Basket Café Forum

PLAYOFF SERIE D, chi l'ha più lungo se lo tira....

« Older   Newer »
  Share  
siena capitale
view post Posted on 29/4/2009, 13:36




CITAZIONE (19jimmy83 @ 27/4/2009, 13:29)
la cosa ganza è che asciano con 34 punti arriva seconda e stagno con 36 arriva quinta...stramaledetto girone B!

se alle volte succede come lo scorso anno, credo andrebbero riviste le formule...

Che discorsi, si vede che nel girone A c'erano più squadre allo stesso livello con pochi troiai.....mentre nel girone B era il contario!!

CITAZIONE (olepillier @ 27/4/2009, 16:17)
Asciano - Stagno 2-1
Ghezzano - Chianti 2-1
Monsummano - Cerretese 1-2
Rosignano - Valdisieve 2-0

Asciano - Ghezzano 1-2
Cerretese - Rosignano 1-2

Rosignano - Ghezzano ---> Rosignano

Questa faxala in Federazione così si risparmia tempo e ci si vede a settembre!

Ps. Meglio ceho he indovino!

CITAZIONE (Carlton 10 @ 28/4/2009, 11:30)
Oh vale mi sa che questa è per te...

E per chi se no?
E' l'unico giocatore vero famoso oltre cortina!
 
Top
33Larry '7'
view post Posted on 29/4/2009, 14:52




CITAZIONE (siena capitale @ 29/4/2009, 14:36)
CITAZIONE (Carlton 10 @ 28/4/2009, 11:30)
Oh vale mi sa che questa è per te...

E per chi se no?
E' l'unico giocatore vero famoso oltre cortina!

ke vuol dire ?? :wacko:

Ecco la griglia playoff:
http://www.basketasciano.net/play_off.html
 
Top
#mezze#
view post Posted on 29/4/2009, 15:12




CITAZIONE (Carlton 10 @ 29/4/2009, 13:31)
CITAZIONE (#14 the best @ 29/4/2009, 12:59)
Ma l'orario di inizio delle partite si sa ancora?

Ecco i miei pronostici...

asciano - stagno 2 - 1
ghezzano - chianti 2- 0
monsummano - cerreto 1 - 2
rosignano - valdisieve 2- 0

asciano - stagno Dom.18.00
ghezzano - chianti Sab.21.15
monsummano - cerreto Sab.18.30 mi sembra
rosignano - valdisieve non lo so

rosignano-valdisieve dom 20.00
 
Top
Lucio79
view post Posted on 29/4/2009, 20:44




Rosignano - Valdisieve 1 - 2
 
Top
-Frankie-
view post Posted on 30/4/2009, 09:28




Bravo Lucio contro ogni pronostico.... image image
 
Top
Lucio79
view post Posted on 30/4/2009, 09:36




Noi si va là senza rimpianti e senza pressioni loro penso che ne avranno visto che sono arrivati a 2 punti dalla promozione diretta in C2
 
Top
#mezze#
view post Posted on 1/5/2009, 09:09




[QUOTE=Lucio79,29/4/2009, 21:44]
Rosignano - Valdisieve 1 - 2
[/ image QUOTE]

Attached Image: 5zm5frciq1_1_.jpg

5zm5frciq1_1_.jpg

 
Top
The Golem
view post Posted on 1/5/2009, 17:57




pronostici di questo fine settimana

asciano - stagno 1 ; stagno è in un ottimo momento, è più di un mese che non perde ma ad asciano avrà un brutto risveglio, secondo me ne prende trenta

ghezzano - chianti 2 ; sono due squadre molto complete, diciamo che chi passa ha le carte in regola per arrivare fino in fondo, ma chianti è più esperta e adesso mi sembra più cattiva e determinata. Se Bufalini sta bene comunque venderanno cara la pelle!!!

monsummano - cerretese 1 ; sono le due cenerentole dei play-off nessuno le avrebbe pronosticate lì, ma ci sono e con merito, sono delle mine vaganti!! La cerretese fuori casa non è in grado di impensierire un monsummano concentrato e super-gasato che non si farà sfuggire l'occasione del fattore campo. Vince monsummano facile di un ventello.

rosignano - valdisieve 1 Valdisieve farà le prove per espugnare il campo del rosignano che ultimamente non è apparso molto brillante. Dopo la bella vittoria di valdisieve a Massa e Cozzile nulla è impossibile ma rosignano ha esperienza e classe da vendere e vincerà di una decina


 
Top
19jimmy83
view post Posted on 1/5/2009, 19:26




CITAZIONE
asciano - stagno 1 ; stagno è in un ottimo momento, è più di un mese che non perde ma ad asciano avrà un brutto risveglio, secondo me ne prende trenta

in teoria sarebbero due mesi...quasi tre per la verità...vorrà dire che si andrà al mare.....secondo me di risvegli brutti ce ne saranno tanti, ma tanti.....
 
