Basket Café Forum

CUS To:Life is Miao!, con Tom Cruise ds e Alain Delon allenatore

« Older   Newer »
  Share  
il professore di chimica
view post Posted on 22/6/2005, 19:51




questa è la domanda che mi pongo...dopo le olimpiadi di torino 2006...e tutti i soldi che si porta dietro un evento del genere..il CUS tornerà a remare in C2 come gli anni passati?insomma,negli ultimi anni promozione dalla c2 con una grande squadra e giocatori onerosi..simoni e randazzo giusto x dirne 2..ora fiorito..forse zunino...e chissà chi altro...insomma i soldi non mancano..merito delle olimpiadi?molto probabilmente...e quando queste finiranno?
 
Top
ginotarallo
view post Posted on 23/6/2005, 11:01




CITAZIONE (il professore di chimica @ 22/6/2005, 20:51)
questa è la domanda che mi pongo...dopo le olimpiadi di torino 2006...e tutti i soldi che si porta dietro un evento del genere..il CUS tornerà a remare in C2 come gli anni passati?insomma,negli ultimi anni promozione dalla c2 con una grande squadra e giocatori onerosi..simoni e randazzo giusto x dirne 2..ora fiorito..forse zunino...e chissà chi altro...insomma i soldi non mancano..merito delle olimpiadi?molto probabilmente...e quando queste finiranno?

Sicuro che i soldi siano tanti e arrivino dalle olimpiadi?
Grande squadra e giocatori onerosi... forse è cambiato il clima e ora la gente ci viene volentieri a giocare al C.U.S. ..possibile?

E quando le olimpiadi finiranno...Torino ritornerà a non avere un cantiere aperto ogni dieci metri!!!
 
Top
il professore di chimica
view post Posted on 23/6/2005, 12:46




CITAZIONE (ginotarallo @ 23/6/2005, 12:01)
CITAZIONE (il professore di chimica @ 22/6/2005, 20:51)
questa è la domanda che mi pongo...dopo le olimpiadi di torino 2006...e tutti i soldi che si porta dietro un evento del genere..il CUS tornerà a remare in C2 come gli anni passati?insomma,negli ultimi anni promozione dalla c2 con una grande squadra e giocatori onerosi..simoni e randazzo giusto x dirne 2..ora fiorito..forse zunino...e chissà chi altro...insomma i soldi non mancano..merito delle olimpiadi?molto probabilmente...e quando queste finiranno?

Sicuro che i soldi siano tanti e arrivino dalle olimpiadi?
Grande squadra e giocatori onerosi... forse è cambiato il clima e ora la gente ci viene volentieri a giocare al C.U.S. ..possibile?

E quando le olimpiadi finiranno...Torino ritornerà a non avere un cantiere aperto ogni dieci metri!!!

forse c'è qualcuno che li mette,no???e guarda a caso..proprio adesso...mah..non penso sia un caso..
 
Top
ginotarallo
view post Posted on 23/6/2005, 12:56




CITAZIONE (il professore di chimica @ 23/6/2005, 13:46)
CITAZIONE (ginotarallo @ 23/6/2005, 12:01)
CITAZIONE (il professore di chimica @ 22/6/2005, 20:51)
questa è la domanda che mi pongo...dopo le olimpiadi di torino 2006...e tutti i soldi che si porta dietro un evento del genere..il CUS tornerà a remare in C2 come gli anni passati?insomma,negli ultimi anni promozione dalla c2 con una grande squadra e giocatori onerosi..simoni e randazzo giusto x dirne 2..ora fiorito..forse zunino...e chissà chi altro...insomma i soldi non mancano..merito delle olimpiadi?molto probabilmente...e quando queste finiranno?

Sicuro che i soldi siano tanti e arrivino dalle olimpiadi?
Grande squadra e giocatori onerosi... forse è cambiato il clima e ora la gente ci viene volentieri a giocare al C.U.S. ..possibile?

E quando le olimpiadi finiranno...Torino ritornerà a non avere un cantiere aperto ogni dieci metri!!!

forse c'è qualcuno che li mette,no???e guarda a caso..proprio adesso...mah..non penso sia un caso..

Vai magari un attimo su www.deliriobiancoblu.mrw.it,se proprio vuoi sapere i nostri sponsor te li ritrovi sulla destra..
CMQ non capisco perchè ti interessa..ops,mi scusi,lei è un prof. meglio darle del "lei"!
Cosa vuol dire "proprio adesso"?!?

Il cus si è rifatto il look non questo anno,e neanche l'anno scorso..forse merito di qualcuno che cerca nuove idee e crede in quello che fa?
...forse sono già 4 anni che si respira aria nuova dalle nostre parti..
Saluti prof.
Ma non dovrebbe essere impegnato in qualche aula per gli esami di stato?!?
 
