Basket Café Forum

TRIESTE 1975, La gente come noi non molla mai!!!

« Older   Newer »
  Share  
Vento Forte
view post Posted on 25/5/2012, 15:51




CITAZIONE (wizard91 @ 25/5/2012, 16:38) 
CITAZIONE (Good F. @ 25/5/2012, 16:27) 
Questo imbecille si chiama Matteo Contessa però possibile che nelluno a "Il Piccolo" controlla le caxxate che scrive questo soggetto? Come può un arbitro di Frosinone arbitrare il Ferentino? E' come se Genoa - Lecce la facessero arbitrare al signor Pincopallino di Sestri Levante. Oltre a scrivere ste caxxate si inventa anche gli episodi delle partite. In gara 3 ha scritto che Ferentino ha vinto con un canestro di Hiedioha allo scadere. Matteo Contessa scegli un altro lavoro.

Veramente l'ultimo canestro per Ferentino l'ha segnato Panzini. http://dna.webpont.com/game/ita3_ply/x1112...3_ply_5073/pbp/

esatto.......però lui siccome è "giornalista"... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: può scrivere tutto quello che gli passa per la testa.... che IKE segna l'ultimo canestro....che arbitra Biasini....e tanto tanto altro.......Matteo Contessa...."Tu non stai bene fratello!!!"
 
Top
Good F.
view post Posted on 25/5/2012, 15:52




infatti.... ma come la mandano in giro certa gente...
 
Top
Radimiro
view post Posted on 25/5/2012, 15:58




Forse c'è stato un cambiamento all'ultimo momento per le designazioni arbitrali ?
 
Top
Good F.
view post Posted on 25/5/2012, 16:15




Clamoroso gara 4 arbitrata dal sig. Zaccari di Ferentino detto Scamorzino figlio di uno sponsor della società amaranto... ediz. Il Piccolo - Matteo Contessa :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
giuli61
view post Posted on 25/5/2012, 16:16




CITAZIONE (Vento Forte @ 25/5/2012, 15:50) 
e comunque i km sono 15 e non 8....!!! oltre che IMBECILLE anche IGNORANTE

:lol: Be' neanche male il giornalista Emiliano Papillo che su un giornale di Frosinone ha scritto

"Una vittoria in trasferta a Trieste che ha fatto subito sognare i tifosi ciociari, 150 dei quali, magnifici, hanno raggiunto il Trentino per sostenere la squadra. "

Tralasciando il numero dei tifosi (secondo me erano circa 50/60) ma Trieste in Trentino....

Forse ha sempre creduto nel famoso ponte "Trieste-Trento" :D :D
 
Top
wizard91
view post Posted on 25/5/2012, 16:17




CITAZIONE (Vento Forte @ 25/5/2012, 16:51) 
CITAZIONE (wizard91 @ 25/5/2012, 16:38) 
Veramente l'ultimo canestro per Ferentino l'ha segnato Panzini. http://dna.webpont.com/game/ita3_ply/x1112...3_ply_5073/pbp/

esatto.......però lui siccome è "giornalista"... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: può scrivere tutto quello che gli passa per la testa.... che IKE segna l'ultimo canestro....che arbitra Biasini....e tanto tanto altro.......Matteo Contessa...."Tu non stai bene fratello!!!"

Sicuramente Contessa è scandaloso come giornalista, ma anche i vostri non mi sembrano tutto sta roba!


