Basket Café Forum

PLAYOFF SERIE D, chi l'ha più lungo se lo tira....

« Older   Newer »
  Share  
profescional11
view post Posted on 30/5/2009, 14:25




CITAZIONE (..hawks.. @ 30/5/2009, 14:46)
Volevo fare il mio personale in bocca al lupo per stasera ai ragazzi di Stagno e al loro grandissimo allenatore!!!

In una partita del genere non ci sono favoriti..

..quindi fatevi valere e.. FORZA STAGNO!!!

crepi e grazie
 
Top
Carlton 10
view post Posted on 30/5/2009, 16:07




In bocca al lupo a tutte e due le squadre!!!
 
Top
The Golem
view post Posted on 30/5/2009, 17:58




CITAZIONE (19jimmy83 @ 27/5/2009, 15:04)
ma the golem è stato rapito dall'M5 per sapere in anticipo tutti gli attentati terroristici?!

Oracolo illuminaci! Sabato è caldo, se ci dici il pronostico magari così si va a fare serata! :yes:

Non poteva certo mancare il mio pronostico per stasera.........,
lo do secco, come me lo sento senza troppi commenti ...............

io dico stagno

bellissima ma bellissima finale...............di poco ma così!!!

guai a chi manca stasera!!!!
 
Top
E' ci' onci
view post Posted on 30/5/2009, 22:34




ROSIGNANO di 1,dopo che l'ultimo tiro di STAGNO ballonzola sul ferro...partita punto a punto,max vantaggio di entrambe le squadre + 10
 
Top
conmar
view post Posted on 31/5/2009, 10:28




Rosignano 79 Stagno 78.... mamma mia che partita deve essere stata....
Bravi a tutti i giocatori ed un in bocca al lupo al Rosignano per il prossimo campionato :)
 
Top
superfan84
view post Posted on 31/5/2009, 15:59




BRAVISSIMI TUTTI!!! BELLA PARTITA!!!! :yes:
 
Top
mi sono divertito!
view post Posted on 31/5/2009, 18:46




vista dalla tribuna: innanzitutto vorrei sapere chi ha detto che a Livorno la passione per la pallacanestro è finita? pubblico delle grandi occasioni!
rosignano: compatta, forte, tosta e cinica, caverni ha massacrato i lunghi di stagno oggettivamente impresentabile a parte il lunghissimo giovane (a proposito ma perchè landi in panca a fare lo scout?), squadra allenata benissimo; finale giusto, campionato sempre da protagonista.
stagno: fontana, rubini e guideri da categorie superiori, è mancata l'esperienza, se avesse vinto non ci sarebbe stato nulla da ridire, ma deve giocare cosi tutto l'anno per potersi permettere la C2.
nel complesso: partita godibile e di livello superiore, un bravo ai due allenatori!
 
Top
ohBacciPacifico
view post Posted on 1/6/2009, 08:39




image

GUARDIAMO UN PO CHI INDOVINA QUEST'ANIMALE??????

E ORA UN PO DI FOTO.....CULT DELL'ANNO.....

image

image

image

image

image

image
 
Top
19jimmy83
view post Posted on 1/6/2009, 10:46




CITAZIONE (mi sono divertito! @ 31/5/2009, 19:46)
vista dalla tribuna: innanzitutto vorrei sapere chi ha detto che a Livorno la passione per la pallacanestro è finita? pubblico delle grandi occasioni!
rosignano: compatta, forte, tosta e cinica, caverni ha massacrato i lunghi di stagno oggettivamente impresentabile a parte il lunghissimo giovane (a proposito ma perchè landi in panca a fare lo scout?), squadra allenata benissimo; finale giusto, campionato sempre da protagonista.
stagno: fontana, rubini e guideri da categorie superiori, è mancata l'esperienza, se avesse vinto non ci sarebbe stato nulla da ridire, ma deve giocare cosi tutto l'anno per potersi permettere la C2.
nel complesso: partita godibile e di livello superiore, un bravo ai due allenatori!

Concordo sul pubblico; capienza al Palacosmelli oltre il limite (perchè poi no Palamacchia?) e decibel decisamente alti, molto più alti di una partita di legadue di Basket Livorno...e ciò dovrebbe fare riflettere su squadre con 12 americani a referto..opinione mia
 
Top
ohBacciPacifico
view post Posted on 1/6/2009, 18:47




SUPERPUBBLICO PER UNA PARTITA DI CARTELLO....

IL BASKET A LIVELLI ALTI FA SCHIFO...IO CI POTREI STARE BENISSIMO A LIVORNO IN SERIE A A FARE LE SALCE E I FAGIOLI....LASCIAMO PERDERE JIMMY.....

CAVERNI SUPER....ROSIGNANO IN C2...
 
Top
219 replies since 26/4/2009, 16:15   12369 views
  Share