Basket Café Forum

PIPPO CI HA LASCIATO, purtroppo non potrà più incantrci con le sue bombe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2009, 11:58

forumista

Group:
Member
Posts:
153

Status:


SGOMENTI PER L'ATROCITA' E L'ASSURDITA' DI QUELLO CHE E' SUCCESSO.
PORGIAMO LE NOSTRE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA E A CHI GLI HA VOLUTO BENE.

MAURIZIO GUGGI
VIRTUS S.AGOSTINO CAVA MANARA
 
Top
rimcdnu
view post Posted on 22/4/2009, 12:13




Le più sentite condoglianze a famiglia e a tutti quelli che gli sono stati vicini da parte di tutto il Millennium Cernusco.

Giovanni Bocchieri
Ass.ne Dilettantistica Basket Millennium Cernusco
 
Top
Spek
view post Posted on 22/4/2009, 12:59




francamente non lo conoscevo molto...ma c ho giocato contro in campionato e l'ho incontrato all'all star game facendoci 2 kiakkiere...mi sembrava un ragazzo simpatico e a modo...e in campo era un buon giocatore con un tiro mortifero...
c avevo skerzato dicendogli ke tirava quasi + d me....e ora nn c'è +...è inconcepibile...
sentite condoglianze alla famiglia e a ki gli era + vicino...

Speziani Luca

Mortara Raptors
 
Top
hana-bi
view post Posted on 22/4/2009, 13:35




...

La notizia che NON vorresti MAI leggere.
MAI MAI MAI MAI.

Non ci sono parole.
 
Top
insieme di insiemi
view post Posted on 22/4/2009, 14:04








Nello sgomento, le più sentite e condoglianze da tutto il G.S.Il Pentagono e dalla Polisportiva San Carlo


 
Top
C1sc0
view post Posted on 22/4/2009, 16:03




Che cose terribili davvero!
All'andata mi ricordo che contro di noi aveva giocato benissimo, e si vedeva che era un giocatore davvero forte! Domani dovremmo giocare di nuovo contro Corbetta, chiaramente se si giocherà (e non so veramente se questo accadrà, dipende chiaramente dalle società cosa decideranno di fare), il minimo sarà fare un minuto di silenzio.

Condoglianze sentite alla famiglia e a tutti quelli che gli sono stati vicino da parte mia e dell'intero Trezzano Basket!
 
Top
Mr. Tabella
view post Posted on 22/4/2009, 16:18




Ciao Filippo

Unitamente a tutto il Binasco 1973, porgo le più mie più sentite condoglianze,
alla famiglia, alla società e a tutti gli amici!

Marco "Benny" Benati
 
Top
Luca Maligno
view post Posted on 22/4/2009, 16:50





Un caro abbraccio alla famiglia, a coach Andrea, perchè mi immagino al suo posto a pensare ad un ragazzo che ho visto crescere, straziante, e a tutti i suoi compagni di squadra ed amici.
Inutile cercare risposte con strumenti terreni ad una tragedia del genere, non resta che pensare, per chi Crede, ad un progetto ancor più grande pronto per lui.

Luca
 
Top
jacopo_
view post Posted on 22/4/2009, 17:11




CITAZIONE (C1sc0 @ 22/4/2009, 17:03)
Che cose terribili davvero!
All'andata mi ricordo che contro di noi aveva giocato benissimo, e si vedeva che era un giocatore davvero forte! Domani dovremmo giocare di nuovo contro Corbetta, chiaramente se si giocherà (e non so veramente se questo accadrà, dipende chiaramente dalle società cosa decideranno di fare), il minimo sarà fare un minuto di silenzio.

Condoglianze sentite alla famiglia e a tutti quelli che gli sono stati vicino da parte mia e dell'intero Trezzano Basket!

Partita rinviata a data da destinarsi.
 
Top
Hanamichi#10
view post Posted on 22/4/2009, 17:20




Ciao Pippo...sono il tuo Capitano...eri un amico,un compagno,quasi un fratello...oltre a questo eri e rimarrai una delle persone migliori che io potessi conoscere, e sono fiero di aver giocato al tuo fianco, visto le tue bombe impossibili, sfruttato i tuoi ottimi assist...ora che nn ci sei più ci sarà un vuoto in campo e nel mio cuore...

Detto questo spero che Dio ne abbia abbastanza di privare il mondo di persone stupende come il Nostro Pippo...

Un sincero abbraccio di cordoglio al Coach Berri e a Daniela da Ricky(Brontolo)
 
Top
Marchino41
view post Posted on 22/4/2009, 21:09




Ho avuto la fortuna di conoscerti in quelle poche partite che abbiamo potuto disputare insieme…anche se il tempo trascorso è stato breve mi hai lasciato veramente molto…Grazie.
Per me sei stato e sarai per sempre il miglior tiratore mancino da 3…
Grazie anche a te Marco per avermi dato la possibilità di consocere Pippo…Ti siamo vicini..
 
Top
knulp
view post Posted on 22/4/2009, 22:07




Sento, dentro di me, il senso di una profonda consolazione, il beneficio di una quiete infinita, perchè ora so che il grande cuore di Filippo continuerà a battere nel petto di un'altra persona.
Un essere umano che potrà tornare a vivere le emozioni che a te sono state strappate via, con crudeltà: la gioia tenerissima che può dare l'abbraccio di un amico, la vibrazione dell'anima che si può avere guardando un tramonto, o il sorriso di un bambino...
Tutto il mondo intorno a noi ora sta piangendo, conoscendo davvero quanto era grande la tua generosità. E' qualcosa che va oltre i limiti del tempo, qualcosa che ha vinto i nostri miseri confini.
Filippo, soltanto le nuvole, scherzose, ti nascondono al nostro sguardo.
Gli occhi di chi ti vuole bene però, sapranno trapassare questa barriera, per inviarti ogni giorno un tenero saluto.

