Basket Café Forum

VANOLI SORESINA - EDIMES PAVIA, Quarto di finale playoffs Legadue 2008-2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2009, 09:58
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,100
Location:
PAVIA

Status:


Quello della fatica è un pensiero mio (ma non solo), dato che seguendo la squadra abbastanza, ti accorgi di certe cose. Le ultime 4 trasferte parlano anche loro in questo senso e le ultime sofferte vittorie casalinghe pure. Poi, come detto, se dovessi sbagliarmi ne sarei il più felice. Sulle correzioni non ho fatto critica, visto che sembra tu voglia sempre interpretare male le cose, ma quello che volevo esprimere è il fatto che se incontrassi la Soresina della partita di andata sarebbe stato meglio. Proprio perchè ha fatto 2 correzioni "buone" (Filloy e Aguiar) e non che non dovesse farle. Anzi ne avesse fatte come quelle di Calabria ero più contento :P :D :D
 
Top
fiò_dla_nebia
view post Posted on 1/5/2009, 14:03




CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 1/5/2009, 10:58)
Quello della fatica è un pensiero mio (ma non solo), dato che seguendo la squadra abbastanza, ti accorgi di certe cose.

può essere , ma onestamente non credo, penso sia + importante sapere quale siano le motivazioni dei giocatori ed il loro grado di appagamento
Parlo dei nostri ovviamente , magari sono solo un filo scarichi a livello mentale, spero solo che non pensino di aver raggiunto il massimo del loro rendimento e che + di così non possano andare avanti, loro invece sono ai playoff da tempo per cui vorranno sicuramente affrontarli con molta voglia di far bene
 
Top
Bob Morse
view post Posted on 1/5/2009, 19:08




Vincere a Cremona sarà difficile ma la Edimes è squadra imprevedibile e potrebbe, con un po' di fortuna, fare il colpaccio. Certo i giocatori dovranno entrare in campo con mentalità vincente e questo nessuno può trasmetterglielo.
 
Top
TOPIC_ICON11  view post Posted on 1/5/2009, 19:13

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


Io ho già scommesso con un compagno di squadra.......

Vedremo chi avrà avuto ragione.
 
Top
biancazzurriolè
view post Posted on 2/5/2009, 12:58




Prendendo spunto da questo post dal topic di Casale-Rimini, propongo un'iniziativa analoga.... Che ne dite? Uno bello scambio Salame di Varzi DOP-Salame Cremona DOP non sarebbe male... O ancora i prodotti pavesi col riso (risini, torta di riso) con il soresinese bussolano... E la Formaggella di Menconico con il Provolone Valpadana? :quoto:

 
Top
fiò_dla_nebia
view post Posted on 2/5/2009, 18:34




CITAZIONE (biancazzurriolè @ 2/5/2009, 13:58)
Prendendo spunto da questo post dal topic di Casale-Rimini, propongo un'iniziativa analoga.... Che ne dite? Uno bello scambio Salame di Varzi DOP-Salame Cremona DOP non sarebbe male... O ancora i prodotti pavesi col riso (risini, torta di riso) con il soresinese bussolano... E la Formaggella di Menconico con il Provolone Valpadana? :quoto:

APPROVO !!!! E CHE SIA IL TRIONFO DEI TRIGLICERIDI E DEL COLESTEROLO !!! :ride: :clap:
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 3/5/2009, 12:59




oggi non conta niente , la decisiva è martedi come sempre

:quoto: :quoto:

Edited by PRIMIPIATTI - 5/5/2009, 11:53
 
Top
TimHenman
view post Posted on 3/5/2009, 13:49




CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 3/5/2009, 13:59)
oggi non conta niente , la decisiva è martedi come sempre

:eeh!:
 
Top
Baso
view post Posted on 3/5/2009, 14:36




CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 3/5/2009, 13:59)
oggi non conta niente , la decisiva è martedi come sempre

lo dici tu a cioppi e ai 3000 del palasomenzi?
 
Top
*MaRcOuS*
view post Posted on 3/5/2009, 18:49




Soresina se la sta vedendo brutta: -5 in casa...
 
Top
Giù il cappello
view post Posted on 3/5/2009, 19:02




CITAZIONE (*MaRcOuS* @ 3/5/2009, 19:49)
Soresina se la sta vedendo brutta: -5 in casa...

Aggiornati... :D

Sento... "Pavesino......." :D
 
Top
SUDADOSS
view post Posted on 3/5/2009, 19:12




PASCOTTO SESTO UOMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per una squadra milionaria un arbitraggio adeguato

LADRI
 
Top
Giù il cappello
view post Posted on 3/5/2009, 19:14




Suda suda...
 
Top
* Paul *
view post Posted on 3/5/2009, 20:12




hanno un budget triplo del nostro però per vincere devono avere anche i 3 signori che fischiano a senso unico se no non ce la fanno, pur giocando al 120%, comunque sia orgoglio pavese, in campo e sugli spalti ;)
 
Top
mvpeter
view post Posted on 3/5/2009, 20:51




CITAZIONE (* Paul * @ 3/5/2009, 21:12)
hanno un budget triplo del nostro però per vincere devono avere anche i 3 signori che fischiano a senso unico se no non ce la fanno, pur giocando al 120%, comunque sia orgoglio pavese, in campo e sugli spalti ;)

Il tecnico di Pascotto ad Aguiar ? :wacko:

E 2 FALLI DA CRIMINALE DI BENCASTER ? :wacko:

E 2 PASSI DI CUSIN ? :wacko:
 
Top
250 replies since 27/4/2009, 17:22   8173 views
  Share