Basket Café Forum

VANOLI SORESINA - EDIMES PAVIA, Quarto di finale playoffs Legadue 2008-2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2009, 08:54
Avatar

Sun sempar chi...

Group:
Member
Posts:
2,718
Location:
provincia di PAVIA

Status:


Che dire...il bello della pallacanestro e dello sport in genere (quello pulito) è che non sempre il più forte vince sempre....vabbè peccato per pavia stavolta ha vinto la più forte.
 
Top
Mone piè veloce
view post Posted on 11/5/2009, 10:51




CITAZIONE ("The Answer" @ 11/5/2009, 09:38)
CITAZIONE (Pleck @ 11/5/2009, 09:29)
Soresina ha una rimessa in attacco con 2 secondi da giocare sul cronometro dei 24” a -15” sul cronometro della partita, Lollis riceve si gira e tira corto, Bell spunta dal nulla e appoggia al vetro per il +5 a tabellone ampiamente illuminato
vista anche ieri sul pc di the answer in diretta (c'era l'ultimo time out di De Raffaele)
ampiamente illuminato un par de ciufoli -_- :lol:
si illumina quando la parabola del tiro di Bell sta arrivando all'apice: buono, tutta la vita, come ammesso dai supporters pavesi dietro alla ns postazione :yes:

Confermo ;) canestro validissimo. Prima di azzardare certe teorie bisogna essere certi di ciò che si dice! Ed ora non attacchiamoci a questo canestro dubbio, perchè di dubbio manco c'è l'ombra! :D

Era buono e l'avevate vinta e meritata comunque.
Ma se segna sulla sirena dei 24 quando ne avevate 2 e il cronometro del quarto era 15, COME CAZZO PUO' 15-2 FARE 10!?!?!?!?!?!?!?
Non avrebbe cambiato nulla ma mi è sembrata proprio una buffonata
 
Top
"The Answer"
view post Posted on 11/5/2009, 12:10




CITAZIONE (Mone piè veloce @ 11/5/2009, 11:51)
CITAZIONE ("The Answer" @ 11/5/2009, 09:38)
Confermo ;) canestro validissimo. Prima di azzardare certe teorie bisogna essere certi di ciò che si dice! Ed ora non attacchiamoci a questo canestro dubbio, perchè di dubbio manco c'è l'ombra! :D

Era buono e l'avevate vinta e meritata comunque.
Ma se segna sulla sirena dei 24 quando ne avevate 2 e il cronometro del quarto era 15, COME CAZZO PUO' 15-2 FARE 10!?!?!?!?!?!?!?
Non avrebbe cambiato nulla ma mi è sembrata proprio una buffonata

Questo non lo so, però gli addetti al tavolo non sono di chi ospita? Poi ci si poteva lamentare e forse sarebbero stati aggiunti quei 3 secondi che andavano dati ^_^
 
Top
DeeDee
view post Posted on 11/5/2009, 14:04




CITAZIONE ("The Answer" @ 11/5/2009, 13:10)
CITAZIONE (Mone piè veloce @ 11/5/2009, 11:51)
Era buono e l'avevate vinta e meritata comunque.
Ma se segna sulla sirena dei 24 quando ne avevate 2 e il cronometro del quarto era 15, COME CAZZO PUO' 15-2 FARE 10!?!?!?!?!?!?!?
Non avrebbe cambiato nulla ma mi è sembrata proprio una buffonata

Questo non lo so, però gli addetti al tavolo non sono di chi ospita? Poi ci si poteva lamentare e forse sarebbero stati aggiunti quei 3 secondi che andavano dati ^_^

Giusto per chiarire, visto che nella sostanza no cambiava assolutamente nulla: gli ufficiali di campo sono designati dalla federazione. Ci si è lamentati, ma non è cambiata la decisione. :blink2: :yes:
 
Top
Baso
view post Posted on 11/5/2009, 14:43




CITAZIONE (DeeDee @ 11/5/2009, 15:04)
CITAZIONE ("The Answer" @ 11/5/2009, 13:10)
Questo non lo so, però gli addetti al tavolo non sono di chi ospita? Poi ci si poteva lamentare e forse sarebbero stati aggiunti quei 3 secondi che andavano dati ^_^

Giusto per chiarire, visto che nella sostanza no cambiava assolutamente nulla: gli ufficiali di campo sono designati dalla federazione. Ci si è lamentati, ma non è cambiata la decisione. :blink2: :yes:

cronometro della gara partito erroneamente quando ha fatto la rimessa soresina e non quando ha toccato la palla lollis, canestro buonissimo, cambiava nulla sul più 5, a 10 o 13 secondi dalla fine...
 
