Basket Café Forum

NUOVA PALLACANESTRO GORIZIA, E adesso....?

« Older   Newer »
  Share  
Agonellis
view post Posted on 20/8/2009, 07:47




Giacomo Rosso e Tuni sarebbero il meno, io sono preoccupato per i senior.....
 
Top
Agonellis
view post Posted on 20/8/2009, 09:21




Comunque su Giacomo Rosso sembra che possiamo tranquillizzarci....probabilmente va a Pavia in lega2.... :wacko: :blink:
 
Top
pankrashin
view post Posted on 20/8/2009, 10:03




Fazzi,Londero....
Continueremo solo con il settore giovanile....
Non so cosa,ma qualcosa non mi torna.
Al presidente,se fà partire l'ennesima buffonata,dico solo:
DEVI SOLAMENTE VERGOGNARTI.
 
Top
-DADOSH-
view post Posted on 20/8/2009, 13:19




CITAZIONE (Agonellis @ 20/8/2009, 10:21)
Comunque su Giacomo Rosso sembra che possiamo tranquillizzarci....probabilmente va a Pavia in lega2.... :wacko: :blink:

Incredibile!

CITAZIONE (pankrashin @ 20/8/2009, 11:03)
Fazzi,Londero....
Continueremo solo con il settore giovanile....
Non so cosa,ma qualcosa non mi torna.
Al presidente,se fà partire l'ennesima buffonata,dico solo:
DEVI SOLAMENTE VERGOGNARTI.

Ma alla fine quel famoso incontro tra il presidente e il sindaco, dove si stabiliva se c'erano garanzie per poter partire o meno, è stato fatto o no?

L'idea di continuare è vecchia di mesi se non di anni.
Se c'era l'intenzione di chiudere lo si diceva chiaro e tondo a fine campionato o subito dopo (quel titolo della lettera pasquale "Grazie a chi ha creduto fino in fondo alla NPG" è stata l'ennesima triste figura di m. che non ha fatto altro che peggiorare l'opinione generale della gente comune sulla NPG).
Eppure la soluzione è molto evidente ed il pensiero/speranza della gente è unanime: CHIUDERE.
O sbaglio?
 
Top
i sogni son desideri
view post Posted on 21/8/2009, 13:46




qualcuno sa dirmi qualche sito dove trovare notizie sul basket friulano grazie mille
 
Top
goriziaolè
view post Posted on 21/8/2009, 17:52




Ma come mai tutti i giocatori goriziani se ne vanno????????? Da anni ormai non ci credono più......... credono meggiormente a società del centro Italia o del sud...... tutto che dire!!!!!! Mio Dio come siamo caduti in basso.... sarebbe bastato tanto poco: idee precise a fine campionato o chiudere!! Ridono anche i polli in giro per l'Italia e che figure!
 
Top
verità assoluta
view post Posted on 21/8/2009, 20:56




SAN DANIELE 11 e 12 SETTEMBRE
Memorial Conti e Colutta

SAN DANIELE
PORDENONE
CORNO (serie B)
GORIZIA

Prime delle partite seniores si disputa un quadrangolare under 15 d’eccellenza.


quindi tra 20 giorni si gioca un torneo?
e quale sarebbe la squadra under 15?
sempre più mistero ...
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 07:06
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,552
Location:
Gorizia

Status:


Uhm...
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/8/2009, 12:49
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,552
Location:
Gorizia

Status:


Londero , Fazzi, Drigani, Coceani?
 
Contacts  Top
Reinaldo
view post Posted on 24/8/2009, 13:44




Io aggiungerei Rosmann, Macaro Tuni Cabas e Siega.
Ricapitolando: Rosmann Londero Fazzi Tuni Coceani Cabas Drigani Macaro Siega. Manca ancora uno.
 
Top
verità assoluta
view post Posted on 24/8/2009, 22:49




"nulla è ancora deciso smentisco contatti con Waldi Medeot" ... tanto per cambiare Comelli così dichiara sul Messaggero ... siamo al 25 agosto e quando anche le squadre di serie D hanno già definito il roster in casa NPG non si è ancora deciso nulla ... ma è serietà questa?
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 06:48
Avatar

Garrett EuroAce - Minelab Excalibur II ITys - XP Deus 4.0 - Minelab CTX3030 - Blisstool V6 "The Beast"

Group:
Member
Posts:
10,552
Location:
Gorizia

Status:


Mi dicono che ormai è veramente questione di giorni.
 
Contacts  Top
pankrashin
view post Posted on 25/8/2009, 07:25




"Se qualcuno ha contattato giocatori lo ha fatto a titolo personale,non in nome della società".
Ho provato a leggere questa dichiarazione da diverse prospettive.
Ma da ognuna mi appariva per quello che è:la più grande fesseria mai uscita dalla bocca di un "dirigente" sportivo.

 
Top
conza
view post Posted on 25/8/2009, 12:58




Lo schifo che inizio a provare nel leggere ancora, dopo anni, sempre le stesse cose, ancora, ancora e ancora fa si che prima di entrare su questo forum mi toccherà prendermi una cassa di Maloox come cantava Ligabue...dio mio...se possibile siamo ancora + a pezzi degli anni passati...
 
Top
-DADOSH-
view post Posted on 25/8/2009, 13:30




In definitiva sembra certo il fatto che stiano allestendo la squadra (con chi non so, ma molti giocatori che conosco discretamente bene sono già stati contattati da tempo...) e che l'allenatore sarà Medeot.

Altro anno senza basket.... :(
 
Top
1235 replies since 5/4/2009, 21:27   66440 views
  Share