Top
il professore di chimica
view post Posted on 23/6/2005, 16:55




CITAZIONE (ginotarallo @ 23/6/2005, 13:56)
CITAZIONE (il professore di chimica @ 23/6/2005, 13:46)
CITAZIONE (ginotarallo @ 23/6/2005, 12:01)
CITAZIONE (il professore di chimica @ 22/6/2005, 20:51)
questa è la domanda che mi pongo...dopo le olimpiadi di torino 2006...e tutti i soldi che si porta dietro un evento del genere..il CUS tornerà a remare in C2 come gli anni passati?insomma,negli ultimi anni promozione dalla c2 con una grande squadra e giocatori onerosi..simoni e randazzo giusto x dirne 2..ora fiorito..forse zunino...e chissà chi altro...insomma i soldi non mancano..merito delle olimpiadi?molto probabilmente...e quando queste finiranno?

Sicuro che i soldi siano tanti e arrivino dalle olimpiadi?
Grande squadra e giocatori onerosi... forse è cambiato il clima e ora la gente ci viene volentieri a giocare al C.U.S. ..possibile?

E quando le olimpiadi finiranno...Torino ritornerà a non avere un cantiere aperto ogni dieci metri!!!

forse c'è qualcuno che li mette,no???e guarda a caso..proprio adesso...mah..non penso sia un caso..

Vai magari un attimo su www.deliriobiancoblu.mrw.it,se proprio vuoi sapere i nostri sponsor te li ritrovi sulla destra..
CMQ non capisco perchè ti interessa..ops,mi scusi,lei è un prof. meglio darle del "lei"!
Cosa vuol dire "proprio adesso"?!?

Il cus si è rifatto il look non questo anno,e neanche l'anno scorso..forse merito di qualcuno che cerca nuove idee e crede in quello che fa?
...forse sono già 4 anni che si respira aria nuova dalle nostre parti..
Saluti prof.
Ma non dovrebbe essere impegnato in qualche aula per gli esami di stato?!?

da 4 anni...guarda che strano...eh?
 
Top
il professore di chimica
view post Posted on 23/6/2005, 16:56




e comunque non c'è bisogno di scaldarsi tanto...facendo della sottile ironia come se parlassi con un handicappato...ok?
 
Top
obladìobladà
view post Posted on 23/6/2005, 17:59




la "sottile ironia" del caro gemello, mi pare che sia stata scatenata dalle precedenti affermazioni, altrettanto ironiche e forse poi non così sottili. Io mi ritengo uno dei GIOCATORI che sono venuti a giocare al CUS perchè VOLEVANO giocare al CUS e non certo per i soldi! Resta il fatto che per parlare bisogna conoscere BENE i fatti e le persone che li determinano. Ho trovato al CUS un grande ambiente e soprattutto delle grandi PERSONE.
 
Top
il professore di chimica
view post Posted on 23/6/2005, 20:00




CITAZIONE (obladìobladà @ 23/6/2005, 18:59)
la "sottile ironia" del caro gemello, mi pare che sia stata scatenata dalle precedenti affermazioni, altrettanto ironiche e forse poi non così sottili. Io mi ritengo uno dei GIOCATORI che sono venuti a giocare al CUS perchè VOLEVANO giocare al CUS e non certo per i soldi! Resta il fatto che per parlare bisogna conoscere BENE i fatti e le persone che li determinano. Ho trovato al CUS un grande ambiente e soprattutto delle grandi PERSONE.

rileggiti gli interventi x favore...

1-nessuno ha detto che sei andato a giocare al cus x i soldi...ne tu (che non so chi sei cmq) ne altri...ho solo detto che al CUS negli ultimi anni girano molti + soldi che in passato...è forse sbagliato?

2-è stata aperta una discussine...non una critica alla società cus!ok?

3-nessuno ha detto che al cus non ci sono grandi persone e tanto meno un ottimo ambiente,ok?

io ho solo posto il problema se tutti sti soldi erano dovuti alle olimpiadi...e...in caso di giudizio affermativo...cosa sarebbe successo alla fine di queste..ma dimmi te se mi devo spiegare x due cazzate...

poi ragazzi...siete un attimo permalosi o sbaglio?

il topic si chiama "CUS:sarà di nuovo mediocrità?"...non "CUS:sarà di nuovo mediocrità!!!!"...la differenza è molta...se poi non si può aprire una discussione che subito qualcuno si prende male e si sente offeso...allora chiudiamola pure!
 
Top
obladìobladà
view post Posted on 24/6/2005, 11:59




un po' permalosi lo siamo, vero gino? in ogni caso nn ci siamo nè offesi nè presi male! a mio MODESTISSIMO parere (in quanto permaloso) l'argomento suscitato dal titolo del topic -punteggiatura a parte- ha ben poco a che fare con questo forum in cui si parla semi-seriamente di basket e quasi mai di soldi o decisioni societarie prese in questo ambito...nessun rancore quindi, visto che tu hai detto "ma dimmi te se mi devo spiegare x due cazzate..." è stato sicuramente un fraintendimento da parte mia o di ginotarallo (ciao gemello) che per attaccamento alla società e permalosità abbiamo risposto con toni sbagliati. saluti
 
