Basket Café Forum

MERCATO 2009/2010, chi vende, chi compra, chi scambia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2009, 13:05
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (agent zero @ 6/6/2009, 13:12)
CITAZIONE (bluto @ 6/6/2009, 12:54)
Rumors danno Manelli e Tarabini (rigorosamente in coppia) verso il "collegio" di Busnago.

Anche i Cleveland Cavaliers sono interessati a Manelli e Tarabini x rilanciarsi e vincere l'anello l'anno prossimo


Se non si è sicuri delle cose, non si scrivono, come per altro ho già ripetuto prima.

Mi pare che parliamo di "VOCI di CORRIDOIO" e non di verità assolute: facciamo un po' per gioco e un po' per far finta di sapere tutto ciò accade. Non penso che riportare queste voci offenda o crei dei problemi a nessuno.
E poi con queste voci PROVOCHIAMO il mitico"PANZANIERE di Coach V"!

P.S. e N.B. Non ho detto, anzi scritto, vanno a Busnago ma "verso Busnago", e nei viaggi molte cose possono cambiare, mentre sul "rigorosamante in coppia può variare un po' meno!
 
Top
agent zero
view post Posted on 6/6/2009, 13:21




CITAZIONE (bluto @ 6/6/2009, 14:05)
CITAZIONE (agent zero @ 6/6/2009, 13:12)
Anche i Cleveland Cavaliers sono interessati a Manelli e Tarabini x rilanciarsi e vincere l'anello l'anno prossimo


Se non si è sicuri delle cose, non si scrivono, come per altro ho già ripetuto prima.

Mi pare che parliamo di "VOCI di CORRIDOIO" e non di verità assolute: facciamo un po' per gioco e un po' per far finta di sapere tutto ciò accade. Non penso che riportare queste voci offenda o crei dei problemi a nessuno.
E poi con queste voci PROVOCHIAMO il mitico"PANZANIERE di Coach V"!

P.S. e N.B. Non ho detto, anzi scritto, vanno a Busnago ma "verso Busnago", e nei viaggi molte cose possono cambiare, mentre sul "rigorosamante in coppia può variare un po' meno!

La mia osservazione non era certo per dire che qualcuno si è offeso, anzi, è bello e divertente leggere le prime informazioni di fantamercato.

Io rispondo solo per puntualizzare, in modo da sfatare voci false.

La proposta di Cleveland però è vera.. :blink2: :blink2:
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 13:37
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (agent zero @ 6/6/2009, 14:21)
La mia osservazione non era certo per dire che qualcuno si è offeso, anzi, è bello e divertente leggere le prime informazioni di fantamercato.

Io rispondo solo per puntualizzare, in modo da sfatare voci false.

La proposta di Cleveland però è vera.. :blink2: :blink2:

:quoto:
 
Top
il giornalista
view post Posted on 6/6/2009, 15:20




Ehi Bluto news da villasanta?
Voci parlano di un Galbiati in uscita!
Busnago pronta a fare lo squadrone, Inzago conferma tutti in blocco, Cologno (probabile ripescata) punterà come sempre sul mercato "universitario"!
 
Top
poeta_siderum
view post Posted on 6/6/2009, 17:38




CITAZIONE (il giornalista @ 6/6/2009, 16:20)
Ehi Bluto news da villasanta?
Voci parlano di un Galbiati in uscita!
Busnago pronta a fare lo squadrone, Inzago conferma tutti in blocco, Cologno (probabile ripescata) punterà come sempre sul mercato "universitario"!

cologno viene ripescata?? ma se erano finiti 4^ nel loro girone di stagione regolare??

qualcuno ha notizie sul san pio??

spa aggiornaci
 
Top
Arvydas
view post Posted on 6/6/2009, 17:46




Tumminelli è arrivata 1^ in stagione regolare ...
Comunque non c'è trippa per gatti: è molto difficile che ci siano ripescaggi dalla Promo in D, e non è comunque detto che nel caso vengano dalla provincia di Milano ...
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 22:23
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


CITAZIONE (poeta_siderum @ 6/6/2009, 18:38)
qualcuno ha notizie sul san pio??

spa aggiornaci

La scorsa settimana mi trovavo, come al solito, a Tel Aviv e mi è arrivata una simpatica voce che diceva che il San Pio stava tagliando due dei suoi migliori giocatori.

C'è qualcuno che, evidentemente, è interessato a creare zizzania all'interno del gruppo per poter convincere i nostri giocatori ad indossare casacche che definirei insudiciate dalla bugia ...

