Basket Café Forum

ANNATA 2005/2006, MERCATO-ISCRIZIONI-OBIETTIVI

« Older   Newer »
  Share  
l'orso bailare
view post Posted on 11/9/2005, 22:49




...se mi fai da paracarro..ben volentieri....
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 12/9/2005, 09:18




Tra tutti questi abbiamo tutti colpevolmente dimenticato anche Alberto Comparini ('88) che è sicuramente un ottimo prospetto anche se viene da un anno difficile.
Fisico molto solido, buoni fondamentali e soprattutto grande volontà.
Questo per lui sarà un anno molto importante (in bocca al lupo).

(... e non parlare sempre male di tutti ...)

Non è male nemmeno Calabrese (..giusto?), però la domanda era su prospetti da C1/B2, o no?

Edited by Tiger Jack - 12/9/2005, 10:18
 
Top
Lynz Lacroix
view post Posted on 12/9/2005, 11:43




CITAZIONE (l'orso bailare @ 9/9/2005, 20:42)
CITAZIONE (Lynz Lacroix @ 9/9/2005, 15:30)


Orso come stà il mio amico Carlone? A breve torneremo a trovarvi, cercate di non farci il culo dell'Anno scorso.

...ciao Lynz...Karl sta benone...ci stiamo allenando bene...( anche in pizzeria post allenamento !!)..cercheremo di fare il possibile !!! biggrin.gif biggrin.gif ..oltre al Lanzino novita' di roster.???.Tono solo b2 o anche doppio tesseramento ??'

Abbiamo già parecchi Under da far giocare e Tono dovrà vedere se troverà il tempo tra 1a squadra ed Università.

Personalmente ritengo che Ale Ceragioli giochi molto meglio di qualsiasi macellaio, lo scorso anno ha trovato parecchio spazio in una formazione forte come il Canaletto e giocando pure bene.

Edited by Lynz Lacroix - 12/9/2005, 12:43
 
Top
Goppas
view post Posted on 12/9/2005, 11:44




Ehi Tiger....beh sul parlare male di tutti....sono solo opinioni...Mazzolino non mi sembrava molto forte, tutto qua....cmq non so bene quando tornerò....mi hanno operato neanche due mesi fa x il tumore, e ora rischio altri due interventi alle rotule....
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 12/9/2005, 11:49




CITAZIONE (Goppas @ 12/9/2005, 12:44)
Ehi Tiger....beh sul parlare male di tutti....sono solo opinioni...Mazzolino non mi sembrava molto forte, tutto qua....cmq non so bene quando tornerò....mi hanno operato neanche due mesi fa x il tumore, e ora rischio altri due interventi alle rotule....

questo mi dispiace molto, credevo dagli ultimi colloqui con il coach che fosse ormai tutto risolto.

Tieni duro Albe, la pallacenestro ligure ha bisogno di ragazzi con il tuo spirito e la tua volontà almeno quanto tu hai bisogno della pallacanestro.

Ti aspetto in campo da avversario.

Non mollare!
 
Top
Fra Big Ben
view post Posted on 20/9/2005, 11:15




ora mi direte che parlo perchè sono di famiglia..... ma Pietro Del Sorbo? ok può star sul cazzo per il suo atteggiamento in campo (tipico di chi vuole sempre dare il meglio e migliorare sempre) ma ragazzi lui è già protagonista in C1! e fa vent'anni il 14 ottobre prossimo.... seguiamolo con attenzione perchè vi dico che ha una capacità di adattamento alla categoria in cui gioca tale che penso e mi auguro possa andare avanti
saluti biggrin.gif biggrin.gif

Edited by Fra Big Ben - 20/9/2005, 12:16
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 20/9/2005, 13:54




CITAZIONE (Fra Big Ben @ 20/9/2005, 12:15)
ora mi direte che parlo perchè sono di famiglia..... ma Pietro Del Sorbo? ok può star sul cazzo per il suo atteggiamento in campo (tipico di chi vuole sempre dare il meglio e migliorare sempre) ma ragazzi lui è già protagonista in C1! e fa vent'anni il 14 ottobre prossimo.... seguiamolo con attenzione perchè vi dico che ha una capacità di adattamento alla categoria in cui gioca tale che penso e mi auguro possa andare avanti
saluti biggrin.gif biggrin.gif

Parlavamo di prospetti un pò più giovani (87 e 88) ancora junior.

Pietro è giovane ma ormai Senior a tutti gli effetti come Matteo Larconetti, entrambi infatti sono ottimi giovani senior, forse tra i migliori che girano dalle nostre parti così come Matteo Parentini, Gigi Gazzano e Luca Carrara.
 
Top
Portatore_Sano??
view post Posted on 20/9/2005, 15:01




CITAZIONE (Fra Big Ben @ 20/9/2005, 12:15)
ora mi direte che parlo perchè sono di famiglia..... ma Pietro Del Sorbo? ok può star sul cazzo per il suo atteggiamento in campo (tipico di chi vuole sempre dare il meglio e migliorare sempre) ma ragazzi lui è già protagonista in C1! e fa vent'anni il 14 ottobre prossimo.... seguiamolo con attenzione perchè vi dico che ha una capacità di adattamento alla categoria in cui gioca tale che penso e mi auguro possa andare avanti
saluti biggrin.gif biggrin.gif

Secondo me quando sarà im campo con Campanella(86) ....saranno una coppia di giovani fastidiosa per molti! rolleyes.gif rolleyes.gif
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 21/9/2005, 09:01




CITAZIONE (Portatore_Sano?? @ 20/9/2005, 16:01)
CITAZIONE (Fra Big Ben @ 20/9/2005, 12:15)
ora mi direte che parlo perchè sono di famiglia..... ma Pietro Del Sorbo? ok può star sul cazzo per il suo atteggiamento in campo (tipico di chi vuole sempre dare il meglio e migliorare sempre) ma ragazzi lui è già protagonista in C1! e fa vent'anni il 14 ottobre prossimo.... seguiamolo con attenzione perchè vi dico che ha una capacità di adattamento alla categoria in cui gioca tale che penso e mi auguro possa andare avanti
saluti biggrin.gif  biggrin.gif

Secondo me quando sarà im campo con Campanella(86) ....saranno una coppia di giovani fastidiosa per molti! rolleyes.gif rolleyes.gif

beh anche Campanella non è niente male; fisicamente c'è alla grande.

Ad oggi però l'ho visto solo nei 3 contro 3 quindi sono curioso di vederlo in una partita regolare (non uso l'aggettivo "vera" perché il playground è più vero di qualsiasi partita 5c5)

A proposito, come sta?
 
Top
Portatore_Sano??
view post Posted on 21/9/2005, 18:45




bhe personalmnte penso sia meglio in una partita cinque contro cinque in quanto in questo modo non si intestardisce e rende al meglio giocando con la squadra!

adesso sta recuperando bene dall'infortunio....dovrebbe recuprare presto!
 
Top
384 replies since 5/7/2005, 14:15   14233 views
  Share