Basket Café Forum


Il miglior palazzatto della LegaDue??
Poll choicesVotesStatistics
PalaAlgida28 [19.58%]
PalaSerradimigni22 [15.38%]
Palasport Taliercio16 [11.19%]
105 Stadium14 [9.79%]
PalaFermi12 [8.39%]
PalaPentassuglia12 [8.39%]
PalaWhirlpool9 [6.29%]
PalaRavizza7 [4.90%]
PalaTriccoli7 [4.90%]
Palasport Paolo Ferraris6 [4.20%]
PalaSomenzi4 [2.80%]
PalaCattani2 [1.40%]
PalaMaggetti2 [1.40%]
PalaMangano1 [0.70%]
Palasport Bigi1 [0.70%]
Palasport di Frosinone0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 143)

Il miglior palazzatto della LegaDue??

« Older   Newer »
  Share  
Red & White
view post Posted on 13/5/2009, 15:41




Ciao, a me piace il nosto a Pistoia, dove si vede bene da tutti i settori (olimpico in miniatura), bello quello di Livorno e sinceramente mi è piaciuto anke quello di Venezia...
 
Top
Reds1917
view post Posted on 13/5/2009, 16:12




Dire che il Taliercio sia il migliore, è dire una boiata.
Nel settore ospiti non si vede bene, c'è un plexiglas di mezzo.
Al Palacattani a faenza si vede bene ovunque (è uno dei palazzetti preferiti anche del Trinka sue testuali parole)
E' bello anche il Pala Algida, ma è troppo grande per la Legadue.
I due più belli sono questi.
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 16:37
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,030
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (Red & White @ 13/5/2009, 16:41)
Ciao, a me piace il nosto a Pistoia, dove si vede bene da tutti i settori (olimpico in miniatura), bello quello di Livorno e sinceramente mi è piaciuto anke quello di Venezia...

A Pistoia, non si vede bene da ogni parte, hanno sbagliato gli angoli di divisione fra i settori e nelle curve ai lati vedi la struttura e il plexiglas, sono una bella fetta di posti e considerato che la curva è sempre piena almeno un centinaio di persone vedono la partita in mezzo ai pali rossi della struttura (io ci ho visto il derby :grr: ).

Per il resto si vede bene, però in fase di progetto ci potevano pensare a questa cosa... ma del resto nel progetto iniziale non c'entrava nemmeno il campo, motivo per il quale alla gradinata mancano i 2 gradoni in basso!
Ora ci piove anche...
 
Top
greta 93
view post Posted on 13/5/2009, 18:14




Beh direi ke il nostro Taliercio è fantastico!!! A parte x la sauna... Ma x il resto è il massimo... Si vede bene, poltroncine pulite, settore ospiti pulito... A differenza di qualche altro palazzetto..
Meraviglioso ank il PalaAlgida, ma come avete detto, troppo grande... o forse troppa poca gente...
Il peggiore, tra quelli ke ho visto, cioè molto pochi, è quello di Varese...Sporco e assolutamente con una visuale uguale al 0,000000%... Uno schifo...
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 00:55

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


bè, il PalaSerradimigni di Sassari ha le sue pecche, ma vederlo pieno come stasera lo fa sembrare una bomboniera.

image
 
Web  Top
Emiliano dice tutto
view post Posted on 14/5/2009, 08:29




CITAZIONE (greta 93 @ 13/5/2009, 19:14)
Beh direi ke il nostro Taliercio è fantastico!!! A parte x la sauna... Ma x il resto è il massimo... Si vede bene, poltroncine pulite, settore ospiti pulito... A differenza di qualche altro palazzetto..
Meraviglioso ank il PalaAlgida, ma come avete detto, troppo grande... o forse troppa poca gente...
Il peggiore, tra quelli ke ho visto, cioè molto pochi, è quello di Varese...Sporco e assolutamente con una visuale uguale al 0,000000%... Uno schifo...

Lasciateci almeno la modestissima soddisfazione di avere il Palasport più bello della Legadue e che, secondo me, potrebbe competere anche con la maggior parte di quella di serie A. Vero, per goderlo appieno ci vogliono almeno 5.500/6000 persone e non è mai facile mettercele dentro ma quando (2 o 3 volte in serie A) siamo riusciti a farlo l'ambiente era unico.
Non c'è un posto, su 8.023 dal quale non si veda bene, i colori sono belli e tutti intonati, il legno dà calore imparagonabile a quello di certi lamierati.
Certo, alcune cose potrebbero migliorare, vedi il bar ma ora che il gestore non rinnova il contratto potrebbe anche accadere.
Sempre che noi ci saremo ancora.....
 
Top
Krono_009
view post Posted on 14/5/2009, 08:41




Dopo è questione di gusti, io ho una netta preferenza per i palazzetti con tribuna circolare o ad anello come il Taliercio. Molto bello quello di Jesi.

Ad esempio anche se non è di A2 a me piace da morire il Pala-Lottomatica.
 
