Basket Café Forum

VANOLI SORESINA - BANCO DI SARDEGNA SASSARI, Finale play-off Legadue 2008-2009

« Older   Newer »
  Share  
delpiero66
view post Posted on 8/6/2009, 22:36




CITAZIONE (*erika* @ 8/6/2009, 23:32)
Scusami, ma cosa c'entra quello che può fare Rowe in A1, col dire che è stato il miglior giocatore mai visto a Sassari in Legadue???????
Sono due considerazioni assolutamente diverse!

certo.....messa così è giusto come dici.a me sassari è piaciuta di squadra....a parte le percentuali...ma lì credo ci sia molta stanchezza e poca lucidità di fondo.....
 
Top
amsicora
view post Posted on 8/6/2009, 22:41




Anche perchè due anni fa il miglior giocatore passato a Sassari era Chalmers e a Treviso non ha spaccato il mondo. Non vuol dire assolutamente nulla. I campionati sono profondamente diversi per essere paragonati
 
Top
delpiero66
view post Posted on 8/6/2009, 22:46




CITAZIONE (amsicora @ 8/6/2009, 23:41)
Anche perchè due anni fa il miglior giocatore passato a Sassari era Chalmers e a Treviso non ha spaccato il mondo. Non vuol dire assolutamente nulla. I campionati sono profondamente diversi per essere paragonati

beh...io quest'estate me ne torno in vacanza nella vostra splendida terra....ad orosei.
mi auguro ci sarà ancora basket a sassari e vi aspettiamo in A1 next year... :yes:
 
Top
guns'n'roses
view post Posted on 9/6/2009, 08:41




CITAZIONE (amsicora @ 8/6/2009, 23:41)
Anche perchè due anni fa il miglior giocatore passato a Sassari era Chalmers e a Treviso non ha spaccato il mondo. Non vuol dire assolutamente nulla. I campionati sono profondamente diversi per essere paragonati

per quello che ho visto in questi anni (più di 20) il miglior giocatore che la dinamo abbia mai avuto è stato Chalmers. Lionel aveva tra l'altro un pregio: aveva il killer instinct! ti vinceva le partite con un tiro, cosa che purtroppo rowe (un grande anche lui, sia chiaro, non dimentichiamoci che è stato il miglior assist-man della lega) non fa.
sempre in tema di grandi giocatori, permettetemi un ricordo per il compianto Frederick e per l'immenso Dallas Comegys.
 
Top
antonioaltamarea
view post Posted on 9/6/2009, 09:24




CITAZIONE (guns'n'roses @ 9/6/2009, 09:41)
CITAZIONE (amsicora @ 8/6/2009, 23:41)
Anche perchè due anni fa il miglior giocatore passato a Sassari era Chalmers e a Treviso non ha spaccato il mondo. Non vuol dire assolutamente nulla. I campionati sono profondamente diversi per essere paragonati

per quello che ho visto in questi anni (più di 20) il miglior giocatore che la dinamo abbia mai avuto è stato Chalmers. Lionel aveva tra l'altro un pregio: aveva il killer instinct! ti vinceva le partite con un tiro, cosa che purtroppo rowe (un grande anche lui, sia chiaro, non dimentichiamoci che è stato il miglior assist-man della lega) non fa.
sempre in tema di grandi giocatori, permettetemi un ricordo per il compianto Frederick e per l'immenso Dallas Comegys.

D'accordo su Lionel! :love:
Mi sarebbe piaciuto vederlo in questa squadra e con questo allenatore...e non con quella cozzaglia di roster (Luchi...Luchi)..
Comuque e' stato un miracolo vedere un giocatore (giovane ) ex NBA..
Il problema Jason l'ha avuto dopo la palla persa in gara 3...li' e' finita la sua serie.
Comuque spero vivamente che venga confermato..e che mantenga l' umilta' che lo ha contradistinto in questo campionato.
 
Top
paolobiancoazzurro
view post Posted on 9/6/2009, 10:27




CITAZIONE (guns'n'roses @ 9/6/2009, 09:41)
CITAZIONE (amsicora @ 8/6/2009, 23:41)
Anche perchè due anni fa il miglior giocatore passato a Sassari era Chalmers e a Treviso non ha spaccato il mondo. Non vuol dire assolutamente nulla. I campionati sono profondamente diversi per essere paragonati

per quello che ho visto in questi anni (più di 20) il miglior giocatore che la dinamo abbia mai avuto è stato Chalmers. Lionel aveva tra l'altro un pregio: aveva il killer instinct! ti vinceva le partite con un tiro, cosa che purtroppo rowe (un grande anche lui, sia chiaro, non dimentichiamoci che è stato il miglior assist-man della lega) non fa.
sempre in tema di grandi giocatori, permettetemi un ricordo per il compianto Frederick e per l'immenso Dallas Comegys.

:clap: :clap: :clap: :clap:
:quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 10:33
Avatar

MalcolmY El-Hajj Malik El-Shabazz per gli amici....

Group:
Member
Posts:
18,522
Location:
Sassari <=> Milano

Status:


CITAZIONE (guns'n'roses @ 9/6/2009, 09:41)
per quello che ho visto in questi anni (più di 20) il miglior giocatore che la dinamo abbia mai avuto è stato Chalmers. Lionel aveva tra l'altro un pregio: aveva il killer instinct! ti vinceva le partite con un tiro, cosa che purtroppo rowe (un grande anche lui, sia chiaro, non dimentichiamoci che è stato il miglior assist-man della lega) non fa.
sempre in tema di grandi giocatori, permettetemi un ricordo per il compianto Frederick e per l'immenso Dallas Comegys.

Dimintichi la favolosa coppia Curcic-Thomas. Secondo me i migliori di sempre.

Chalmers gran giocatore, ma giocava da solo. Non adatto a grandi squadre. In questa Dinamo sarebbe stato dannoso.

Rowe è stato un grande, non si discute. In A1 ha già dimostrato di poterci stare.
Chalmers ha fallito a Treviso.
 
Top
SoloDinamo
view post Posted on 9/6/2009, 11:04




manco mi ci metto in certe discussioni, prima di tutto
perché non mi ricordo i singoli americani (tanti) che
sono passati a Sassari, secondo perché del gioco in sè
ne capisco ancora poco (penso che sia uno degli sport
più difficili del mondo).

effettivamente però Curcic (che è stato citato ) era un grandioso giocatore e poi ricordo di avere ammirato sempre Comegys con i
suoi rimbalzi e le sue schiacciate. Ogni suo intervento
era sottolineato da boati enormi del pubblico!

Comunque la base per la ricostruzione della squadra
deve essere Rowe, speriamo che non venga ceduto.

ps ma non si potrebbe recuperare Russel Carter,
se dovesse andar via Trent ?
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 11:39

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


chiudiamo le trasmissioni?
trad. chiudo il topic?
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2009, 11:42

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


amen...
 
Web  Top
850 replies since 28/5/2009, 20:43   23155 views
  Share