Basket Café Forum

PALLACANESTRO VARESE, Levatevi, Varese è tornata!

« Older   Newer »
  Share  
Earl (The Goat) Manigoult
view post Posted on 26/2/2015, 17:14 by: Earl (The Goat) Manigoult
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,887

Status:


CITAZIONE (J.R.Capablanca @ 26/2/2015, 09:58) 
Mah, io sono un vecchio tifoso dell'amata pallacanestro Varese.
Mi chiedo (e vi chiedo) nell'ordine:
1) In termini di budget, Varese è così lontana dalle squadre che adesso stanno sopra di lei ? Lasciamo stare le prime, ma chessò, Pistoia, Bologna, Capo d'Orlando, Trento, hanno così tanti soldi in più ?
2) Mi sembra di poter affermare che la scelta dei giocatori di quest'anno e di quello passato non è stata delle più felici, mentre quella della stagione di Vitucci moto azzeccata. E' stato solo culo, oppure sono cambiate le persone che decidono ?
3) La scelta di Pozzecco era molto discutibile, ma tutto sommato comprensibile. Ha portato su Varese un interesse che non sarebbe stato immaginabile con nessun altro. Quella di Caja, invece, mi lascia molto perplesso. Al di là del fatto che si tratta senza dubbio di un grande specialista in salvezze, non era forse meglio riflettere qualche giorno in più, e pensare a qualcuno che potesse anche ricostruire un po' nel futuro, oltre che salvare il salvabile nell'immediato ?

Per la prima domanda avevo visto una tabella in cui, per esempio, Cremona era come budget molto più in basso rispetto a Varese
 
Top
17567 replies since 27/4/2009, 01:07   509953 views
  Share