La Fmc Ferentino del coach Franco Gramenzi non è riuscita a ripetere la splendida prova di venerdì sera che le aveva consentito di vincere gara-1 della finale playoff della DNA, ex Lega A Dilettanti per la promozione in Legadue.
Una vittoria in trasferta a Trieste che ha fatto subito sognare i tifosi ciociari, 150 dei quali, magnifici, hanno raggiunto il Trentino per sostenere la squadra. Ieri sera, sempre nel palazzetto dello sport di Trieste, i ciociari sono stati superati nettamente, 64-87 dalla Acegas Trieste che così pareggia i conti della serie finale.
Ora la finale si sposta a Ferentino con due gare in notturna, mercoledì 23 maggio e venerdì 25 maggio a partire dalle ore 21. Ferentino avrà in caso di due successi il pass per la Legadue magari da festeggiare davanti al proprio pubblico. In caso di arrivo alla bella, lo spareggio finale si giocherebbe a Trieste.
Ieri sera la Fmc Ferentino ha perso nettamente, ma pur non giocando una grande gara, ha molte attenuanti. In primis lassenza del capitano Manuel Carrizo che si è nuovamente infortunato al ginocchio in allenamento. Oggi sarà sottoposto ad accertamenti, ma la sua presenza mercoledì al palazzetto di Pontegrande a Ferentino è in fortissimo dubbio. Poi i tanti falli contro fischiati dagli arbitri, oltre trenta, che hanno costretto alluscita anticipata dal campo per gli ultimi 7-8 minuti di Ihedioha, Parrillo e Guarino, migliore in campo per i ciociari. Ma gli amaranto ciociari channo messo anche del loro per perdere la gara. Molti errori, soprattutto dalla media distanza ed anche nei turi liberi. I tanti falli contro, hanno anche innervosito la squadra che non è riuscita a reagire. Ma ieri Trieste ha indovinato quasi tutto mettendo in mostra un superlativo Ferraro e Moruzzi. La Fmc Ferentino non può lamentarsi però di queste due gare. Portare a casa una vittoria in trasferta è stato un grande risultato ed ora avere il fattore pubblico a proprio favore per due gare è importantissimo. La gara di ieri partiva subito male per la Fmc Ferentino con i padroni di casa spinti dal pivot Ferrero e da Moruzzi avanti 17-7 già dopo sei minuti. Il primo quarto si chiudeva 27-17 per i triestini. Nel secondo quarto Francesco Guarino provava a tenere a galla i ciociari, ma erano sempre i padroni di casa a fare la partita. Si andava al riposo lungo sul 52-28 per i ragazzi di Dalmasson. Durante la pausa lunga il coach ferentinate Franco Gramenzi scuoteva i suoi che tornavano in campo più motivati. Con molti cambi gli amaranto provavano a riaprire la gara. Ma Trieste era impeccabile. Il terzo quarto vedeva i triestini ancora in netto vantaggio, 75-52 e Ferentino carica di falli. Ultimi dieci minuti praticamente senza storia. La squadra di Gramenzi perdeva anticipatamente per falli, molti dei quali dubbi, tre giocatori fondamentali. Trieste vinceva nettamente pareggiando i conti della finale. Ora appuntamento in Ciociaria.
Emiliano Papillo
(fonte: Il Messaggero ed. Frosinone)
 
Top
RDV
view post Posted on 25/5/2012, 17:54




CITAZIONE (stefan86o @ 25/5/2012, 14:13) 
No ma vorrei sapere chi sia l'autore dell'articolo....tutte caxxxxe...sarebbe da querela....

Devo darti ragione...falso e tendenzioso e ovviamente da denuncia perchè metti in giro voci non veritiere <_< -_- ...la gente(io compreso) ci crede poi :huh: :angry:
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 22:10
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,215
Location:
PC & Verbania

Status:


Trieste con qualche rammarico ma a testa alta, vi rifarete sicuramente con la perdente fra Trento e Chieti.... :yes:
 
Web  Top
gus
view post Posted on 26/5/2012, 08:02




Tanto per dare a Contessa quel che è di Contessa e a chi trincia giudizi senza conoscere ... quel che si merita ...
Pare proprio che l'arbitro sia stato cambiato dopo una telefonata in Lega del GM Bocchini che segnalava l'anomalia evidenziata dal giornalista de "Il Piccolo".

Tanto rumore per nulla
 
Top
RDV
view post Posted on 26/5/2012, 08:33




CITAZIONE (gus @ 26/5/2012, 09:02) 
Tanto per dare a Contessa quel che è di Contessa e a chi trincia giudizi senza conoscere ... quel che si merita ...
Pare proprio che l'arbitro sia stato cambiato dopo una telefonata in Lega del GM Bocchini che segnalava l'anomalia evidenziata dal giornalista de "Il Piccolo".