Top
il professore di chimica
view post Posted on 24/6/2005, 16:29




CITAZIONE (obladìobladà @ 24/6/2005, 12:59)
un po' permalosi lo siamo, vero gino? in ogni caso nn ci siamo nè offesi nè presi male! a mio MODESTISSIMO parere (in quanto permaloso) l'argomento suscitato dal titolo del topic -punteggiatura a parte- ha ben poco a che fare con questo forum in cui si parla semi-seriamente di basket e quasi mai di soldi o decisioni societarie prese in questo ambito...nessun rancore quindi, visto che tu hai detto "ma dimmi te se mi devo spiegare x due cazzate..." è stato sicuramente un fraintendimento da parte mia o di ginotarallo (ciao gemello) che per attaccamento alla società e permalosità abbiamo risposto con toni sbagliati. saluti

era solo x aprire un topic diverso...x creare un pò di discussione senza offendere nessuno...e non i soliti topic dove si scrive...quello è buono...quello no...quello è da c1....tizio ha preso caio...ci vediamo stase x la pizza...ecc...cmq...x me allora si può anche chiudere sto topic..saluti e baci...
 
Top
piolupin
view post Posted on 25/6/2005, 12:28




invece prima di chiuderlo vorrei dire la mia, se possibile...
Non credo che questo nuovo aumento di capitali derivi dalle olimpiadi dove il cus c'entra ( o centra???) poco, bensì dalle seguenti universiadi del 2007... dove al cus arriveranno i soldi minimi per le gestioni avendo ottenuto la nomima utilizzando tutti gli impianti delle olimpiadi quindi senza attingere ai fondi delle suddette universiadi....
i soldi del cus in generale sono ben lungi dalle casse della sezione pallacanestro, purtroppo. e noi si vive sul "quasi" volontariato di tutti quei pazzi che gratutitamente o con un rimoborso simbolico si trovano in palestra qualche ora prima della partite a pulire spogliatoi, campi, montare i pannelli degli sponsor... quanti pomeriggi sacrificati in cima a una scala con un genitore/dirigente a attaccare con un trapani i cartello che ora ci sono in palestra.... e non si è visto neppure un caffè i n omaggio..... i soldi arrivano dagli sponsor, che più che altro sono genitori di ragazzi delle giovanili che sono entusiasti dell'ambiente che circonda la sezione pallacanestro...
non vedo grossi "imprenditori" alle spalle.... e non credo che i soldi al cus arrivino solo tramite le olipmiadi...come spiegare allora le vittorie in coppa dei campioni (ho detto bene, COPPA DEI CAMPIONI!!!) del volley del cus negli anni 70???? quali olimpiadi ha fatto torino allora???

poi la voce che dice che tutti soldi che abbiamo arrivano dalle olimpiadi l'ho già sentita altre volte.... quando ancora le olimpiadi non erano state assegnate a torino.... poi si sa...le voci lasciano il tempo che trovano....
ma soprattutto...anche fosse così, che dopo le olimpiadi qui si chiude tutto per carenza di fondi portò dire orgoglioso di aver fatto parte della squadra negli in cui tutto andava bene... ma sarò ancora più orgoglioso se potrò continuare a farlo quando tutto andrà a rotoli perchè la mia è pure e semplice passione...o meglio....
puro e semplice DELIRIO!!!!

Enrico Pio Loco
add. stats. CUS TORINO
 
Top
ginotarallo
view post Posted on 29/6/2005, 12:04




Mediocrita'...non mediocrita'.....soldi...non soldi....booHHHHHHHHHH!
Io so solo che qui nulla si muove e tutto tace....
Ma quando arriva qualche news?!?
 
Top
piolupin
view post Posted on 29/6/2005, 13:05




CITAZIONE (ginotarallo @ 29/6/2005, 13:04)
Mediocrita'...non mediocrita'.....soldi...non soldi....booHHHHHHHHHH!
Io so solo che qui nulla si muove e tutto tace....
Ma quando arriva qualche news?!?

stasera neiente allenamento.... ma venerdì spaghettata..... direi che può andare come news??? ancehse secondo me...potrebbero esserci novità in vista....
 
Top
ginotarallo
view post Posted on 29/6/2005, 13:12




CITAZIONE (piolupin @ 29/6/2005, 14:05)
CITAZIONE (ginotarallo @ 29/6/2005, 13:04)
Mediocrita'...non mediocrita'.....soldi...non soldi....booHHHHHHHHHH!
Io so solo che qui nulla si muove e tutto tace....
Ma quando arriva qualche news?!?

stasera neiente allenamento.... ma venerdì spaghettata..... direi che può andare come news??? ancehse secondo me...potrebbero esserci novità in vista....

E tirale fuori!!!!!!!
 
Top
piolupin
view post Posted on 29/6/2005, 15:07




era epr dire.... che ne so...è da venerdì sera che non seguo più nulla della "NOSTRA" squadra.... speravo nella'llenamento di stasera epr carpire qualcosa...invece....boc....nada de nada...
 
Top
6640 replies since 22/6/2005, 19:51   106530 views
  Share