Chiaramente mi sono bastate due telefonate per spiegare ai miei ragazzi che i pezzi buoni ce li teniamo stretti ed è tutto a posto.

E' arrivato il nuovo direttore tecnico (l'organigramma, sul sito è aggiornato) e ci stiamo muovendo per il coach che, speriamo, annunceremo la prossima settimana ...

Poi al massimo un paio di ritocchi ... ma solo se di qualità e gratuiti ...
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2009, 23:21
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,147
Location:
Novate

Status:


CITAZIONE (il giornalista @ 6/6/2009, 16:20)
Ehi Bluto news da villasanta?
Voci parlano di un Galbiati in uscita!

Purtroppo Paolo (Galbiati) smette per seguire il futuro da coach.
Per il resto, penso, dall'esterno, che i ritocchi saranno pochi perchè per essere quasi tutti nuovi, coach compreso, abbiano fatto un buon campionato.
Nei play off è mancata la ciliegina in gara 2 con Robbiate, altrimenti da grande stagione sarebbe diventata perfetta.
L'anno prossimo (2009/10) i ragazzi saranno un po' più maturi (l'età media dei 12 in rosa è di 24 anni con un ragazzo a quota 34) e visto l'andamento dell'annata è possibile fare meglio.
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 10:58

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,166

Status:


noi non chiediamo il ripescaggio prendiamo i diritti di C2 direttamente
 
Web  Top
miguelangel
view post Posted on 7/6/2009, 12:09




CITAZIONE (SBC @ 7/6/2009, 11:58)
noi non chiediamo il ripescaggio prendiamo i diritti di C2 direttamente

Sarebbe una buona idea! :) :D Con i "piccioli" tutto è fattibile!
Meda?
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 12:12

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,166

Status:


ne riparliamo tra una 15ina di giorni...
 
Web  Top
vagabondo
view post Posted on 7/6/2009, 13:22




CITAZIONE (bluto @ 7/6/2009, 00:21)
CITAZIONE (il giornalista @ 6/6/2009, 16:20)
Ehi Bluto news da villasanta?
Voci parlano di un Galbiati in uscita!

Purtroppo Paolo (Galbiati) smette per seguire il futuro da coach.
Per il resto, penso, dall'esterno, che i ritocchi saranno pochi perchè per essere quasi tutti nuovi, coach compreso, abbiano fatto un buon campionato.
Nei play off è mancata la ciliegina in gara 2 con Robbiate, altrimenti da grande stagione sarebbe diventata perfetta.
L'anno prossimo (2009/10) i ragazzi saranno un po' più maturi (l'età media dei 12 in rosa è di 24 anni con un ragazzo a quota 34) e visto l'andamento dell'annata è possibile fare meglio.

Voci danno Levraro tagliato vista la stagione deludente di quest'anno.
 
Top
Isiah
view post Posted on 7/6/2009, 14:05




Mi dispiace correggerti su Levraro, ma il ragazzo non è stato tagliato nè tanto meno verrà tagliato anche perchè io (e la società) non conosciamo il significato del termine "tagliare". Nessun nostro giocatore verrà MAI tagliato.
Gli eventuali movimenti di mercato in uscita verranno fatti di comune accordo con i giocatori (vedi esempio di galbiati, che non farà più parte del nostro roster perchè ha deciso di intraprendere full time la carriera di coach).
Levraro è (oltre che un ottimo giocatore, tiratore come pochissimi altri a questo livello) un ragazzo di una professionalità, serietà e correttezza totale come pochi visti nella mia carriera....reduce da una stagione che non definirei deludente ma solamente sfortunatissima per via di continui infortuni che ne hanno condizionato le presenze in campo e le prestazioni.
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 14:08

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,166

Status:


IN EFFETTI TAGLIATO è BRUTTO COME TERMINE, POI FA TROPPO PROFESSIONISMO!
 
Web  Top
skizzofive
view post Posted on 7/6/2009, 14:44




CITAZIONE (Espagna99 @ 6/6/2009, 10:31)
CITAZIONE (ROKOKOKO @ 6/6/2009, 10:13)
mi han detto che s.ambrogio perde cavicchini che in questi giorni ha provato in giro per qualche C2.

Visto in maglia Milano3... come pure Benazzi.

Visto male...il torneo lo stà giocando in maglia gsqsa.
 
Top
507 replies since 4/6/2009, 18:39   46236 views
  Share