Basket Café Forum

ANNATA 2005/2006, MERCATO-ISCRIZIONI-OBIETTIVI

« Older   Newer »
  Share  
crvena zvezda b
view post Posted on 6/7/2005, 09:12




CITAZIONE (siriokid10 @ 6/7/2005, 09:51)
Su di noi nessuna news? Visca dove va? Il DLF dovrebbe recuperare Zoppi; Mazzolino o va a Granarolo o resta al Vis. Tassisto vicino al Sestri Lev.? Secondo me Brignoli potrebbe giocare anche l'anno prossimo.

dal corriere mercantile di oggi:
Andreas Brignoli ingaggiato come giocatore dalla Hougton Genova.........
bella scontro con coach Vaccaro!!!!
 
Top
siriokid10
view post Posted on 6/7/2005, 09:19




UUFICIALE DAL SITO WWW.EFFE2000.COM :

04 luglio 2005
Stanno trapelando le prime indiscrezione sulla composizione della squadra di C 1 che i Fertonani stanno allestendo per il salto di categoria.
Sembra che si stia cercando di confermare parte del gruppo che lo scorso anno è arrivato 3° in campionato ed in particolare i giocatori che si sono maggiormente distinti; dovrebbero infatti essere confermati :

JACOPO REFFI , ANDREA BACIGALUPO, ALESSANDRO BREGA,DARIO ZANETTI e PIETRO DEL SORBO

inoltre sono stati tesserati :
- ANDREAS BRIGNOLI che venendo dalla panchina dovrebbe dare qualita, punti ed esperienza.
- DAVIDE CAMPANELLA (classe 1986) di ritorno dai Juniores di Varese. La società punta molto su questo ragazzo dalle doti atletiche straordinarie.

La società è inoltre sul mercato alla ricerca di un play , un'ala forte con punti nelle mani ed un pivot con esperienze in categorie superiori. Sembra che qualche giocatore sia già stato individuato e nei prossimi giorni sarà possibile la finalizzazione di qualche contratto.

 
Top
chevagol
view post Posted on 6/7/2005, 09:39




Campanella è quello che era a cogoleto anni fa?
 
Top
hustler
view post Posted on 6/7/2005, 09:42




si ale era quello, il pupillo di brignoli..riguardo al pegli su vacchi non so nulla, biste penso sia quasi sicuro che vada lì, invece io me ne vado affankulo...
 
Top
crvena zvezda b
view post Posted on 6/7/2005, 09:42




CITAZIONE (siriokid10 @ 6/7/2005, 10:19)
UUFICIALE DAL SITO WWW.EFFE2000.COM :

04 luglio 2005
Stanno trapelando le prime indiscrezione sulla composizione della squadra di C 1 che i Fertonani stanno allestendo per il salto di categoria.
Sembra che si stia cercando di confermare parte del gruppo che lo scorso anno è arrivato 3° in campionato ed in particolare i giocatori che si sono maggiormente distinti; dovrebbero infatti essere confermati :

JACOPO REFFI , ANDREA BACIGALUPO, ALESSANDRO BREGA,DARIO ZANETTI e PIETRO DEL SORBO

inoltre sono stati tesserati :
- ANDREAS BRIGNOLI che venendo dalla panchina dovrebbe dare qualita, punti ed esperienza.
- DAVIDE CAMPANELLA (classe 1986) di ritorno dai Juniores di Varese. La società punta molto su questo ragazzo dalle doti atletiche straordinarie.

La società è inoltre sul mercato alla ricerca di un play , un'ala forte con punti nelle mani ed un pivot con esperienze in categorie superiori. Sembra che qualche giocatore sia già stato individuato e nei prossimi giorni sarà possibile la finalizzazione di qualche contratto.

Sarà divertente vedere partire Brignoli dalla panchina e starsene buono e ZITTO!!!
 
Top
UAE
view post Posted on 6/7/2005, 09:54




Questo fa capire la serietà di una società che sta nascendo. E' assurdo! Cosa farà Brignoli general manager? Si giudica da solo?
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 6/7/2005, 10:07




CITAZIONE (hustler @ 6/7/2005, 10:42)
si ale era quello, il pupillo di brignoli..riguardo al pegli su vacchi non so nulla, biste penso sia quasi sicuro che vada lì, invece io me ne vado affankulo...



astler tu sei nella mia stessa barca....in casi come questo dovremmo dire "sto valutando diverse offerte"...."parlerò col mio agente"...cose così
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 6/7/2005, 10:08




CITAZIONE (crvena zvezda b @ 6/7/2005, 10:12)

dal corriere mercantile di oggi:
Andreas Brignoli ingaggiato come giocatore dalla Hougton Genova.........
bella scontro con coach Vaccaro!!!!

ah beh, se lo dice il Mercante.....
 
Top
hustler
view post Posted on 6/7/2005, 10:11




oh, ma ti devo dare ragione sempre eh...sì il mio agente attualemente se ne sta battendo la ciolla sugli scogli...il mercantile deve ancora dare la notizia che il genoa ha comprato skurhavy...vabbè simpatia vorrà dire che ce andremo affankulo in due....grazie per la compagnia...p.s.ma tu non la fai la cidue?
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 6/7/2005, 10:26




CITAZIONE (hustler @ 6/7/2005, 11:11)
oh, ma ti devo dare ragione sempre eh...sì il mio agente attualemente se ne sta battendo la ciolla sugli scogli...il mercantile deve ancora dare la notizia che il genoa ha comprato skurhavy...vabbè simpatia vorrà dire che ce andremo affankulo in due....grazie per la compagnia...p.s.ma tu non la fai la cidue?

per chi ha detto che sono il procuratore di Larconetti, devo precisare: io assisto solo Argo, e lo faccio solo per costringerlo ad avere rapporto con gli avvocati che lui tanto disprezza
 
Top
ZioFetecchia
view post Posted on 6/7/2005, 10:27




Ma che cazzo di Serie D fortissima sta nascendo
mi sa che l'Athena non ha speranze

Edited by ZioFetecchia - 6/7/2005, 11:28
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 6/7/2005, 10:27




io non so se faccio la cidue....sto valutando diverse offerte....devo parlare col mio agente....
 
Top
Ursus
view post Posted on 6/7/2005, 10:49




CITAZIONE (simpatiaCus @ 6/7/2005, 11:27)
devo parlare col mio agente....

L'avvocato GLM?
 
Top
crvena zvezda b
view post Posted on 6/7/2005, 10:50




CITAZIONE (simpatiaCus @ 6/7/2005, 11:07)
CITAZIONE (hustler @ 6/7/2005, 10:42)
si ale era quello, il pupillo di brignoli..riguardo al pegli su vacchi non so nulla, biste penso sia quasi sicuro che vada lì, invece io  me ne vado affankulo...



astler tu sei nella mia stessa barca....in casi come questo dovremmo dire "sto valutando diverse offerte"...."parlerò col mio agente"...cose così

Ma se insieme a Nasciuti Jr. sei l'unico che ha il posto asicurato!!!!!!!!!!!
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 6/7/2005, 11:05




CITAZIONE (Ursus @ 6/7/2005, 11:49)
CITAZIONE (simpatiaCus @ 6/7/2005, 11:27)
devo parlare col mio agente....

L'avvocato GLM?

esatto, l'unico che ha più peli di te...
 
Top
384 replies since 5/7/2005, 14:15   14233 views
  Share