Basket Café Forum

PALLACANESTRO VARESE, Levatevi, Varese è tornata!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2014, 21:38
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,173

Status:


Grande Banks e grande DeNik !!
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 21/4/2014, 18:15




Peccato. Praticamente buttata via una stagione. Almeno nelle ultime settimane dovremmo avere individuato i punti su cui ricostruire.
Rimango dell'idea che, per prendere L. Johnson, provavo a far digerire ad Hassel il campionato italiano fino alla fine. Ma è noto che, a mio parere, su Frank the Tank si abbattevano strali anche per colpa altrui...
 
Top
Albertop
view post Posted on 21/4/2014, 22:18




CITAZIONE (Il Custode di Via Pera @ 21/4/2014, 19:15) 
Peccato. Praticamente buttata via una stagione. Almeno nelle ultime settimane dovremmo avere individuato i punti su cui ricostruire.
Rimango dell'idea che, per prendere L. Johnson, provavo a far digerire ad Hassel il campionato italiano fino alla fine. Ma è noto che, a mio parere, su Frank the Tank si abbattevano strali anche per colpa altrui...

io ho sempre detto, e potete andare a rileggerlo, che hassell era l'ultimo da cambiare e che il primo della lista doveva essere clark
purtroppo è andata al contrario ....
da un certo punto di vista, possiamo giustificare l'operato della società col fatto che johnson era disponibile e. quindi, il cambio con hassell era particolarmente agevole, non occorreva una ricerca sul mercato
però ho anche avuto l'impressione che nessuno si sia mai messo seriamente a cercare un sostituto per clark; non puoi aspettare che te lo servano su un piatto d'argento ...
 
Top
davire1
view post Posted on 23/4/2014, 22:42




Verissimo: Clark non era il giocatore giusto. Però trovare un play vero con altre caratteristiche a stagione in corso non é facile, anche perchè costano e all'operazione in entrata deve corrispondere un'operazione in uscita.
 
Top
Ale_Varese
view post Posted on 27/4/2014, 14:01




Amichevole con il Cska !!!!
 
Top
davire1
view post Posted on 27/4/2014, 14:24




A che ora c'è l'amichevole?
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 18:51
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
18,570
Location:
Giussano

Status:


Grandi Banks, De Nik e anche Johnson!!! E bravo anche a Stoglin! :D

Vittoria molto importante! Anche se Caserta sta vincendo a Sassari :(
 
Web  Top
Ale_Varese
view post Posted on 27/4/2014, 20:26




Eh già peccato per la vittoria di Caserta a Sassari...ma io voglio continuare a crederci vinciamole tutte fino alla fine poi si vedrà...
 
Top
Albertop
view post Posted on 27/4/2014, 20:30




CITAZIONE (Ale_Varese @ 27/4/2014, 21:26) 
Eh già peccato per la vittoria di Caserta a Sassari...ma io voglio continuare a crederci vinciamole tutte fino alla fine poi si vedrà...

se le vinciamo tutte rischiamo di acchiappare addirittura roma
vincendone 1, sarebbe possibile impattare con reggio, ferma a 28 (cantù in casa e avellino fuori) e far valre il doppio confronto a favore

non possiamo nemmeno escludere, però, che da qui alla fine non se ne vinca più nemmeno una ...
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 14:08
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,173

Status:


CITAZIONE (davire1 @ 27/4/2014, 15:24) 
A che ora c'è l'amichevole?

Giovedì 1 maggio alle ore 18.30.
 
Top
maio.maio
view post Posted on 28/4/2014, 19:39




CITAZIONE (Albertop @ 27/4/2014, 21:30) 
CITAZIONE (Ale_Varese @ 27/4/2014, 21:26) 
Eh già peccato per la vittoria di Caserta a Sassari...ma io voglio continuare a crederci vinciamole tutte fino alla fine poi si vedrà...

se le vinciamo tutte rischiamo di acchiappare addirittura roma
vincendone 1, sarebbe possibile impattare con reggio, ferma a 28 (cantù in casa e avellino fuori) e far valre il doppio confronto a favore

non possiamo nemmeno escludere, però, che da qui alla fine non se ne vinca più nemmeno una ...

Reggio ha anche la partita a Venezia di giovedì. Ma quindi era tutta colpa di Frates?
 
Top
Albertop
view post Posted on 28/4/2014, 20:06




CITAZIONE (maio.maio @ 28/4/2014, 20:39) 
CITAZIONE (Albertop @ 27/4/2014, 21:30) 
se le vinciamo tutte rischiamo di acchiappare addirittura roma
vincendone 1, sarebbe possibile impattare con reggio, ferma a 28 (cantù in casa e avellino fuori) e far valre il doppio confronto a favore

non possiamo nemmeno escludere, però, che da qui alla fine non se ne vinca più nemmeno una ...

Reggio ha anche la partita a Venezia di giovedì. Ma quindi era tutta colpa di Frates?

si, mi ero dimenticato della partita di venezia
raggiungere reggio sarà durissima, ma nulla vieeta di sperare

per la tua ultima domanda, rispondo col mio parere: Frates aveva una buona dose di colpa, ma Clark gli ha dato una validissima mano a trasformare la squadra in una Torre di Babele
 
Top
Ale_Varese
view post Posted on 1/5/2014, 16:46




Vediamoci questa amichevole di lusso !
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 20:45
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,173

Status:


Cimberio-CSKA 66-87
 
Top
Ale_Varese
view post Posted on 1/5/2014, 21:13




Venezia ci fa un favore, ora noi domenica dobbiamo fare il nostro...ma sarà molto ma molto difficile...
 
Top
17567 replies since 27/4/2009, 01:07   509950 views
  Share