è un altro discorso.
In ogni caso, tanti auguri per il futuro e la carriera!

A Cremona potrebbe trovare la dimensione giusta per poter crescere senza troppe pressioni ....certamente dovrebbe abbassarsi l'ingaggio ( come fece Vitali 2 anni fa) però poi potrebbe guadagnare dividendi altissimi ( come fece Vitali l'anno scorso :P ) proprio per il fatto che il play italiano è merce rara ;) ts8GE ts8GE ts8GE ts8GE
 
Top
max angel
view post Posted on 23/6/2014, 21:23




Rumors di Sportando riferisce di Vitali in uscita da Venezia e di un possibile ritorno a Cremona ?!?!

SOGNO O SON DESTO ????

Q48woQ4
 
Top
12813 replies since 7/6/2009, 22:21   518508 views
  Share