Basket Café Forum

PALLACANESTRO VARESE, Levatevi, Varese è tornata!

« Older   Newer »
  Share  
Albertop
view post Posted on 19/10/2014, 20:30




Fa piacere vedere che la squadra dimostra concretezza, completezza e spirito di squadra.
L'ho già scritto, è importante vedere che ognuno porta il proprio mattoncino e che, quando qualcuno manca, ci sono altri che portano anche i suoi mattoni.

Magari il futuro mi smentirà in modo clamoroso, ma io vedo segnali che fanno ben sperare
:yes:
 
Top
Ale_Varese
view post Posted on 20/10/2014, 10:12




CITAZIONE (Albertop @ 19/10/2014, 21:30) 
Fa piacere vedere che la squadra dimostra concretezza, completezza e spirito di squadra.
L'ho già scritto, è importante vedere che ognuno porta il proprio mattoncino e che, quando qualcuno manca, ci sono altri che portano anche i suoi mattoni.

Magari il futuro mi smentirà in modo clamoroso, ma io vedo segnali che fanno ben sperare
:yes:

Le minestre riscaldate son di nuovo i migliori in campo, e Deane nei minuti finali è una sicurezza.
Sta ingranando anche RauTREns poi :yes:
 
Top
TimBassett
view post Posted on 21/10/2014, 11:02




Condizioni di Callahan e Daniel?
 
Top
Ale_Varese
view post Posted on 23/10/2014, 10:00




CITAZIONE (TimBassett @ 21/10/2014, 12:02) 
Condizioni di Callahan e Daniel?

Recuperato Daniel, Callahan probabilmente non giocherà.
 
Top
TimBassett
view post Posted on 24/10/2014, 14:56




Non potevano aspettare qualche giorno per prendere Donell Taylor??? <_<
 
Top
Ale_Varese
view post Posted on 25/10/2014, 08:50




CITAZIONE (TimBassett @ 24/10/2014, 15:56) 
Non potevano aspettare qualche giorno per prendere Donell Taylor??? <_<

Non dovrebbe giocare (causa mancanza di un nulla osta)
 
Top
Albertop
view post Posted on 25/10/2014, 11:19




CITAZIONE (TimBassett @ 24/10/2014, 15:56) 
Non potevano aspettare qualche giorno per prendere Donell Taylor??? <_<

io continuo a domandarmi, in periodi di magra come questo, dove gli altri trovino i soldi
in particolare, venezia, avellino e reggio emilia

ma come fanno???
 
Top
big boss man
view post Posted on 25/10/2014, 21:58




caxxo caxxo caxxo......niente da dire....gran cuore........
(forse fare fallo sull'ultimo possesso di reggio al 40'...)
ma va bene così...
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 09:19
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,149

Status:


CITAZIONE (big boss man @ 25/10/2014, 21:58) 
caxxo caxxo caxxo......niente da dire....gran cuore........
(forse fare fallo sull'ultimo possesso di reggio al 40'...)
ma va bene così...

Sono d'accordo....
Ieri sera sono stato "a teatro" a Masnago (se mi legge Tim Bassett sa cosa intendo) e non potevo fare scelta migliore. Spettacolo in tutto.
55 minuti di adrenalina pura.
Varese cuore grande come una casa, come quello del suo coach (che deve ancora crescere beninteso...probabilmente anche l'errore strategico di non togliere Rautins dopo il 4 fallo è costato la partita).
Applausi scroscianti a fine gara nonostante la sconfitta.
Reggio più forte, roster lunghissimo pur con le tante assenze e soprattutto un lotto di italiani in grado di fare la differenza. Gli esterni Mussini e Della Valle su tutti.
Un appunto a proposito di Della Valle. Forse un po' troppo tutelato e un po provocatore, li deve migliorarsi.
Trio arbitrale male male...interpretazioni e metro ballerino (sono buono, è domenica..).

Nel mio girovagare difficilmente rivedrò una partita cosi quest'anno...
:yes:
 
Top
Huck Finn
view post Posted on 26/10/2014, 10:34




CITAZIONE (Dinaus @ 26/10/2014, 09:19) 
Varese cuore grande come una casa, come quello del suo coach (che deve ancora crescere beninteso...probabilmente anche l'errore strategico di non togliere Rautins dopo il 4 fallo è costato la partita).

