Basket Café Forum

VANOLI SORESINA - EDIMES PAVIA, Quarto di finale playoffs Legadue 2008-2009

« Older   Newer »
  Share  
Bob Morse
view post Posted on 3/5/2009, 21:00




Da osservatore imparziale devo dire che l'arbitraggio ha lasciato molto a desiderare.
 
Top
mvpeter
view post Posted on 3/5/2009, 21:07




CITAZIONE (AndySax17 @ 1/5/2009, 20:13)
Io ho già scommesso con un compagno di squadra.......

Vedremo chi avrà avuto ragione.

Perche' non dici niente sui ''bravi'' tifosi pavesi (visto che eri al palas) che hanno cominciato ad insultare senza nemmeno le squadre in campo ?
Sono solo i ''cremonesi'' che ti ospitano che ti fanno inbestialire ?
Poi con sta storia del budget fate proprio ridere i polli .
Quel ''bidone'' di Bencaster non e' venuto certamente per un tozzo di pane e nemmeno Cinciarini.
Io al palas ero ''superpartes'' e Pavia la partita l'Ha persa nel finale poco lucido.
Vedremo Martedì ,se riesco a venire , ma vi ricordo che le vostre percentuali da 3 sono difficilmente replicabili . :fischia:
 
Top
mvpeter
view post Posted on 3/5/2009, 21:23




CITAZIONE (Bob Morse @ 3/5/2009, 22:00)
Da osservatore imparziale devo dire che l'arbitraggio ha lasciato molto a desiderare.

Ma se hai detto che tifi Pavia?
Sulle vaccate di Pascotto a Cremona si potrebbe scrivere un libro.Ma lasciamolo a casa insieme al suo amico Ciano.
 
Top
icon8  view post Posted on 3/5/2009, 21:37

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (mvpeter @ 3/5/2009, 22:07)
CITAZIONE (AndySax17 @ 1/5/2009, 20:13)
Io ho già scommesso con un compagno di squadra.......

Vedremo chi avrà avuto ragione.

Perche' non dici niente sui ''bravi'' tifosi pavesi (visto che eri al palas) che hanno cominciato ad insultare senza nemmeno le squadre in campo ?
Sono solo i ''cremonesi'' che ti ospitano che ti fanno inbestialire ?
Poi con sta storia del budget fate proprio ridere i polli .
Quel ''bidone'' di Bencaster non e' venuto certamente per un tozzo di pane e nemmeno Cinciarini.
Io al palas ero ''superpartes'' e Pavia la partita l'Ha persa nel finale poco lucido.
Vedremo Martedì ,se riesco a venire , ma vi ricordo che le vostre percentuali da 3 sono difficilmente replicabili . :fischia:

E tu perché non la smetti di dire stronzate, visto che stasera stavo giocando la MIA partita di Promozione, a Rivolta d'Adda e dopo sono andato a casa a vedere la diretta della MIA Dinamo, contro Jesi? :ph34r:

Ma guarda te cosa mi tocca leggere.......... :wacko:

CITAZIONE (mvpeter @ 3/5/2009, 22:23)
CITAZIONE (Bob Morse @ 3/5/2009, 22:00)
Da osservatore imparziale devo dire che l'arbitraggio ha lasciato molto a desiderare.

Ma se hai detto che tifi Pavia?
Sulle vaccate di Pascotto a Cremona si potrebbe scrivere un libro.Ma lasciamolo a casa insieme al suo amico Ciano.

Ma tu sei venuto qui per provocare e cercare di alimentare casini, o che? :huh:

Se vuoi un consiglio, se proprio le devi sparare grosse, cerca di informarti prima di farlo...

Io sono un tifoso della Dinamo Sassari che abita in provincia di Cremona, mentre Bob Morse è un tifoso varesino, che per sua fortuna ha tanto tempo libero ed è libero di andare dove gli pare e da sportivo quale mi pare che sia, dire quel che vuole.