Tanto rumore per nulla

Non ho simpatia per lui e per la maggior parte dei giornalisti del Bugiardello...Ha ragione quando parla che specialmente in gara 3 gli arbitri han regalato la vittoria a Ferentino,e anche ieri da quello che mi è stato riferito da chi è andato in trasferta gli arbitri han penalizzato fortemente i nostri tralasciando cmq i nostri errori ai liberi(tremava il canestro? :P )...poi la storia della cena dei dirigenti con gli arbitri ecc ecc...si vede che era già tutto fatto...paese che vai usanza che trovi <_< -_- ...rimbocchiamoci le maniche e pensiamo a conquistare sta benedetta Lega 2 ora nella finalina...
 
Top
gus
view post Posted on 26/5/2012, 12:16




Per RDV

A me non piace parlare di arbitri, tantomeno di "giochi già fatti". Se dovessi pensare che le partite sono decise non sul campo ma altrove smetterei di seguire il basket (come ho già fatto col calcio) e non spenderei tempo e denaro in palazzetto.

Preferisco quindi limitarmi ad affermare che noi non abbiamo dato il 110% in questa serie di finale, come invece mi aspettavo avremmo fatto. Punto.

Ferentino, secondo me, è stata più brava di noi. :cappello:


PS Io, però, non ho visto le due trasferte, quindi parlo da ignorante.
 
Top
Zob0n
view post Posted on 26/5/2012, 14:38




CITAZIONE (giuli61 @ 25/5/2012, 17:16) 
CITAZIONE (Vento Forte @ 25/5/2012, 15:50) 
e comunque i km sono 15 e non 8....!!! oltre che IMBECILLE anche IGNORANTE

:lol: Be' neanche male il giornalista Emiliano Papillo che su un giornale di Frosinone ha scritto

"Una vittoria in trasferta a Trieste che ha fatto subito sognare i tifosi ciociari, 150 dei quali, magnifici, hanno raggiunto il Trentino per sostenere la squadra. "

Tralasciando il numero dei tifosi (secondo me erano circa 50/60) ma Trieste in Trentino....

Forse ha sempre creduto nel famoso ponte "Trieste-Trento" :D :D

Almeno non vi ha definiti friulani....
 
Top
ONDAENERGETICA
view post Posted on 26/5/2012, 16:14




Dai ragazzi non mollate, saluti ai "ns." ex, Carra Zac, e Ferro
 
Top
giuli61
view post Posted on 26/5/2012, 18:24




CITAZIONE (Zob0n @ 26/5/2012, 15:38) 
CITAZIONE (giuli61 @ 25/5/2012, 17:16) 
:lol: Be' neanche male il giornalista Emiliano Papillo che su un giornale di Frosinone ha scritto

"Una vittoria in trasferta a Trieste che ha fatto subito sognare i tifosi ciociari, 150 dei quali, magnifici, hanno raggiunto il Trentino per sostenere la squadra. "

Tralasciando il numero dei tifosi (secondo me erano circa 50/60) ma Trieste in Trentino....

Forse ha sempre creduto nel famoso ponte "Trieste-Trento" :D :D

Almeno non vi ha definiti friulani....

:lol: :yes:
 
Top
RDV
view post Posted on 26/5/2012, 18:33




CITAZIONE (gus @ 26/5/2012, 13:16) 
Per RDV

A me non piace parlare di arbitri, tantomeno di "giochi già fatti". Se dovessi pensare che le partite sono decise non sul campo ma altrove smetterei di seguire il basket (come ho già fatto col calcio) e non spenderei tempo e denaro in palazzetto.

Preferisco quindi limitarmi ad affermare che noi non abbiamo dato il 110% in questa serie di finale, come invece mi aspettavo avremmo fatto. Punto.

Ferentino, secondo me, è stata più brava di noi. :cappello:


PS Io, però, non ho visto le due trasferte, quindi parlo da ignorante.

Ti riporto solo quello che mi è stato detto da chi era in questi giorni in ciociaria...che siano tifosi o giornalisiti...io invece credo che in determinati ambienti si sa già a priori che in un finale punto a punto a meno che no sei veramente superiore all'avversario non puoi vincere perchè ci sono forti condizionamenti esterni...Abbiamo già l'esperienza di Patti nel 2007...Ieri a Ferentino non c'era lo stesso condizionamento però lo stesso c'era forte pressione da parte del pubblico e della dirigenza laziale...cose che se fatte a Trieste porterebbero 6 mesi di campo neutro... <_< -_-
 
Top
2251 replies since 28/5/2009, 02:02   73659 views
  Share