Basket Café Forum

PIPPO CI HA LASCIATO, purtroppo non potrà più incantrci con le sue bombe

« Older   Newer »
  Share  
ANDREA ANNESE
view post Posted on 12/5/2009, 12:35




Inserisco quanto segue su espresso desiderio dei Genitori di Pippo:

image www.pallacanesrocorbetta.it
 
Top
vento di maggio
view post Posted on 14/5/2009, 11:03




Ciao Fil..
Grazie per essere passato ieri sera..
La tua mano si è vista in campo..
Grazie Campione..

Sarebbe bello se anche solo per 40 minuti..
 
Top
vento di maggio
view post Posted on 25/5/2009, 22:48




Ehy Pips!

Domani cominciano i play-out.
Domani più che mai sarai presente nel nostro cuore, nella nostra testa, nel nostro polso che spezzandosi ricorderà i sorrisi che solo tu sapevi darci..

A domani Roccia!
 
Top
Hanamichi#10
view post Posted on 7/6/2009, 23:22




Ciao amico mio...
Hai visto...ce l'abbiamo fatta...ci siamo salvati...
Abbiamo lottato e sofferto(e penso di parlare a nome di tutta la squadra), l'abbiamo fatto per te...
Poi ci conosci, non siamo dei caratteri facili da controllare...
Infatti in gara 3 ci sono voluti 3 allenatori a controllarci...
Sono sicuro però che anche tu eri lì ad aiutarci in qualche modo, anche se avrei desiderato vederti lì anche fisicamente...
Con molto affetto, il tuo Capitano...
p.s.: continua a vegliare su di noi, mi raccomando Pippo...
 
Top
japo 2057
view post Posted on 10/6/2009, 23:12




PippO gg la serie D ha vinto i playoff ed è volata in c2.. è stato emozionante alla fine della partita quell'urlo "X PIPPO".. credo proprio che ce l'abbiano fatta grazie alla tua forza da lassù.. ciao PIPPO
 
Top
am3d3o
view post Posted on 17/6/2009, 22:52




per te.
 
Top
vento di maggio
view post Posted on 1/7/2009, 21:50




i giorni passano veloci, e assieme a loro crescono i ricordi..
due anni fà di questi tempi eri stato il primo a sfidarmi in uno contro uno.. indimenticabile
 
Top
jinxo71i
view post Posted on 19/2/2010, 21:21




PIPPO.. GRAZIE X QUELLO CHE HAI FATTO X ME... GRAZIE PERCHE' ANCHE SE HO SOLO 14 ANNI MI TRATTAVI COME UN TUO AMICO DI SEMPRE.. GRAZIE A NOME DI TUTTI... PER QUELLO CHE HAI FATTO PER NOI.. ADDIO PIPPO!!! BUON RIPOSO!!!!!!
 
Top
gatto ducale
view post Posted on 21/2/2010, 16:33




Commosse condoglianze alla famiglia, agli amici, ai compagni di squadra dalla PRO VIGEVANO PARONA BASKET, 1a divisione Pavia.
 
Top
japo 2057
view post Posted on 19/4/2010, 23:47




Mi sembra ieri quel fatale giorno.. E invece già un anno è passato.. Già un anno senza d te Fil eppure sappi che dentro di me vivrai sempre.. Sei stato uno degli esempi migliori che potessi avere.. Un vero capitano in campo.. Un amico dentro e fuori.. Nn t ho visto mai arrabbiato ma sempre pronto ad aiutare i compagni.. E tuttOra sn sicuro che lassù in un campetto tra le nuvole con il sole sul tuo ciuffo sbarazzino mente nn sbagli neanche una tripla hai sempre un pensiero x me e x noi.. Te lo prometto che cercheremo d fare il massimo sia in Promo sia alle finali under 19 sia cn la c2.. È quello che avresti fatto e voluto Tu .. Ciao Amico.. Ciao pippo.. Non t dimenticherò mai! <3

Jacopo
 
Top
ANDREA ANNESE
view post Posted on 7/6/2010, 18:47




Ciao Pippo,
siamo in partenza ora per la Finale di stasera... a Te il mio pensiero e mi raccomando entra in campo con Noi!
 
Top
100 replies since 21/4/2009, 12:34   10505 views
  Share