Top
SUDADOSS
view post Posted on 11/5/2009, 15:15




CITAZIONE (Mone piè veloce @ 11/5/2009, 11:51)
CITAZIONE ("The Answer" @ 11/5/2009, 09:38)
Confermo ;) canestro validissimo. Prima di azzardare certe teorie bisogna essere certi di ciò che si dice! Ed ora non attacchiamoci a questo canestro dubbio, perchè di dubbio manco c'è l'ombra! :D

Era buono e l'avevate vinta e meritata comunque.
Ma se segna sulla sirena dei 24 quando ne avevate 2 e il cronometro del quarto era 15, COME CAZZO PUO' 15-2 FARE 10!?!?!?!?!?!?!?
Non avrebbe cambiato nulla ma mi è sembrata proprio una buffonata

Classica teoria di noi pavesi,porgiamo sempre l'altra guancia......questo non avrebbe influito,altri episodi nemmeno falli fatti tanto che meno hai ragione, vari pascotto ecc. fateci di tutto siamo pavesi.....
cambiamo mentalita cacchio e poi ne discutiamo...........
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 11/5/2009, 15:19




Squadra di casa: EDIMES PAVIA 68

Squadra ospite: VANOLI SORESINA 73

Campo di gioco: PALARAVIZZA
Via Treves Snc
PAVIA (PV)

1º Arbitro: PINTO ROBERTO di CASTELFRANCO VENETO (TV)

2º Arbitro: PROVINI GIORGIO di CAMPOFORMIDO (UD)

3º Arbitro: VICINO ALESSANDRO di ARGELATO (BO)

Segnapunti: SPERONI ORIANA di VEDANO OLONA (VA)

Cronometrista: ACCETTULLI ARMANDO di MILANO (MI)

24 secondi: AGOSTANI LUCA di RHO (MI)

bEH UN MINIMO DI COMPLETEZZA D'INFORMAZIONE CI VUOLE
cronometrista.segnapunti-24 secondi li designa la fedrerazione
in ossequio al criterio della spesa minima in genere si mandano
ragazze e ragazzi non molto distanti ma almeno da fuori provincia , nelle categorie inferiori (vedi C2) fuonziona lo stesso ma sempre in ossequio ai rimborsi Cronometrista e segnapunti sono designati della zona o limitrofi mentre il 24 secondi è propio designato e fornito dalla società che ospita.
l'esperienza insegna che siamo in presenza di gente di puro stampo dilettantistico e che pur esperti sicuramente più incerti e emozionabili degli arbitri stessi. avendo provato a farlo in diretta assicuro che non è semplicissimo ed errori si vedono domenicalmente spesso corretti dall'arbitro. Nel caso specifico se il canestro era in tempo gli arbitri avrebbro dovuto far riaggiungere i secondi erronemente contabilizzati
 
Top
ronnie field show
view post Posted on 11/5/2009, 17:58




CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 11/5/2009, 16:19)
Squadra di casa: EDIMES PAVIA 68

Squadra ospite: VANOLI SORESINA 73

Campo di gioco: PALARAVIZZA
Via Treves Snc
PAVIA (PV)

1º Arbitro: PINTO ROBERTO di CASTELFRANCO VENETO (TV)

2º Arbitro: PROVINI GIORGIO di CAMPOFORMIDO (UD)

3º Arbitro: VICINO ALESSANDRO di ARGELATO (BO)

Segnapunti: SPERONI ORIANA di VEDANO OLONA (VA)

Cronometrista: ACCETTULLI ARMANDO di MILANO (MI)

24 secondi: AGOSTANI LUCA di RHO (MI)

bEH UN MINIMO DI COMPLETEZZA D'INFORMAZIONE CI VUOLE
cronometrista.segnapunti-24 secondi li designa la fedrerazione
in ossequio al criterio della spesa minima in genere si mandano
ragazze e ragazzi non molto distanti ma almeno da fuori provincia , nelle categorie inferiori (vedi C2) fuonziona lo stesso ma sempre in ossequio ai rimborsi Cronometrista e segnapunti sono designati della zona o limitrofi mentre il 24 secondi è propio designato e fornito dalla società che ospita.
l'esperienza insegna che siamo in presenza di gente di puro stampo dilettantistico e che pur esperti sicuramente più incerti e emozionabili degli arbitri stessi. avendo provato a farlo in diretta assicuro che non è semplicissimo ed errori si vedono domenicalmente spesso corretti dall'arbitro. Nel caso specifico se il canestro era in tempo gli arbitri avrebbro dovuto far riaggiungere i secondi erronemente contabilizzati