Occhio a te và, che mi sa che stai marcando molto male...... :wacko:
 
Top
BURBERO
view post Posted on 3/5/2009, 21:47




CITAZIONE (mvpeter @ 3/5/2009, 22:07)
Vedremo Martedì ,se riesco a venire , ma vi ricordo che le vostre percentuali da 3 sono difficilmente replicabili . :fischia:

infatti, tranquillizzati, avete vinto una gara non la serie, Bencaster è venuto per mezzo tozzo e cinciarini è in prestito, per il resto voi avete tanto talnto e noi tanto cuore..ah senti a livello di tifo..lascia perdere se no fai figuracce!!!
 
Top
Jimmy Cinquepance
view post Posted on 3/5/2009, 22:30




partita bella e avvincente.
poteva vincere anche Pavia, Soresina più lucida nei momenti chiave.
pubblico locale, almeno quelli intorno a me , becero e arrogante.
una specie di sfilata di moda tra zoticoni, in breve...
capisco perchè le tifoserie ospiti si sono lamentate tutta la stagione....
 
Top
* Paul *
view post Posted on 3/5/2009, 22:34




CITAZIONE (Jimmy Cinquepance @ 3/5/2009, 23:30)
partita bella e avvincente.
poteva vincere anche Pavia, Soresina più lucida nei momenti chiave.
pubblico locale, almeno quelli intorno a me , becero e arrogante.
una specie di sfilata di moda tra zoticoni, in breve...
capisco perchè le tifoserie ospiti si sono lamentate tutta la stagione....

:D
se dico che è pieno di parvenu lo dico a ragion veduta :rolleyes:

chissà se le regole le sanno... :fischia:
 
Top
Jimmy Cinquepance
view post Posted on 3/5/2009, 22:47




no, non le sanno.... :lol:
 
Top
Jaco67
view post Posted on 3/5/2009, 23:13




Ma l'anno prossimo ci sarà metà palazzetto di tifosi della Juvi Gruppo triboldi a insultare l'altra metà dei tifosi della Juvi gruppo triboldi? :lol: :lol: :rolleyes:
 
Top
Jimmy Cinquepance
view post Posted on 4/5/2009, 00:55




...Cusin è migliorato molto, nel tempo.
non è più il bamboccione di inizio carriera.
Mbemba non mi piace, troppo leggerino, mentre l uruguaiano
mi pare un buon acquisto.
tra i pavesi Viggiano è davvero un gran giocatore.
 
Top
Giù il cappello
view post Posted on 4/5/2009, 06:23




CITAZIONE (Jaco67 @ 4/5/2009, 00:13)
Ma l'anno prossimo ci sarà metà palazzetto di tifosi della Juvi Gruppo triboldi a insultare l'altra metà dei tifosi della Juvi gruppo triboldi? :lol: :lol: :rolleyes:

Mi leggi nel pensiero... ;)
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 08:16
Avatar

Sant'uomo

Group:
Member
Posts:
2,326
Location:
Besate (MI)

Status:


CITAZIONE (mvpeter @ 3/5/2009, 21:51)
Il tecnico di Pascotto ad Aguiar ? :wacko:

Si è lasciato cadere e da regolamento è tecnico, era li davanti a guardare.

CITAZIONE (mvpeter @ 3/5/2009, 21:51)
E 2 FALLI DA CRIMINALE DI BENCASTER ? :wacko:

Uno effettivamente era da antisportivo, ma poi gli arbitri hanno compensato non dandolo su un identico fallo nel finale su Viggiano.

CITAZIONE (mvpeter @ 3/5/2009, 21:51)
E 2 PASSI DI CUSIN ? :wacko:

in una partita ci saranno almeno 10 infrazioni di passi dubbie, non penso che due fischiate a 5 metri dal canestro decidano una partita.
 
