Basket Café Forum

APPELLO!!!

« Older   Newer »
  Share  
larry33
view post Posted on 4/7/2005, 20:50




CITAZIONE (distefanom @ 30/6/2005, 12:32)
CITAZIONE (hustler @ 30/6/2005, 12:11)
vi chiedo per favore di raccontarla tutto in una violta, perchè a me interessa moltissimo, io ho giocato nell'alassio con tanti dei personaggi soppracitati, e qualche cosa mi hanno raccontato, e da quel poco che ho sentito è una storia molto interessante; ad esempio, danilo patrone non ha giocato in quel loano? e l'avventura di melgrati tra i professionisti? insomma ne voglio assolutamente sapere di più da chi c'era; da gente come hono, solinas,danilo, tassara(incredibile vedere cosa faceva in allenamento anche se non stava più in piedi), mirko ferrando(gli voglio un bene eccezionale, grandissimo uomo e grandissimo giocatore un peccato che abbia smesso), marco ferraro (una roccia, un esempio per tutti), melgrati (uno stiile sia fuori che dentro il campo), insomma, gente che mi ha insegnato un mucchio di cose, e vorrei proprio saperne di più.

ciao, il fatto che tu voglia sapere mi fa capire che tu sia molto appassionato. per quanto riguarda melgrati, ando' a torino nell'auxilium l'anno in cui lino lardo lascio' loano resto' solo 1 anno poi torno' da noi a loano per giocare nell'allora c1 attuale b2 , ha avuto per anni richieste per giocare in serie a1 e a2 ma, i suoi molteplici interessi di imprenditore ne hanno limitato la carriera proprio ieri sera durante la summer league di roseto ne parlavo con gianni asti ex allenatore di torino dei tempi. danilo patrone ha giocato parecchi anni a loano facendo il vice vallarino poi il primo fino al fallimento degli altri che sono stati tutti miei ex giocatori fatti raccontare qualcosa quando con l'alassio vincemmo il campionato e nel girone finale battemmo il crdd spezia con 48 punti di hono e lil successivo spareggio di genova con il cairo che quando chiamai time out a 2,02 dalla fine eravamo sotto di 11 e vincemmo di 1 con 2 tl di hono poi fatti raccontare la rissa cacace mazzorana l'anno successivo con il cus a genova con bira vincitore per ko e 10punti di sutura mi sa che quello che ho detto a vallaro prima o poi lo faro' scrivere la storia del fenomeno loano che poi si e' esteso amacchia d'olio in provincia quasi sempre con gli stessi protagonisti dimenticavo nella partita con il crdd a loano perche' ad alassio non c'era il campo come al solito c'erano quasi 1000 persone per quanto riguara mirco ti posso dire poco perche' l'ultimo anno che io ho allenato in liguria e' la stagione 89/90 e lui era un giovanotto di belle speranze ciao apresto

tutto molto interessante ma un po' confuso.......anni e giocatori si confondono .....ogni tanto butta qualche virgola....
 
Top
distefanom
view post Posted on 4/7/2005, 22:49




CITAZIONE (larry33 @ 4/7/2005, 21:50)
CITAZIONE (distefanom @ 30/6/2005, 12:32)
CITAZIONE (hustler @ 30/6/2005, 12:11)
vi chiedo per favore di raccontarla tutto in una violta, perchè a me interessa moltissimo, io ho giocato nell'alassio con tanti dei personaggi soppracitati, e qualche cosa mi hanno raccontato, e da quel poco che ho sentito è una storia molto interessante; ad esempio, danilo patrone non ha giocato in quel loano? e l'avventura di melgrati tra i professionisti? insomma ne voglio assolutamente sapere di più da chi c'era; da gente come hono, solinas,danilo, tassara(incredibile vedere cosa faceva in allenamento anche se non stava più in piedi), mirko ferrando(gli voglio un bene eccezionale, grandissimo uomo e grandissimo giocatore un peccato che abbia smesso), marco ferraro (una roccia, un esempio per tutti), melgrati (uno stiile sia fuori che dentro il campo), insomma, gente che mi ha insegnato un mucchio di cose, e vorrei proprio saperne di più.