Mio caro PP devo riprenderi questa volta: per c2 e serie d vengono designati dalla federazione refertista (=segnapunti) e addetto ai 24, mentre il cronometrista lo fornisce la società di casa, salendo di categoria vengono tutti designati dalla federazione, peferibilmente di provincie diverse da quelle della squadra di casa. Per essere addetti al tavolo nelle categorie nazionali occorre farsi tanta gavetta e parecchi esami; parlo per esperienza personale, gli addetti al tavolo sono molto competenti e preparati, certo di errori se ne fanno, ma temo che se ti sentissero chiamarli dilettanti se la prenderebbero non poco...
Ciò detto ti aspetto al tavolo alla prossima in casa :D :yes:
 
Top
fiò_dla_nebia
view post Posted on 11/5/2009, 20:43




CITAZIONE (DeeDee @ 11/5/2009, 09:16)
:quoto: :quoto:
Da parte mia aggiungo solo che è passata la squadra che ha meritato, però questa squadra (dopo l'inversione di tendenza) è forse quella che sento più vicina degli anni recenti: brutta, sporca, cattiva, ma con un cuore così!!

vero, abbiamo visto troppa gente in passato che non ha dato quello che poteva dare per non provare molta simpatia per loro, aggiungo che sono anche terribilmente bravi a farsi male da soli perdendo partite già vinte, proprio per questo incarnano bene lo spirtio di questa città sempre pronta a perdere le occasioni della vita nella sua pur lunga e gloriosa storia :yes:
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 11/5/2009, 22:15




CITAZIONE (ronnie field show @ 11/5/2009, 18:58)
[Mio caro PP devo riprenderi questa volta: per c2 e serie d vengono designati dalla federazione refertista (=segnapunti) e addetto ai 24, mentre il cronometrista lo fornisce la società di casa, salendo di categoria vengono tutti designati dalla federazione, peferibilmente di provincie diverse da quelle della squadra di casa. Per essere addetti al tavolo nelle categorie nazionali occorre farsi tanta gavetta e parecchi esami; parlo per esperienza personale, gli addetti al tavolo sono molto competenti e preparati, certo di errori se ne fanno, ma temo che se ti sentissero chiamarli dilettanti se la prenderebbero non poco...
Ciò detto ti aspetto al tavolo alla prossima in casa :D :yes:

mI INCHINO AD UN ESPERTO IN MATERIA :D :D IO SONO SICURAMENTE UN DILETTATTANTE
SE NON MI SUGGERISSE LA SEGNAPUNTI SAI CHE CAOS :D
 
Top
max angel
view post Posted on 12/5/2009, 09:54




CITAZIONE (fiò_dla_nebia @ 11/5/2009, 21:43)
CITAZIONE (DeeDee @ 11/5/2009, 09:16)
:quoto: :quoto:
Da parte mia aggiungo solo che è passata la squadra che ha meritato, però questa squadra (dopo l'inversione di tendenza) è forse quella che sento più vicina degli anni recenti: brutta, sporca, cattiva, ma con un cuore così!!

vero, abbiamo visto troppa gente in passato che non ha dato quello che poteva dare per non provare molta simpatia per loro, aggiungo che sono anche terribilmente bravi a farsi male da soli perdendo partite già vinte, proprio per questo incarnano bene lo spirtio di questa città sempre pronta a perdere le occasioni della vita nella sua pur lunga e gloriosa storia :yes:

Il Basket è prima di tutto '' anima e passione '' e poi ''tecnica e tattica''.(Altrimenti sarebbe più interessante un torneo di scacchi ).
SI preannunciano ''nuvole nere'' all'orizzonte dei futuri campionati a tutti i livelli.
A tal proposito vorrei lanciare un appello a tutti gli ''appassionati'' d' Italia perchè non lascino sole le società ed i rispettivi presidenti in questa difficile
congiuntura economica che rischia di veder ''sparire'' in un baleno realta' storiche consolidate negli anni.
La storia recente della Fortitudo Bologna deve far capire che quando si ha la fortuna di avere Presidenti competenti ed appassionati , bisogna far di tutto
per tenerserli stretti manifestando la giusta riconoscenza per il tempo ed il denaro che spendono per questo meraviglioso sport.

-CALCIO + BASKET
 
Top
250 replies since 27/4/2009, 17:22   8173 views
  Share