Basket Café Forum

PLAYOFF SERIE D, chi l'ha più lungo se lo tira....

« Older   Newer »
  Share  
conmar
view post Posted on 3/5/2009, 00:40




Ragazzi ... cerchiamo di mettere un 1 nella schedina oggi ;)
Stagno è coriacea come squadra ... difesa aggressiva e via andare ;)
Inside... insidia più che puoi ;)
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 19:09

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
208
Location:
...havvi due scogli: l'uno Va sino agli astri, e fosca nube il cinge...

Status:


Asciano - Stagno 70 - 56: bravi ragazzi!
 
Top
conmar
view post Posted on 3/5/2009, 22:40





E bravi garazzi, come direbbe Inside ;) , la prima è in tasca :) .. cercate di continuare così ;) .
Comunque ho visto uno Stagno irriconoscibile da quello dello scorso anno,in questa gara s'intende ;) , poca convinzione probabilmente.. non molto precisi al tiro, sia dal campo che ai liberi... secondo me stanno preparando qualcosa ;)
Occhio .. che non demordono ;)
 
Top
Carlton 10
view post Posted on 3/5/2009, 23:21




L'importante era cominciare bene la serie e portare subito la prima a casa...BRAVI RAGAZZI!!!
 
Top
Carlton 10
view post Posted on 3/5/2009, 23:55




Notizie da Rosignano????
 
Top
dobbiamo stargli sulle scarpe
view post Posted on 4/5/2009, 00:36




Sei Rose Rosignano-ASD Valdisieve 79-67

Rosignano: Chesi 7, Creatini, Notarpasquale 16, Tarchi 7, Caverni 19, Perez 14, Raffaelli 12, Manzi 4, Fortunato, Cionini. Allenatore: Volpi

ASD Valdisieve: Cherici 7, Becattini 5, Barletti 12, Torrini 11, Selvi 5, Bardini 7, Ferroni 2, Pecorini n.e., Burgassi 10, Tanini 8. Allenatore: Chiari

Arbitri: Petreni e Cuomo di Siena
Parziali: 26-19 42-34 62-57

Valdisieve perde la prima gara di playoff in casa del Sei Rose Rosignano, al termine di una partita combattuta ed equilibrata.
I biancoverdi si presentano a Rosignano privi di una pedina fondamentale quale capitan Occhini, influenzato, decisi comunque a ben figurare e dimostrare di aver ampiamente meritato questi playoff.
Nel primo quarto i locali si appoggiano molto a Caverni che fa soffrire i lunghi biancoverdi specialmente sui secondi tiri (i rimbalzi in attacco di Rosignano saranno purtroppo una costante per tutta la partita a cui Valdisieve non riuscirà a porre rimedio); Valdisieve risponde con la velocità in attacco e le iniziative personali dei propri esterni che costringono Rosignano a passare a zona dopo appena 3 minuti. Nel secondo periodo Valdisieve difende molto meglio, concede poco all'attacco locale per i primi 8 minuti e impatta il punteggio, con Tanini e Torrini sugli scudi; purtroppo un canestro da 3 di Perez e alcuni errori sul finale degli ospiti permettono a Rosignano di andare al riposo sul più 8.
All'inizio del terzo quarto Valdisieve ricomincia la sua rimonta, concedendo poco a Raffaelli e Caverni e trovando canestri importanti da Torrini e Barletti; sul finire del periodo, con Valdisieve a meno 2, Rosignano trova un paio di canestri fondamentali da Notarpasquale e una importantissima realizzazione da 3 punti di Chesi che, sommati alle brutte scelte di tiro e alle palle perse di Valdisieve, permettono ai locali di chiudere il quarto a più 5.
L'ultimo periodo scorre sull'equilibrio nei primi minuti, con Valdisieve che più volte cerca il sorpasso ma non vi riesce (troppa frenesia in attacco, brutte scelte di tiro e una pessima percentuale nei tiri liberi); così fra il sesto e l'ottavo minuto di gioco Rosignano riesce a costruirsi un buon vantaggio che riesce a mantenere fino alla fine della partita. Da segnalare purtroppo l'infortunio, a pochi secondi dalla fine, di Bardini, il cui esito sarà valutato nei prossimi giorni.
Valdisieve ha disputato una discreta partita seppur a tratti, ha difeso bene in alcuni momenti ma ha concesso troppo in altri, gli esterni hanno avuto una brutta giornata al tiro compensata comunque dalla buona vena offensiva dei lunghi. Sicuramente l'assenza di Occhini si è fatta sentire, ma troppe volte i ragazzi di Chiari hanno avuto l'oppurtunità di far cambiare direzione alla gara non riuscendovi. Rosignano è stata brava a capitalizzare meglio dei biancoverdi i secondi tiri ed è stata sicuramente più concreta in attacco nei momenti decisivi. Tuttavia la formazione livornese sembra alla portata di Valdisieve, mercoledi al palazzetto di San Francesco i biancoverdi sono chiamati a confermare questa impressione.
Forza Valdisieve.


considerazione personale: la leggenda della superiorità del girone B è assolutamente fuori dal mondo, anzi....