Top
Penny #1
view post Posted on 1/5/2009, 22:09




CITAZIONE (The Golem @ 1/5/2009, 18:57)
monsummano - cerretese 1 ; sono le due cenerentole dei play-off nessuno le avrebbe pronosticate lì, ma ci sono e con merito, sono delle mine vaganti!! La cerretese fuori casa non è in grado di impensierire un monsummano concentrato e super-gasato che non si farà sfuggire l'occasione del fattore campo. Vince monsummano facile di un ventello.

Conoscendo sia Monsummano che Cerretese, mi stupirei se non ci fossero venti punti di scarto....ma a favore degli ospiti. Però i playoff sono brutte bestie, non si sa mai
 
Top
The Golem
view post Posted on 2/5/2009, 01:36




arrivare ad asciano è come avere già mezza partita sulle gambe, poi in casa mancini e company sono veramente ostici, sono convinto che stagnio sia una buona compagine in un buon momento ma per non essere spazzati via ad asciano ci vorra davvero una grande grandissima grandissimissima prova di forza!!!!!!!



non ricordo che nessuno abbia passeggiato sul campo di monsummano, ci hanno perso quest'anno squdre come:
...asciano,
poggibonsi,
valdisieve,
san giovanni,
massa e cozzile,
arezzo.......e via discorrendo............
si chiama "FATTORE CAMPO" è molto importante soprattutto ai Play off, per me cerreto è inferiore negli esterni, atleticamente, e soprattutto nella "cattiveria agonistica"; non potrà evitare la sorte che è già toccata alle sopra citate!!!!

 
Top
mi sono divertito!
view post Posted on 2/5/2009, 18:33




CITAZIONE (The Golem @ 1/5/2009, 18:57)
pronostici di questo fine settimana

asciano - stagno 1 ; stagno è in un ottimo momento, è più di un mese che non perde ma ad asciano avrà un brutto risveglio, secondo me ne prende trenta

ghezzano - chianti 2 ; sono due squadre molto complete, diciamo che chi passa ha le carte in regola per arrivare fino in fondo, ma chianti è più esperta e adesso mi sembra più cattiva e determinata. Se Bufalini sta bene comunque venderanno cara la pelle!!!

monsummano - cerretese 1 ; sono le due cenerentole dei play-off nessuno le avrebbe pronosticate lì, ma ci sono e con merito, sono delle mine vaganti!! La cerretese fuori casa non è in grado di impensierire un monsummano concentrato e super-gasato che non si farà sfuggire l'occasione del fattore campo. Vince monsummano facile di un ventello.

rosignano - valdisieve 1 Valdisieve farà le prove per espugnare il campo del rosignano che ultimamente non è apparso molto brillante. Dopo la bella vittoria di valdisieve a Massa e Cozzile nulla è impossibile ma rosignano ha esperienza e classe da vendere e vincerà di una decina

Pronostici da Snai
 
Top
#14 the best
view post Posted on 2/5/2009, 19:23




CITAZIONE
monsummano - cerretese 1 ; sono le due cenerentole dei play-off nessuno le avrebbe pronosticate lì, ma ci sono e con merito, sono delle mine vaganti!! La cerretese fuori casa non è in grado di impensierire un monsummano concentrato e super-gasato che non si farà sfuggire l'occasione del fattore campo. Vince monsummano facile di un ventello.

Si proprio un ventello!! Peccato però che abbia vinto la Cerretese di un ventello.... :clap: :clap:
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 3/5/2009, 00:28




CITAZIONE (The Golem @ 2/5/2009, 02:36)
ghezzano - chianti 2 ; sono due squadre molto complete, diciamo che chi passa ha le carte in regola per arrivare fino in fondo, ma chianti è più esperta e adesso mi sembra più cattiva e determinata. Se Bufalini sta bene comunque venderanno cara la pelle!!!

a conferma del pronostico..mi giungono notizie di un grandissimo Chianti che mette il secondo 2 della serata in schedina e supera Ghezzano sul proprio campo..+14 per i senesi!!!
:yes: super complimenti a predrag, a penny e a tutto il Gruppo Chianti!!!!! :yes:
 
Top
219 replies since 26/4/2009, 16:15   12369 views
  Share