Basket Café Forum

PRIMA VEROLI - HAREM SCAFATI, Quarto di finale playoffs Legadue 2008-2009

« Older   Newer »
  Share  
kyklos66
view post Posted on 29/4/2009, 21:10




Ma i reatini si stanno già acclimatando in Legadue? Forza Veroli, nonostante la sfida tra le panchine mi farebbe preferire il senza capelli piuttosto che il bellicapelli...
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 29/4/2009, 21:15




CITAZIONE (kyklos66 @ 29/4/2009, 22:10)
Ma i reatini si stanno già acclimatando in Legadue? Forza Veroli, nonostante la sfida tra le panchine mi farebbe preferire il senza capelli piuttosto che il bellicapelli...

ammazza che simpatia...
posso tifare per Scafati come voi tifate per Veroli o no?
Lo sai che in Legadue ci vanno i tuoi cuginetti... :P
 
Top
Moggiopolis
view post Posted on 29/4/2009, 21:17




CITAZIONE (*MaRcOuS* @ 29/4/2009, 22:07)
attenzione a Scafati che è una squadra imprevedibile, specialmente se Davis è in giornata e comincia a segnare da tre...
se Veroli è andata a Varese convinta divincere, penso che possa essere demoralizzata e di conseguenza potrebbe rischiare contro i campani...

Vedendo la tua firma ti dico che anch'io l'08.06.08 c'ero...ma a Jesi. :)

CITAZIONE (kyklos66 @ 29/4/2009, 22:10)
Ma i reatini si stanno già acclimatando in Legadue? Forza Veroli, nonostante la sfida tra le panchine mi farebbe preferire il senza capelli piuttosto che il bellicapelli...

Quoto.
Reatini, vi seguiremo fino all'inferno. :woot:
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 29/4/2009, 21:18




Salutatemi i fortitudini il 7 Maggio .. ;)
 
Top
kyklos66
view post Posted on 29/4/2009, 21:19




CITAZIONE (THOMAS 79 @ 29/4/2009, 22:15)
CITAZIONE (kyklos66 @ 29/4/2009, 22:10)
Ma i reatini si stanno già acclimatando in Legadue? Forza Veroli, nonostante la sfida tra le panchine mi farebbe preferire il senza capelli piuttosto che il bellicapelli...

ammazza che simpatia...
posso tifare per Scafati come voi tifate per Veroli o no?
Lo sai che in Legadue ci vanno i tuoi cuginetti... :P

Ma dai, in fondo mica ti abbiamo intonato un "caserta picchia" sulle note del "devi morire"! :ride: Si scherza Thomas, tranquillo :yes:
 
Top
JC78
view post Posted on 29/4/2009, 21:57




Domenica presente a tifare per VEROLI....
FORZA VEROLI. :clap:
 
Top
manuelcarrizo
view post Posted on 30/4/2009, 09:11




Lo dico da tempo che era più facile vincere la partita secca che spuntarla ai playoff. Forse non Scafati, ma dall'eventuale prossima semifinale non la vedo molto bene.
Se il reatino crede che i 6 gioccatori che ancora mettono a referto, si sbattono come leoni, per la maglia, dimostra di credere alle favole, ma poi, avendo Papalia presidente, non mi meraviglio più di tanto, quelli si battono per il prossimo ingaggio, e si chiamano professionisti.
SVEGLIATEEEEEEEEEEEE
 
Top
AiLovDisGheim
view post Posted on 30/4/2009, 10:17




Aldilà della rivalità con Scafati, simpatizzo per Veroli per i tanti ex-casertani che ci giocano quest'anno e anche per un tale Hines :)
 
Top
veroliaveroli2
view post Posted on 30/4/2009, 10:21




A THOMAS l'ho detto pe scherso ma credo che ora lo hai confermato tu!!! sei proprio un ROSICONE..
noi stiamo nascendo, voi state morendo...anzi agonizzando.....
 
Top
Laspia
view post Posted on 30/4/2009, 10:49




CITAZIONE (*MaRcOuS* @ 29/4/2009, 22:07)
attenzione a Scafati che è una squadra imprevedibile, specialmente se Davis è in giornata e comincia a segnare da tre...
se Veroli è andata a Varese convinta divincere, penso che possa essere demoralizzata e di conseguenza potrebbe rischiare contro i campani...

Concordo, Scafati non è una squadra da prendere sottogamba e Davis è un giocatore che se è in giornata può essere devastante...quanto a noi credo che la sconfitta di Varese sia stata assorbita, in fondo partire da testa di serie N.1 nel tabellone play-off è uno stimolo molto forte!
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 30/4/2009, 16:18




CITAZIONE (veroliaveroli2 @ 30/4/2009, 11:21)
A THOMAS l'ho detto pe scherso ma credo che ora lo hai confermato tu!!! sei proprio un ROSICONE..
noi stiamo nascendo, voi state morendo...anzi agonizzando.....

innanzitutto ti consiglio un ripasso grammaticale..(si diche scherZo)..
poi rosicone di cosa? Di una società che gioca in un palazzo di un'altra città?
Ma per favore...
Quando salirete in Legauno(se ci salirete) vi renderete conto,forse, che i costi della Legadue sono di tutt'altro tenore...
quindi piano con le frasi noi vivi,voi in agonia...
ne sapremo a ridire..
per il resto se ci vedremo in campo tanto meglio..
in bocca al lupo per i play offs e ribadisco,avendone tutto il diritto il mio" tifo" esterno per gli amici Scafatesi.
 
Top
manuelcarrizo
view post Posted on 30/4/2009, 18:25




Guarda che nessuno trova nulla da ridire se tieni per Scafati, ti ribadisci il concetto:tifa per Scafati e non contro Veroli, spero tu capisca la differenza.
A noi di Rieti non frega nulla, sei tu che ci dai tanta importanza, da questo nascono i legittimi dubbi sul tuo "rosicamento".
Buona fine di campionato, se riuscite ad arrivarci.(evito le faccine, sperando di evitare la tua risposta di cui non sentiamo assolutamente il bisogno).
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 30/4/2009, 19:51




il problema è che ci arriviamo e ci salviamo pure...
bisogna vedere voi se salite...
neanche io sento il bisogno delle tue risposte anche perché il forum è aperto e scrivo quanto voglio..
 
Top
manuelcarrizo
view post Posted on 30/4/2009, 19:58




CITAZIONE (THOMAS 79 @ 30/4/2009, 20:51)
il problema è che ci arriviamo e ci salviamo pure...
bisogna vedere voi se salite...
neanche io sento il bisogno delle tue risposte anche perché il forum è aperto e scrivo quanto voglio..

Ti ripeto : se vi salvate , retrocedete, tirate le cuoia, non ci interessa. Scrivi quanto e quando vuoi, ma parla per quello che ti compete, tra cui i legittimi auguri a Scafati per passare il turno.
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 30/4/2009, 20:34




Appunto..
 
Top
79 replies since 27/4/2009, 17:21   2192 views
  Share