ciao, il fatto che tu voglia sapere mi fa capire che tu sia molto appassionato. per quanto riguarda melgrati, ando' a torino nell'auxilium l'anno in cui lino lardo lascio' loano resto' solo 1 anno poi torno' da noi a loano per giocare nell'allora c1 attuale b2 , ha avuto per anni richieste per giocare in serie a1 e a2 ma, i suoi molteplici interessi di imprenditore ne hanno limitato la carriera proprio ieri sera durante la summer league di roseto ne parlavo con gianni asti ex allenatore di torino dei tempi. danilo patrone ha giocato parecchi anni a loano facendo il vice vallarino poi il primo fino al fallimento degli altri che sono stati tutti miei ex giocatori fatti raccontare qualcosa quando con l'alassio vincemmo il campionato e nel girone finale battemmo il crdd spezia con 48 punti di hono e lil successivo spareggio di genova con il cairo che quando chiamai time out a 2,02 dalla fine eravamo sotto di 11 e vincemmo di 1 con 2 tl di hono poi fatti raccontare la rissa cacace mazzorana l'anno successivo con il cus a genova con bira vincitore per ko e 10punti di sutura mi sa che quello che ho detto a vallaro prima o poi lo faro' scrivere la storia del fenomeno loano che poi si e' esteso amacchia d'olio in provincia quasi sempre con gli stessi protagonisti dimenticavo nella partita con il crdd a loano perche' ad alassio non c'era il campo come al solito c'erano quasi 1000 persone per quanto riguara mirco ti posso dire poco perche' l'ultimo anno che io ho allenato in liguria e' la stagione 89/90 e lui era un giovanotto di belle speranze ciao apresto

tutto molto interessante ma un po' confuso.......anni e giocatori si confondono .....ogni tanto butta qualche virgola....

le date sono esatte, io c'ero ........ tu non so . Comunque sempre forza loano
 
Top
distefanom
view post Posted on 4/7/2005, 22:53




CITAZIONE (magic10 @ 4/7/2005, 19:22)
CITAZIONE (distefanom @ 30/6/2005, 11:53)
se devi insultare mi sa che hai sbagliato persona!!!!! io non ho nessuna intenzione di fare polemica e non capisco perche' tu ci provi con tanta arroganza. sa tu hai letto bene lla prima risposta che ho dato, puoi notare che io sono partito dal maestro garassini(che mi tiro' uno schiaffo allo spareggio di tortona con il legnano perche' io facevo il tifoso elui mi ricordo' che non stavo dando un buon esempio ai miei giovani giocatori) poi tonino michelini che penso sia stato uno dei pochissimi allenatori liguri chiamato da parecchie squadre addirittura lombarde vedi vigevano poi ho menzionato elio pertosa  e il mitico lullo bosio lungi da me dimenticare i miei ex giocatori tanto che ho scritto e l'ho detto anche a lino lardo che se gino vallarino avesse avuto un'altro fisico staremmo a parlare del miglior play mai esistito e ti dico che nella mia modesta carriera qualche giocatorino in quel ruolo l'ho allenato vedi marco marino (per i neofit play della naz. yuniores  classe 64) capisciotti facar pescara viola reggioc. rieti ravenna etc.... daniele parente play della virtus . se mi conosci dimmi chi sei, pero mi sembra che tu sia uno dei tanti che alla parola fuoglio vada in escandescenza  percio io di cagate non ne dico  prenditi un po di valeriana ciao...................................................

Se ti riesce, dovresti utilizzare anche qualche virgola, punto e virgola, punto, in modo che i tuoi interessantissimi (!!!!!!!!!!!!!!) discorsi, diventino comprensibili (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), anche se dubito fortemente................................. :36_1_27.gif:

scusa .............................................................. meno male che alfio mi ha detto chi sei, non ci volevo credere!!!!!!!!
 
Top
magic10
view post Posted on 5/7/2005, 07:50




CITAZIONE (distefanom @ 4/7/2005, 23:53)
[scusa .............................................................. meno male che alfio mi ha detto chi sei, non ci volevo credere!!!!!!!!

Visto che, finalmente sei riuscito a sapere chi sono, grazie a quel "simpaticone di Alfio" che, sarebbe ora si facesse una "padellata di caXXi suoi", dovresti definitivamente renderti conto che, di caxxate ne hai raccontate davvero molte, anche perchè, da quello che scrivi, sembra che tu a Loano ci sia stato per 10/15 anni ad allenare, ma non mi risulta............
Certo che, se non ci foste stati tu, il "grandissimo" Michele Fuoglio e "scassacaxxi" Alfio, tutti di provenienza imperiese, probabilmente la pallacanestro in Liguria non sarebbe mai decollata...........................................................
Bacioni a tutti e tre.
 
Top
33 replies since 28/6/2005, 10:28   1229 views
  Share