Basket Café Forum

Italia paese di m...a, Osservatorio sulla decadenza della nostra nazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2011, 13:34
Avatar

«Deve esserci un errore»

Group:
Member
Posts:
6,671
Location:
Sassari

Status:


Questa storia di giannino fa il paio con quella del ministro di unicredit :moderatore:



CITAZIONE
La Rai nel giorno dell'Aids:
non dite «profilattico»
Email interna: è la linea del ministero della Salute

ROMA - La parola profilattico nell’Italia del 2011 è ancora un tabù. Almeno lo è per la Rai e per il ministero della Salute, che da pochi giorni è guidato da Renato Balduzzi. Non bisogna pronunciarla nemmeno in occasione della giornata mondiale contro l’Aids. Che è stata celebrata ieri, con una serie di trasmissioni su Radio 1. Ebbene, i conduttori e le redazioni dei programmi coinvolti nell’iniziativa, mercoledì scorso, hanno ricevuto un’email che lasciava adito a pochi dubbi: «Carissimi, segnalo che nelle ultime ore il ministero ha ribadito che in nessun intervento deve essere nominato esplicitamente il profilattico; bisogna limitarsi al concetto generico di prevenzione nei comportamenti sessuali e alla necessità di sottoporsi al test Hiv in caso di potenziale rischio. Se potete, sottolineate questo concetto».
http://www.corriere.it/politica/11_dicembr...9839fd24d.shtml

 
Web  Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 2/12/2011, 13:58




l'articolo prosegue indicando il ministro come cattolico (radicale non era di sicuro) muon amico di rosy bindi.
chissà ora come lo definirà rosy bindi questo ministro.....stronzo?
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 13:58
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Condivido quanto avete detto sull'episodio di Oscar Giannino.
Può non "piacere" (come al sottoscritto) per le sue idee e per il suo modo di porsi, ma l'episodio in questione è da condannare al mille per mille.
Assurdo e vergognoso questo tipo di comportamento......poi magari quegli studenti sono gli stessi che manifestano per la libertà di pensiero e di opinione.....
Vergogna.
 
Top
topitos67
view post Posted on 2/12/2011, 14:11




CITAZIONE (The Umpire @ 2/12/2011, 12:45) 
Bhe, che dire. Io non apprezzo Oscar Giannino per le sue idee e per il suo tono saccente, però in questo caso vale la massima di Voltaire "Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere".

:quoto:
 
Top
Andre3
view post Posted on 2/12/2011, 14:12




la cosa che ammiro di più di Oscar Giannino è sicuramente il look -_-
 
Top
topitos67
view post Posted on 2/12/2011, 14:15




CITAZIONE (Andre3 @ 2/12/2011, 14:12) 
la cosa che ammiro di più di Oscar Giannino è sicuramente il look -_-

si pare gervaso
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 11/12/2011, 23:12




don verzè amico di andreotti, craxi, berlusconi, formigoni e...e.... vendola.
interessante la risposta data a report su questa vicenda:
tarapia tapioca come se fosse antani con scappellamento a destra, anzi no a sinistra e di malati taranto.

ah già.... il problema era pannella che era andato a scroccare una cena da berlusconi!!!!

patetici!!!!
 
Top
topitos67
view post Posted on 12/12/2011, 13:50




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 11/12/2011, 23:12) 
don verzè amico di andreotti, craxi, berlusconi, formigoni e...e.... vendola.
interessante la risposta data a report su questa vicenda:
tarapia tapioca come se fosse antani con scappellamento a destra, anzi no a sinistra e di malati taranto.

ah già.... il problema era pannella che era andato a scroccare una cena da berlusconi!!!!

patetici!!!!

:quoto:
 
Top
conmar
view post Posted on 13/12/2011, 20:59




MERDE
Sfido a dire il contrario...
Peccato che raggruppi i post sto forum... questo doveva essere un post unico...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 11/12/2011, 23:12) 
don verzè amico di andreotti, craxi, berlusconi, formigoni e...e.... vendola.
interessante la risposta data a report su questa vicenda:
tarapia tapioca come se fosse antani con scappellamento a destra, anzi no a sinistra e di malati taranto.

ah già.... il problema era pannella che era andato a scroccare una cena da berlusconi!!!!

patetici!!!!

