Basket Café Forum

Vanoli Basket Cremona, Se prima era un sogno, adesso è serie A!!!!

« Older   Newer »
  Share  
IlBozo
view post Posted on 27/4/2014, 18:01 by: IlBozo




CITAZIONE (max angel @ 26/4/2014, 20:54) 
Woodside primo in classifica ( a mio parere) come delusione di quest'anno ( rispetto alle aspettative )
In estate sembrava che avessimo firmato il miglior play ed assist-man mai visto a Cremona ed invece .. :cry: :cry: .....e pensare che c'era chi si lamentava di uno come Rowland :rolleyes:
Oltretutto è anche ipocondriaco per cui al primo dolorino si ferma e non vuole scendere in campo ( l'esatto contrario di Chase).....non conosco l'entità esatta dell'ultimo infortunio... (ematoma al polpaccio ??? ).... ma volete scommettere che non rivedrà più il campo se non (addirittura) chiederà di ritornare a casa anticipatamente per curarsi ????? :ph34r:

E vabbeh, se ne fa a meno. Anzi meglio cosi, c'è modo di far fare minuti ad altri. In effetti davvero deludente, ed è un peccato perché ha delle belle caratteristiche da playmaker classico, però ha anche un sacco di difetti: in difesa è una tassa e da quel che ho capito ha una personalità negativa.

In effetti di questa squadra è difficile dire chi varrebbe la pena provare a tenere per un'altra stagione. Io l'unico che vedo è Jackson (pur non essendone convintissimo). Chase anche, se fosse in grado di garantire una stagione intera, ma l'età e le condizioni fisiche non sono una garanzia.
 
Top
12813 replies since 7/6/2009, 22:21   518508 views
  Share