Basket Café Forum

Intermek Pienne Basket Pordenone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2009, 23:38

"be happy, enjoy!"

Group:
Member
Posts:
12,646

Status:


10/10/2009

Parla Massimiliano Cipolla, capitano del Cgn Pordenone

Non è iniziata bene la settimana per il CGN Pordenone che vede proprio il suo capitano Massimiliano Cipolla - “Cipo”, infortunarsi durante il primo allenamento settimanale, vittima di una distorsione alla caviglia destra che gli impedirà di essere presente questa domenica con il Gemini Venezia per fornire il suo prezioso apporto di punti e gioco per la squadra.

Innanzitutto, Massimiliano, come stai reagendo all'infortunio?

«Sicuramente essere nella “L.I.” (lista infortunati) è la cosa più scomoda che possa capitare ad un atleta, ma anche nella sfortuna vediamo l’aspetto positivo, sempre meglio alla 3a di campionato, che prima degli eventuali playoff !!!!

Nel frattempo porto pazienza, seguo le direttive del nostro bravo fisioterapista, il buon Messina e per questa domenica mi limiterò a fare il tifo per la squadra e per i ragazzi... »

Cosa significa essere Capitano di questa squadra?

Sinceramente la cosa mi inorgoglisce parecchio.. è anche vero che se a livello teorico un buon capitano dovrebbe essere una sorta di guida carismatica, un leader in grado di gestire momenti diffiicili dentro e fuori dal campo, mi rendo perfettamente conto che non è la cosa piu facile e immediata da mettere in pratica!!!! Per il momento cmq sembra stia filando tutto liscio....

Com'è il rapporto con i nuovi arrivati, Zatta, Fantinato e Pol Bodetto?

Personalmente direi ottimo, mi sembra si siano integrati perfettamente al gruppo e nessuno di noi ha fatto fatica ad accettarli. Poi, scesi in campo abbiamo scoperto che sono anche dei "discreti" giocatori......!!!!!

Pronostico per la partita di domenica ?

Sempre nel pieno rispetto per gli avversari, il pendolino dice Pordenone, con un po’ di tranquillità, ma con concentrazione e senza mai sottovalutare nessuno.

Quale ritieni potrà essere il/i giocatore/i del Pordenone rivelazione del campionato?

Non voglio parlare di rivelazione, mi piacerebbe fosse uno dei giovani, perchè questo è l'anno giusto per provare a dare una svolta alla propria vita cestistica ..... il resto verrà di conseguenza.

In sostituzione di Cipolla, farà il suo esordio in prima squadra uno dei talenti del Sistema Intermek Pordenone, il giovane Edoardo Ughi classe 1993, mentre la fascia di capitano va al play titolare Andrea Piazza.


Tiziano Varnier

Addetto stampa

A.S.D. Pienne Basket – Caf CGN Pordenone
 
Top
fedefaga
view post Posted on 5/8/2011, 08:15




tanti giovani, fatti in casa. complimenti alla scelta della società che guarda al futuro e non al presente.
 
Top
61 replies since 4/6/2009, 11:31   2699 views
  Share