Basket Café Forum

PISTOIA Vs MONTECATINI, 5 Maggio 2009 ore 20.45 PalaFermi, Il derby dei forumisti....pistoiesi contro termali in favore dell'Abruzzo<

« Older   Newer »
  Share  
Moro1979
view post Posted on 21/5/2009, 17:28




CITAZIONE (flonaldo76 @ 21/5/2009, 18:20)
CITAZIONE (Cenzi @ 21/5/2009, 16:26)
forse così si capisce meglio :blink2: :yes:

image


ancora tantissimi complimenti a tutti :yes:

grazie cenzi...sai io ed il moro siamo un po' arcaici...comunque a giusta chiusura di questa iniziativa voglio davvero esprimere la gratitudine alle prevendite,nessuna esclusa,ed una piccola speranza ce l'ho ed è quella che il prossimo anno partendo prima si possa raccogliere almeno il doppio per chi ha bisogno(escludendo altri terremoti).
scusate per i giorni di silenzio dopo l'organizzazione ma abbiamo continuato a raccogliere qualche piccola somma e dovevamo ritrvarci io ed il moro per effettuare il bonifico.a qusto punto sara' mia premra in tempi brevi fare una copia del bonifico e far si che le prevendite che vrranno potranno esporre al pubblico la copia(vedi breda).a questo punto sindaco ti chiedo di tenere qualche giorno ancora aperto il topic e poi chiuderlo per Magari riaprirne un altro il prossimo anno.grazie a chi mi ha dato fiducia!grazie davvero!

grande!!!
:clap:
 
Top
supersilvy87
view post Posted on 22/5/2009, 16:03




Andiamone fieri!!!
E' stato bello partecipare...stare insieme...e aiutare!
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 12:10
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Ringraziando ancora una volta chi ha organizzato l'evento....chi ha contribuito con donazioni e/o acquisto di biglietto....chi ha pubblicizzato la cosa e venduto i biglietti....chi ha partecipato, in campo e sugli spalti....chi ha concesso il palazzetto di Pistoia per lo svolgimento della partita....e tutti coloro che hanno prestato "servizio" per la cosa (custodi, arbitri e altro)......provvedo alla chiusura del topic.

Appuntamento al prossimo derby !!
 
Top
302 replies since 13/4/2009, 20:00   7222 views
  Share