Secondo me Pozzecco ha fatto bene a non togliere Rautins in quel momento: era in striscia, in fiducia, in genere succede che il giocatore esce, si raffredda, viene rimesso a qualche minuto dalla fine, fa qualche errore e poi fa il quinto fallo, e questo il Poz che è stato un grande giocatore lo sa. L'errore clamoroso lo ha commesso Rautins stesso, che con 4 falli è andato a cercare un improbabile recupero su un giocatore che stava tirando dai 9 metri allo scadere dei 24"

Cmq Varese è sembrata decisamente squadra con gran palle, specchio del suo coach battagliero, che come a Capo d'Orlando finora sta riuscendo a tirare fuori il massimo dai suoi giocatori
 
Top
Grilli3
view post Posted on 26/10/2014, 14:51




Mah, non chiedere di fare fallo alla fine del secondo quarto è davvero un errore grave...
Peccato, Reggio senza Drake era un'opportunità da non sprecare.
 
Top
Albertop
view post Posted on 26/10/2014, 16:46




quel che si poteva fare è stato fatto
l'unica cosa che, istintivamente, mi vien da dire (passatemelo, non voglio offendere nessuno) è: CINCIARINI, MA VAFFANCULO!
 
Top
Huck Finn
view post Posted on 26/10/2014, 17:03




CITAZIONE (Grilli3 @ 26/10/2014, 14:51) 
Mah, non chiedere di fare fallo alla fine del secondo quarto è davvero un errore grave...

Non vorrei passare per l'avvocato difensore di Pozzecco (anche se mi sta simpatico), però oggettivamente, per quanto anche a mio parere sia stato un errore non chiamare fallo, Della Valle il tiro da 3 lo aveva sbagliato. Lo sbaglio (se così lo si può chiamare, vista la situazione rocambolesca) è stato concedere il rimbalzo d'attacco a Cinciarini, a quel punto fare fallo non era possibile perché si sarebbero concessi con certezza 3 tiri liberi (o addirittura un gioco 3 + 1)
 
Top
TimBassett
view post Posted on 26/10/2014, 21:31




CITAZIONE (Dinaus @ 26/10/2014, 09:19) 
CITAZIONE (big boss man @ 25/10/2014, 21:58) 
caxxo caxxo caxxo......niente da dire....gran cuore........
(forse fare fallo sull'ultimo possesso di reggio al 40'...)
ma va bene così...

Sono d'accordo....
Ieri sera sono stato "a teatro" a Masnago (se mi legge Tim Bassett sa cosa intendo) e non potevo fare scelta migliore. Spettacolo in tutto.
55 minuti di adrenalina pura.
Varese cuore grande come una casa, come quello del suo coach (che deve ancora crescere beninteso...probabilmente anche l'errore strategico di non togliere Rautins dopo il 4 fallo è costato la partita).
Applausi scroscianti a fine gara nonostante la sconfitta.
Reggio più forte, roster lunghissimo pur con le tante assenze e soprattutto un lotto di italiani in grado di fare la differenza. Gli esterni Mussini e Della Valle su tutti.
Un appunto a proposito di Della Valle. Forse un po' troppo tutelato e un po provocatore, li deve migliorarsi.
Trio arbitrale male male...interpretazioni e metro ballerino (sono buono, è domenica..).

Nel mio girovagare difficilmente rivedrò una partita cosi quest'anno...
:yes:

Ti leggo sempre volentieri e ti capisco ...
Ma, come sai, ieri sera ero presente ad un altro teatro, fortunatamente finito in un altro modo :blink2:
Tra l'altro, presenti in tribuna Banchi e Hackett ...
 
Top
TimBassett
view post Posted on 29/10/2014, 14:20




Kristijan Kangur, con i 53 minuti di sabato sera, diventa il giocatore con più alto minutaggio in una partita nella storia della Pallacanestro Varese.
Il record precedente risaliva alla stagione 1981/82: 52 minuti di un certo Tim Bassett ... :fischia:
 
Top
17567 replies since 27/4/2009, 01:07   509942 views
  Share