Ti è passato neppure lontanamente nell'anticamera del cervello che vendola magari pensasse che il san raffaele ( da oggi, per me, ribattezzato san arraffo ), visto che è (era? ) un'eccellenza nel campo della medicina e ricerca, poteva portare un po' di "lustro" regione di cui il vendola è presidente?
No.. ci hai pensato ma non te ne è importato una beneamata sega.. ne sono sicuro... sei troppo intelligente ;)
e non lo dico per leccaculaggine... sia chiaro.
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 13/12/2011, 21:02




un pò come se invito berluscon a cena.
porto lusto e lustrini....se poi però mi importuna la figlia, forse me lo dovevo immaginare.
 
Top
conmar
view post Posted on 13/12/2011, 21:13




CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 13/12/2011, 21:02) 
un pò come se invito berluscon a cena.
porto lusto e lustrini....se poi però mi importuna la figlia, forse me lo dovevo immaginare.

Fossi in te a quello non lo inviterei neanche al matrimonio di mia figlia -_-
Torero, che ti devo dire... Sarà stato offuscato dal lustro. certo è che dopo la puntata di ierisera di report ( che non ho potuto vedere fino in fondo ) non credo che l'avrebbe invitato.

P.S.: Un vedo il tuo l'avatar... problema mio o della piattaforma
 
Top
.Torero Camomillo.
view post Posted on 13/12/2011, 21:23




ma per sapere che don verzè è un mascalzone occorreva vedere la puntata di report di domenica?
qualche dubbio non lo aveva?
se mi dici così, allora forse ruby poteva anche essere la nipote di mubarak....

ps: meno seghe da ragazzo.....scherzo. no non lo visualizzo neppure io.
 
Top
topitos67
view post Posted on 14/12/2011, 09:05




CITAZIONE (conmar @ 13/12/2011, 20:59) 
MERDE
Sfido a dire il contrario...
Peccato che raggruppi i post sto forum... questo doveva essere un post unico...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CITAZIONE (.Torero Camomillo. @ 11/12/2011, 23:12) 
don verzè amico di andreotti, craxi, berlusconi, formigoni e...e.... vendola.
interessante la risposta data a report su questa vicenda:
tarapia tapioca come se fosse antani con scappellamento a destra, anzi no a sinistra e di malati taranto.

ah già.... il problema era pannella che era andato a scroccare una cena da berlusconi!!!!

patetici!!!!

Ti è passato neppure lontanamente nell'anticamera del cervello che vendola magari pensasse che il san raffaele ( da oggi, per me, ribattezzato san arraffo ), visto che è (era? ) un'eccellenza nel campo della medicina e ricerca, poteva portare un po' di "lustro" regione di cui il vendola è presidente?
No.. ci hai pensato ma non te ne è importato una beneamata sega.. ne sono sicuro... sei troppo intelligente ;)
e non lo dico per leccaculaggine... sia chiaro.

beh allora anche l'amicizia con formigoni poteva essere disinteressata
 
Top
No way
view post Posted on 14/12/2011, 17:37




Stamattina sul sito di CasaPound e su Facebook compariva un'immagine con Gianluca Iannone mano nella mano con dei bambini africani, l'immagine recava la scritta 0% razzismo, 100% identità.

Un tizio sotto scriveva di pubblicizzare quella foto e di fare dello spam su internet per diffondere il volto pulito di CasaPound. La tattica è chiara: mandiamo fuori queste immagini e facciamo vedere che siamo buoni.

Io una mia idea per questi l'avrei pure ma poi è capace che mi dicono che sono violento. Ci vorrebbe che qualcuno li faccia spaventare.
 
Top
topitos67
view post Posted on 15/12/2011, 10:18




CITAZIONE (No way @ 14/12/2011, 17:37) 
Stamattina sul sito di CasaPound e su Facebook compariva un'immagine con Gianluca Iannone mano nella mano con dei bambini africani, l'immagine recava la scritta 0% razzismo, 100% identità.

Un tizio sotto scriveva di pubblicizzare quella foto e di fare dello spam su internet per diffondere il volto pulito di CasaPound. La tattica è chiara: mandiamo fuori queste immagini e facciamo vedere che siamo buoni.

Io una mia idea per questi l'avrei pure ma poi è capace che mi dicono che sono violento. Ci vorrebbe che qualcuno li faccia spaventare.

capisco il tuo sfogo ma sei in errore
con la violenza e la paura che porta o che la provoca i problemi crescono
e l'assassino mio concittadino (putroppo) a sua volta ha dismotrato questo
 
Top
1267 replies since 12/5/2009, 16:07   16338 views
  Share