Basket Café Forum

PIPPO CI HA LASCIATO, purtroppo non potrà più incantrci con le sue bombe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2009, 19:19

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Sono davvero triste. Un'altra tragedia che colpisce il mio amato Corbetta Basket.
Sentitissime condoglianze ai genitori e a tutti gli amici/compagni di squadra di Pippo.
Siate uniti e forti in questo momento difficile. Pippo ne sono convinto giocherà con ognuno di voi.

Ciao Pippo
 
Top
BIGMAXX
view post Posted on 21/4/2009, 20:29




non ho parole,a questa età poi,così giovane..............Io non lo conoscevo personalmente ma l'abbiamo incontrato,nella partita con Corbetta, 20 giorni fa e ci aveva impressionato questa sua facilità di tiro;"davvero bravo!!"avevamo esclamato tutti memori anche della partita dell'andata nella quale ci aveva veramente castigato.A nome mia e di tutto il DRESANO BASKET porgo le più sentite condoglianze.
Massimo Veschi
 
Top
FrozeSuny
view post Posted on 21/4/2009, 20:49




io non riesco ancora a crederci.. continuo a chiedermi perchè, perchè proprio a lui, un ragazzo tra i piu umili che abbia mai conosciuto, buono in tutto e per tutto, pronto ad accettare qualsiasi consiglio dalle persone piu grandi di lui e sicuramente pronto a darne a chi ne aveva bisogno:; ci sarebbero ancora un'infinità di cose da dire su pippo, ma appena ci ripenso mi vengono gli occhi lucidi e un brivido mi corre lungo la schiena..ciao Pippo, per sempre uno di noi!!

Ora tutto il mio affetto e la mia vicinanza va a Marco, io personalmente domenica giocherò con il lutto al braccio e chiederò di fare un minuto di silenzio prima della partita cornaredo arese!!

Ancora un immenso ciao Pippo, non ti dimenticherò mai!!
 
Top
.massimo.
view post Posted on 21/4/2009, 23:23




Le più sentite condoglianze alla famiglia ed un sentito abbraccio ai compagni di squadra da parte di tutto il Trezzano Basket.

Massimo Vezzani
 
Top
CASSOLESE
view post Posted on 21/4/2009, 23:37




Il BASKET TEAM “E. BATTAGLIA” CASSOLNOVO partecipa con grande commozione al dolore per la grave perdita.
Ciao Filippo!
 
Top
Lo Zio Gio
view post Posted on 21/4/2009, 23:38




E' molto difficile trovare delle parole in questo momento: sono quasi incredulo nel leggere il post di Andrea. Anche se ho potuto conoscerlo solo nel campionato di Promozione e alle finali Under 19, ora una grande tristezza ha invaso il mio cuore nel ricordo di Filippo.

Giovanni D'Introno
 
Top
rollo14
view post Posted on 21/4/2009, 23:46




Penso di parlare a nome di tutta la società e tutta la squadra promozione di Abbiategrasso, unendomi alle condoglianze per un fatto così grave.
Alla fine non si sa mai cosa dire,ritengo doveroso il minuto di silenzio prima di ogni gara.
Giorgio Rollini
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 08:34
Avatar

l’impurtant l’è nò cur ma l’è riva in temp

Group:
Member
Posts:
9,966

Status:


Non eravamo amici, ci siamo visti solo una volta su un campo da basket. E dopo la partita ci siamo stretti la mano. Ma tutti i ragazzi che giocano a questo meraviglioso sport io li considero comunque amici. E gli amici sono come le stelle, alcune si spengono altre continuano a brillare in eterno... ed altre ancora cadono giù... ma sono certo che tu non cadrai mai e brillerai per sempre.

Mancherai tanto a tutti, ma resterai sempre vivo nei nostri ricordi.

Anche se in questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore, porgo ai genitori di Pippo e a tutta la sua famiglia le più sentite condoglianze, mie e di tutta la Virtus Binasco, per la vostra grande perdita.

Luca Brescianelli
 
Web  Top
ER TRIPLA
view post Posted on 22/4/2009, 08:48




Quando perdi un ragazzo che condivideva la tua passione e che ha giocato nei campi dove molti di noi gioiscono per le vittorie e si arrabbiano per le sconfitte, è come se una parte del tuo mondo svanisse.

Ciao Filippo.


Sentite condoglianze alla famiglia Berri .

NBA ALBAIRATE
Andrea Cerri
 
Top
Vallo
view post Posted on 22/4/2009, 09:15




Sentitissime condoglianze ai genitori, agli amici e ai compagni di squadra di Filippo da parte mia e di tutta la Pallacanestro Ticino Free Time Vigevano.

Paolo Vallin
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 09:49
Avatar

Il Capo dei Taglialegna

Group:
Member
Posts:
2,333
Location:
Pavia

Status:


Aveva gli anni di mia figlia, ci penso ed un brivido corre lungo la schiena, la mente prova a pensare......poteva essere mio figlio. No è un pensiero che devo allontanare subito fa, un male indescrivibile.
Piango, assieme a tutti gli amici dell'Olmo, un amico che non ho mai conosciuto ma che come noi condivideva la passione per la Pallacanestro. Siamo tutti vicini alla famiglia, agli amici, alla società in cui giocava ed ai compagni di squadra.
Dai Pippo! lassù c'è sicuramente un campetto per un 5 contro 5

Marco Tumiati e tutta l'Olmo Basket Pavia
 
Web  Top
geppegold
view post Posted on 22/4/2009, 10:10




Qualsiasi parola e' inutile...........solo silenzio e dolore.
Un abbraccio a Marco e alla famiglia tutta .

I ragazzi dell' Under 19 B / Virtus Mortara e il Coach. Gianni Cova.

 
Top
tmossi
view post Posted on 22/4/2009, 11:14




Ci uniamo al dolore immenso.

Andrea Andreossi.
Virtus Gambolò.


 
Top
Coach V.
view post Posted on 22/4/2009, 11:26




Profonde condoglianze anche da tutto il Gruppo Sportivo Quartiere Santambrogio
 
Top
magnus&bunker
view post Posted on 22/4/2009, 11:43




Perdere la vita a qualsiasi età è terribile...perderla a 19 anni è veramente inconcepibile; ho apprezzato il "PIPPO" giocatore sui campi, l' ho apprezzato come ragazzo sereno ed estremamente educato quando continuva a salutare dandomi del "lei"...apprezzo oggi il "PIPPO" che con il coraggio dei propri genitori permette ad altre persone a Lui sconosciute di poter rivivere la propria vita. Grazie per tutto.
Un abbraccio forte a coach Marco e alla sua famiglia...siate orgogliosi. Noi non dimenticheremo.

Paolo Magnani
 
Top
100 replies since 21/4/2009, 12:34   10505 views
  Share