Top
Red & White
view post Posted on 14/5/2009, 10:21




CITAZIONE (stefanog23 @ 13/5/2009, 17:37)
CITAZIONE (Red & White @ 13/5/2009, 16:41)
Ciao, a me piace il nosto a Pistoia, dove si vede bene da tutti i settori (olimpico in miniatura), bello quello di Livorno e sinceramente mi è piaciuto anke quello di Venezia...

A Pistoia, non si vede bene da ogni parte, hanno sbagliato gli angoli di divisione fra i settori e nelle curve ai lati vedi la struttura e il plexiglas, sono una bella fetta di posti e considerato che la curva è sempre piena almeno un centinaio di persone vedono la partita in mezzo ai pali rossi della struttura (io ci ho visto il derby :grr: ).

Per il resto si vede bene, però in fase di progetto ci potevano pensare a questa cosa... ma del resto nel progetto iniziale non c'entrava nemmeno il campo, motivo per il quale alla gradinata mancano i 2 gradoni in basso!
Ora ci piove anche...

Mah sarà... Ma il nostro in A2 non lo cambierei quasi con nessuno. Forse non 6 stato negli altri.
Io son stato quasi in tutti quindi ti posso dire ke il nostro è uno dei meglio e a norma. Vedi settore ospiti uno dei meglio se non il meglio.
Altri palazzetti non hanno neanke i divisori nei settori ospiti (se non con delle striscie bianco/rosse, bagni con i tifosi locali).
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 10:29

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,912
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


CITAZIONE (Cesare @ 14/5/2009, 01:55)
bè, il PalaSerradimigni di Sassari ha le sue pecche, ma vederlo pieno come stasera lo fa sembrare una bomboniera.

(IMG:http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sn...8_4168868_n.jpg)

Ma come, il tabellone segnapunti sta a rompere le palle agli spettatori della curva? (la parte più vicina alle panchine)
 
Top
Pleck
view post Posted on 14/5/2009, 12:32




zero voti al PalaFrosinone sembrano pochini
se è un brutto palazzetto poco accogliente quello...
 
Top
gioscarirunner
view post Posted on 14/5/2009, 12:37




CITAZIONE (SK rulez @ 14/5/2009, 11:29)
CITAZIONE (Cesare @ 14/5/2009, 01:55)
bè, il PalaSerradimigni di Sassari ha le sue pecche, ma vederlo pieno come stasera lo fa sembrare una bomboniera.

(IMG:http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sn...8_4168868_n.jpg)

Ma come, il tabellone segnapunti sta a rompere le palle agli spettatori della curva? (la parte più vicina alle panchine)

Esatto, come se non bastasse quell'inutile vetro (solo in "curva"!)
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 14/5/2009, 13:56




scusate senza paragoni...
il miglior Palazzetto di LEGADUE..
è il PalaDozza della Fortitudo..!!
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 14:12
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,030
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (Red & White @ 14/5/2009, 11:21)
Mah sarà... Ma il nostro in A2 non lo cambierei quasi con nessuno. Forse non 6 stato negli altri.
Io son stato quasi in tutti quindi ti posso dire ke il nostro è uno dei meglio e a norma. Vedi settore ospiti uno dei meglio se non il meglio.
Altri palazzetti non hanno neanke i divisori nei settori ospiti (se non con delle striscie bianco/rosse, bagni con i tifosi locali).

Non ho fatto una classifica, ho solo evidenziato i difetti del nostro palasport che comunque ha tanti pregi.
I divisori fra curve e tribune sono stati pensati male, non è stato tenuto conto dell'angolo di visuale, hanno cercato di rimediare mettendo dei plexiglas dove prima c'erano dei tubi rossi ma dall'angolo il problema rimane.
A volerla dire tutta le sedute di tribuna sono per i puffi, io non c'entro con le gambe (sono 1.90).
Certo ci sono tanti palasport peggio però il nostro non è che sia il massimo in fatto di comodità.
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 19:52

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (SK rulez @ 14/5/2009, 11:29)
CITAZIONE (Cesare @ 14/5/2009, 01:55)
bè, il PalaSerradimigni di Sassari ha le sue pecche, ma vederlo pieno come stasera lo fa sembrare una bomboniera.

(IMG:http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sn...8_4168868_n.jpg)

Ma come, il tabellone segnapunti sta a rompere le palle agli spettatori della curva? (la parte più vicina alle panchine)

si, purtroppo, ma non a tutta la curva, credo che solo nella parte altissima dia fastidio e che comprometta la visuale solo per il lato del campo opposto.

Lo stesso tabellone c'è anche nell'altra curva, nel lato opposto alle panchine ed è anche più grande visto che ha anche i nomi dei giocatori, quindi stesso discorso.

Diciamo che solitamente quelle due porzioni di curva restano deserte, ma in caso di tutto esaurtio la gente prende posto ddove lo trova...

Una volta sono andato ad un concerto di Mango al palazzetto e vedendo tanti posti liberi là in alto mi son fiondato, poi una volta su ho capito perchè erano liberi.... ;) (però dall'alto ho adocchiato due posti a sedere liberi in campo e me ne sono approriato abusivamente ;))
 
Web  Top
ranger 76
view post Posted on 18/5/2009, 14:30




palaalgida seguito dal palawhirpool
 
Top
39 replies since 11/5/2009, 17:16   1600 views
  Share