Top
mvpeter
view post Posted on 4/5/2009, 09:38




CITAZIONE (Jimmy Cinquepance @ 3/5/2009, 23:30)
partita bella e avvincente.
poteva vincere anche Pavia, Soresina più lucida nei momenti chiave.
pubblico locale, almeno quelli intorno a me , becero e arrogante.
una specie di sfilata di moda tra zoticoni, in breve...
capisco perchè le tifoserie ospiti si sono lamentate tutta la stagione....

Jimmy sei una vera testa di.. Quizz e mi fermo qui per non essere bannato.
Se devi dire queste cagate fai il piacere di scriverle sul forum Juvino .
Potrei scrivere un libro sui tifosi che ho conosciuto in giro per i palazzetti compresi quelli di Pavia e della Juvi.
Se ti rode la fusione con Soresina consolati che magari si farà con il Lumezzane magari giocando a Brescia così potrai andarla a vedere tra gente più
fine e di alta classe . :fischia:
 
Top
mvpeter
view post Posted on 4/5/2009, 09:55




CITAZIONE (AndySax17 @ 3/5/2009, 22:37)
CITAZIONE (mvpeter @ 3/5/2009, 22:07)
CITAZIONE (AndySax17 @ 1/5/2009, 20:13)
Io ho già scommesso con un compagno di squadra.......

Vedremo chi avrà avuto ragione.

Perche' non dici niente sui ''bravi'' tifosi pavesi (visto che eri al palas) che hanno cominciato ad insultare senza nemmeno le squadre in campo ?
Sono solo i ''cremonesi'' che ti ospitano che ti fanno inbestialire ?
Poi con sta storia del budget fate proprio ridere i polli .
Quel ''bidone'' di Bencaster non e' venuto certamente per un tozzo di pane e nemmeno Cinciarini.
Io al palas ero ''superpartes'' e Pavia la partita l'Ha persa nel finale poco lucido.
Vedremo Martedì ,se riesco a venire , ma vi ricordo che le vostre percentuali da 3 sono difficilmente replicabili . :fischia:

E tu perché non la smetti di dire stronzate, visto che stasera stavo giocando la MIA partita di Promozione, a Rivolta d'Adda e dopo sono andato a casa a vedere la diretta della MIA Dinamo, contro Jesi? :ph34r:

Ma guarda te cosa mi tocca leggere.......... :wacko:

CITAZIONE (mvpeter @ 3/5/2009, 22:23)
CITAZIONE (Bob Morse @ 3/5/2009, 22:00)
Da osservatore imparziale devo dire che l'arbitraggio ha lasciato molto a desiderare.

Ma se hai detto che tifi Pavia?
Sulle vaccate di Pascotto a Cremona si potrebbe scrivere un libro.Ma lasciamolo a casa insieme al suo amico Ciano.

Ma tu sei venuto qui per provocare e cercare di alimentare casini, o che? :huh:

Se vuoi un consiglio, se proprio le devi sparare grosse, cerca di informarti prima di farlo...

Io sono un tifoso della Dinamo Sassari che abita in provincia di Cremona, mentre Bob Morse è un tifoso varesino, che per sua fortuna ha tanto tempo libero ed è libero di andare dove gli pare e da sportivo quale mi pare che sia, dire quel che vuole.

Occhio a te và, che mi sa che stai marcando molto male...... :wacko:

Mi riferivo ai tuoi passati commenti sul pubblico cremonese e pensavo che fossi a Cremona per sentire la tua opinione sui Pavesi
Bob Morse ha scritto che avrebbe tifato Pavia e quindi non era imparziale .Anch'io non sono di Soresina sono solo amico di tifosi cremonesi e questa storia del
pubblico becero e ignorante ha rotto i maroni anche a me .Ma poi scusa Andy ma che moderatore sei se minacci gli utenti ? :blink:
 
Top
Jaco67
view post Posted on 4/5/2009, 10:36




hehe dare del pubblico becero ai cremonesi è ormai diventato sport nazionale. Guardacaso ieri i primi a intonare vaffanculo a tutto il palazzo sono stati i pavesini appena entrati....
 
Top
250 replies since 27/4/2009, 17:22   8173 views
  Share