Basket Café Forum

FORTITUDO BOLOGNA, L'Aquila tornerà a volare!

« Older   Newer »
  Share  
Devin-Harris_thebest
view post Posted on 16/5/2009, 11:04




Basta con queste cose: facciamo la Legadue e stop, senza tante fusioni o spostamenti di titoli. Dobbiamo ritrovare lo spirito fortitudo e ripartire con entusiasmo.
 
Top
Fortitudino#13
view post Posted on 16/5/2009, 11:12




CITAZIONE (Devin-Harris_thebest @ 16/5/2009, 12:04)
Basta con queste cose: facciamo la Legadue e stop, senza tante fusioni o spostamenti di titoli. Dobbiamo ritrovare lo spirito fortitudo e ripartire con entusiasmo.

infatti noi saremo semnpre la fortitudo e adesso la laga2 la meritiamo e saliremo come eravamo 3 o 4 anni fa!!!!!effe sempre con te
 
Top
Jacomòlovesyou
view post Posted on 16/5/2009, 13:17




io a dire la verità preferirei che ci prendesse ferrara..

ragazzi.. non scherziamo.. magari i virtussini ci diranno che facciamo schifo perchè ci hanno salvato...

ma se da noi arrivano valli + collins+ jamison + ray...

abbiamo già 3 usa buoni e sopratutto un play e un centro affidabili, mentre se restiamo con sacrati+ savic non si sa cosa possano combinare..
 
Top
michele 89
view post Posted on 16/5/2009, 13:29




CITAZIONE (Jacomòlovesyou @ 16/5/2009, 14:17)
io a dire la verità preferirei che ci prendesse ferrara..

ragazzi.. non scherziamo.. magari i virtussini ci diranno che facciamo schifo perchè ci hanno salvato...

ma se da noi arrivano valli + collins+ jamison + ray...

abbiamo già 3 usa buoni e sopratutto un play e un centro affidabili, mentre se restiamo con sacrati+ savic non si sa cosa possano combinare..

Con tutto il rispetto ma non diciamo scemate...le società non si fondono se lui vuole venire a bologna vende ferrara e compra la effe ma la fusione assolutamente no......non saremmo più la fortitudo bologna dopo....no e no se fanno una cosa del genere io e molti altri molleranno statene certi.......cmq ora che siamo in lega due ho trovato un lato positivo...vedrò palazzetti che non avrei mai pensato di visitare....soprattutto carico per casale dove ho diversi amici,speriamo sia vicino alla fiera del vino :P
 
Top
Giuly**
view post Posted on 16/5/2009, 13:30




CITAZIONE (Jacomòlovesyou @ 16/5/2009, 14:17)
io a dire la verità preferirei che ci prendesse ferrara..

ragazzi.. non scherziamo.. magari i virtussini ci diranno che facciamo schifo perchè ci hanno salvato...

ma se da noi arrivano valli + collins+ jamison + ray...

abbiamo già 3 usa buoni e sopratutto un play e un centro affidabili, mentre se restiamo con sacrati+ savic non si sa cosa possano combinare..

Continua a sognare...... sicuramente i tuoi sogni diventeranno realtà!!
MA PER FAVORE!!!!!
 
Top
Devin-Harris_thebest
view post Posted on 16/5/2009, 13:31




Meglio avere la dignità e conquistarsi le cose sul campo che avere uno che non si sa poi quanti soldi potrebbe portare. Poi ad oggi non è neanche sicuro che potremo iscriverci al campionato per i debiti di cui la stampa parla che non si è ben capito se ci siano o meno.
 
Top
Jacomòlovesyou
view post Posted on 16/5/2009, 13:46




CITAZIONE (Giuly** @ 16/5/2009, 14:30)
CITAZIONE (Jacomòlovesyou @ 16/5/2009, 14:17)
io a dire la verità preferirei che ci prendesse ferrara..

ragazzi.. non scherziamo.. magari i virtussini ci diranno che facciamo schifo perchè ci hanno salvato...

ma se da noi arrivano valli + collins+ jamison + ray...

abbiamo già 3 usa buoni e sopratutto un play e un centro affidabili, mentre se restiamo con sacrati+ savic non si sa cosa possano combinare..

Continua a sognare...... sicuramente i tuoi sogni diventeranno realtà!!
MA PER FAVORE!!!!!

Intanto se facciamo così costruiamo un gruppo serio... invece che stare in a2 e credere ancora di fare il parco delle stelle...
BOH...
io ho detto la mia opinione.. certo che se arriva ferrara sarà sicuramente un cambiamento radicale e non so se potremo ancora considerarci fortitudo... c'è anche il lato negativo infatti
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 13:50
Avatar

M'accontento de aio oio e peperoncì

Group:
Member
Posts:
1,980
Location:
Jesi, da sotta l'Carducci

Status:


Ecco quà!!! Ci mancavate voi l'anno prossimo a venire a rompere le scatole al piano di sotto!
 
Top
biancazzurriolè
view post Posted on 16/5/2009, 14:13




CITAZIONE (tralivio @ 16/5/2009, 14:50)
Ecco quà!!! Ci mancavate voi l'anno prossimo a venire a rompere le scatole al piano di sotto!

Quando vuoi fare lo spiritoso metti le faccine...
 
Top
Jaco67
view post Posted on 16/5/2009, 14:48




Roba da non credere.... La Fortitudo al Palasomenzi.... Brividi.
Mi spiace per tutti voi tifosi, un anno in purgatorio per tornare in paradiso ancora più forti.
Ve lo auguro.

 
Top
Pleck
view post Posted on 16/5/2009, 14:49




la tristezza che mi ha messo addosso l'apertuta di questo topic è totale
esigo ripescaggio
 
Top
IL DUCA DI VELLANO
view post Posted on 16/5/2009, 15:01




Ma siete già rassegnati a giocare in LEGA2???
Io dico che questo topic durerà ancora per pochi mesi!!!!!
 
Top
*erika*
view post Posted on 16/5/2009, 18:41




Forza ragazzi...ed un abbraccio a Davide!
 
Top
marlon brando 19
view post Posted on 16/5/2009, 18:44




ritroviamo il cuore!!!!FORZA FORTITUDO!!!!!
 
Top
361 replies since 16/5/2009, 00:10   20230 views
  Share