Edited by knulp - 23/4/2009, 17:29
 
Top
am3d3o
view post Posted on 23/4/2009, 00:06




Sono Ame...sono arrivato ora in casa dalla palestra,dagli allenamenti...l'altro giorno sono arrivato in palestra e ho colto subito un ambiente gelido,ma non immaginavo neppure cosa era successo.le lacrime di alcuni miei compagni e le parole del mio coach poi hanno chiarito la situazione...
sono arrivato quest'anno in questa società come giocatore...ma...già in passato,come avversario.
mi ricordo ancora le partite contro questo Boffalora (giovanili)...e sai a volte ti capita di pensare a una persona quando pensi ad una squadra avversaria...quella che ti lascia il segno,che quando ci giochi in campo può segnarti in faccia quante volte vuole,può avere migliaia di contatti fisici con te,può sminuirti,può farti perdere la testa ma...alla fine con quel giocatore non ce l'avrai mai...gli stringerai la mano guardandolo negli occhi e dicendogli "alla prossima" e avrà sempre il tuo rispetto.mi ricordo che quella partita l'abbiam sudata fino alla fine,vinta di un punto perchè proprio in quel Boffalora under 19 c'era lui...ed era lui che trascinava i suoi 10.boh penso che ne abbia messe un'infinità,marcato a uomo,addirittura raddoppiato.sembra un film ma certi giocatori li vedi e te li ricordi anche a distanza di anni.e quest'anno quando sono arrivato l'ho visto...ai primi allenamenti non l'ho trovato nel roster della D e mi son sorpreso,lo avrei voluto in campo per ri-giocarci...poi mi è stato spiegato...esperienza in promozione e under 19.lo avevo visto più volte ai campetti,ai tornei estivi...
era una di quelle persone che amano questo sport!So solo questo di lui.
non posso definirmi un suo amico,ma ho condiviso con lui 40 minuti...abbastanza per rispettarlo e stimarlo.poi proprio mercoledi scorso ho voluto allenarmi con la sua squadra ed era li palleggio,arresto,ciùf.e chiuqnue su quel campo sapeva che era lui il leader di quella squadra.
la notizia della sua scomparsa è stata un fulmine a ciel sereno.
la tristezza ha fatto da padrona.vedere i suoi compagni,i coach,la società...chi lo conosceva fin dai primi tiri.
...
ma oggi,se posso dirlo,entrato in palestra mi sono sentito rasserenato...sono entrato dalla porta e ho visto tutti i suoi compagni,tutti quelli che han condiviso le gioie e i dolori di vittorie e sconfitte,allenatori inclusi,sul campo...tutti insieme...a condividere ancora ciò che li ha uniti finora...son rimasto a guardare...
"come va?" "finchè sei sul campo bene...fuori..bè..."
credo che il campo sia la cura migliore.perchè credo che Pippo abbia lasciato qualcosa in ognuno...e quando le persone che hanno condiviso con lui momenti di basket si trovano su quel campo che abbiano 20 anni o il doppio...secondo me lo riportano tra quei due canestri...

non so che altro dire...non so se quello che ho scritto ha un senso...
ho solo fatto il viaggio di riotorno pensandoci e ripensandoci.
un abbraccio alla famiglia e le mie più sentite condoglianze.
so solo che ogni volta che guarderò verso la tribuna nelle partite in casa...il vuoto che ci sarà sugli spalti di destra si vedrà...eccome.

Addio Pippo.
 
Top
marciano7
view post Posted on 23/4/2009, 00:11




Le più sentite condoglianze alla famiglia e un abbraccio ai compagni di squadra e agli amici di PIPPO da parte mia e di tutta la società Pallacanestro Tromello.

Claudio Mangiarotti
 
Top
elloco
view post Posted on 23/4/2009, 00:19




QUESTO SIMPATICO RAGAZZO L'AVEVAMO INCONTRATO SOLO DUE SETTIMANE FA,E AVEVO POTUTO SCAMBIARCI 4 CHIACCHIERE A FINE PARTITA RIGUARDO AL CAMPIONATO CHE STAVAMO DISPUTANDO E OLTRE ALLA SUA ESTROSITà IN CAMPO MI ERA SEMBRATO DAVVERO UN RAGAZZO SIMPATICO E DIVERTENTE...NOI DEL BRIDGE L'AVEVAMO SIMPATICAMENTE RIBATTEZZATO KYLE CORVER,X LA SOMIGLIANZA COL TIRATORE NBA..,COSA CHE TRA L'ALTRO GLI AVEVO SIMPATICAMENTE FATTO NOTARE E SULLA QUALE SI ERA FATTO UNA BELLA RISATA..
IN QUESTO MOMENTO NON POSSO CHE ESSERE VICINO A COMPAGNI,GENITORI E FAMIGLIA INTERA PER IL LUTTO CHE VI HA COLPITO...ESPRIMO LE MIE PIù SENTITE CONDOGLIANZE
DAVIDE GIUDES GIOCATORE BASKET BRIDGE
 
Top
100 replies since 21/4/2009, 12:34   10505 views
  Share