Edited by dobbiamo stargli sulle scarpe - 4/5/2009, 02:34
 
Top
ohBacciPacifico
view post Posted on 4/5/2009, 08:31




MERCOLEDI TUTTI A FIRENZE.....

NOI PRATICAMENTE S'E' GIOCATO SENZA TARCHI E CIONINI....

FORZA.....

MA INSOMMA GLI ALTRI RISULTATI???UN C'HO CAPITO NA SEGA...
 
Top
..hawks..
view post Posted on 4/5/2009, 08:41




CITAZIONE (The Golem @ 1/5/2009, 18:57)
pronostici di questo fine settimana

monsummano - cerretese 1 ; sono le due cenerentole dei play-off nessuno le avrebbe pronosticate lì, ma ci sono e con merito, sono delle mine vaganti!! La cerretese fuori casa non è in grado di impensierire un monsummano concentrato e super-gasato che non si farà sfuggire l'occasione del fattore campo. Vince monsummano facile di un ventello.

Bravo..hai indovinato la differenza nel punteggio finale..xò hai sbagliato la squadra vincitrice!!!
Monsummano - Cerretese 68-88
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 4/5/2009, 08:51




per chi ha visto la partita....come sono andati i due ragazzi di Siena (Petreni-Cuomo) che hanno arbitrato Rosignano-VDS??... :huh:
per quello che ho visto quest'anno in grigio secondo me sono tra i migliori.. :yes:
 
Top
Clyde Drexler 22
view post Posted on 4/5/2009, 09:17




HANNO FATTO ERRORI DA UNA PARTE E DALL'ALTRA COMUNQUE NON HANNO INCISO SUL RISULTATO FINALE.
 
Top
33Larry '7'
view post Posted on 4/5/2009, 09:40




BANCASCIANO CRED. COOP.BIAGI P. COSTR. STAGNO70 - 56
Arbitri: MUNDA MATTEO (MS) - LEONCINI FILIPPO (FI)
QUELLI CHE IL BK MONSUMMANO ADPOL. BASKET CERRETESE DIL.68 - 88
Arbitri: SALVO G. (PI) - GIORGI R. (PI)
ECOMAR BASKET SEI ROSEA.S.D. VALDISIEVE79 - 67
Arbitri: PETRENI F. (SI) - CUOMO M. (SI)
GMV BASKET A.DIL.PROJECT MALAWI CHIANTI61 - 73
Arbitri: ISUFI L. (LI) - MASCII F. (PT)
 
Top
Lucio79
view post Posted on 4/5/2009, 10:11




Ho ancora i coglioni che mi girano per come s'è giocato male. Credo che se si gioca di squadra difendendo come nel secondo e terzo quarto si postra sicuramente la serie sul 1 - 1.

FORZA RAGAZZI
 
Top
Carlton 10
view post Posted on 4/5/2009, 10:26




La situazione dopo gara 1:

Asciano-Stagno 1-0
Ghezzano-Chianti 0-1
Monsummano-Cerretese 0-1
Rosignano-Valdisieve 1-0
 
Top
-Frankie-
view post Posted on 4/5/2009, 10:31




CITAZIONE
Ho ancora i coglioni che mi girano per come s'è giocato male. Credo che se si gioca di squadra difendendo come nel secondo e terzo quarto si postra sicuramente la serie sul 1 - 1.

FORZA RAGAZZI

Ha ragione Luciolo, dipende solo da noi..
 
Top
Carlton 10
view post Posted on 4/5/2009, 10:42




CITAZIONE (-Frankie- @ 4/5/2009, 11:31)
CITAZIONE
Ho ancora i coglioni che mi girano per come s'è giocato male. Credo che se si gioca di squadra difendendo come nel secondo e terzo quarto si postra sicuramente la serie sul 1 - 1.

FORZA RAGAZZI

Ha ragione Luciolo, dipende solo da noi..

In bocca al lupo ragazzi...
 
Top
219 replies since 26/4/2009, 16:15   12369 views
  Share