Basket Café Forum

NUOVA PALLACANESTRO GORIZIA, E adesso....?

« Older   Newer »
  Share  
Agonellis
view post Posted on 17/8/2009, 09:00




Rinviato mi pare...beh, effettivamente c'è tempo, manca credo almeno un mese e mezzo alla palla a due di inizio campionato, possiamo riposarci ancora un pò.....

Devo dire che comincio a pensare che ci sia una minima possibilità che quest'anno non si faccia niente....ma comunque aspettiamo perchè, come detto prima, c'è tempo....

Quest'estate è stata gestita esattamente come sono state gestite le cose in questi ultimi 6-7 anni....
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 12:32
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
717

Status:


CITAZIONE (Agonellis @ 17/8/2009, 10:00)
Rinviato mi pare...beh, effettivamente c'è tempo, manca credo almeno un mese e mezzo alla palla a due di inizio campionato, possiamo riposarci ancora un pò.....

Devo dire che comincio a pensare che ci sia una minima possibilità che quest'anno non si faccia niente....ma comunque aspettiamo perchè, come detto prima, c'è tempo....

Quest'estate è stata gestita esattamente come sono state gestite le cose in questi ultimi 6-7 anni....

però qualcuno si è messo a fare telefonate a giocatori tipo Londero e Fazzi dichiarando che la squadra si fa...
 
Top
goriziaolè
view post Posted on 17/8/2009, 12:46




Si fa.... si fa
 
Top
-DADOSH-
view post Posted on 17/8/2009, 13:02




E' il solito falso allarme.
Sono convinto che alla fine faranno la squadra. Purtroppo.
 
Top
Agonellis
view post Posted on 17/8/2009, 13:38




Fazzi sarebbe perfetto, un bel acquisto....quindi non lo prenderanno mai....Londero c'è sempre sta storia che è parente di Brumatti....se ne starà alla larga.....è sfumato anche Pajer (Lamezia Terme), pensa tu.....
 
Top
F@b
view post Posted on 17/8/2009, 13:59




.... chi si rivede .....!!!!!

Secondo me, e non solo, ci sono concrete possibilità che non se ne faccia nulla!!!!
 
Top
Reinaldo
view post Posted on 17/8/2009, 14:00




CITAZIONE (barkley1 @ 17/8/2009, 13:32)
CITAZIONE (Agonellis @ 17/8/2009, 10:00)
Rinviato mi pare...beh, effettivamente c'è tempo, manca credo almeno un mese e mezzo alla palla a due di inizio campionato, possiamo riposarci ancora un pò.....

Devo dire che comincio a pensare che ci sia una minima possibilità che quest'anno non si faccia niente....ma comunque aspettiamo perchè, come detto prima, c'è tempo....

Quest'estate è stata gestita esattamente come sono state gestite le cose in questi ultimi 6-7 anni....

però qualcuno si è messo a fare telefonate a giocatori tipo Londero e Fazzi dichiarando che la squadra si fa...

Premesso che anch'io penso che la squadra si faccia, non riesco a capire il perché di tanti misteri. I giornali non hanno niente da scrivere. Se questo qualcuno che ha chiamato Fazzi e Londero avevo un minimo di mandato, perché non dirlo ai giornalisti? Non vedo il motivo di fare le cose in segreto.
Comunque Fazzi vive a Gorizia e penso che sappia come funziona la NPG quindi la vedo dura che accetti. Altri liberi papabili? Rosman, ovviamente Macaro, Siega, Londero. Poi?
 
Top
Agonellis
view post Posted on 18/8/2009, 11:32




Ieri sono partite praticamente tutte le C1.....oggi parte l'Ardita....
 
Top
-DADOSH-
view post Posted on 18/8/2009, 13:09




...e fra un pò mi sa tanto che partirà anche la NPG....
 
Top
verità assoluta
view post Posted on 18/8/2009, 18:35




fra un pò ... perchè tanta fretta?
in fondo siamo al 18 agosto e non si conosce nè il nome del coach nè il nome dei giocatori ... in più da quattro mesi il presidente sembra scomparso nel nulla ... senza parlare dello sponsor per il quale è solo questione di giorni ...
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 08:56
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
717

Status:


CITAZIONE (verità assoluta @ 18/8/2009, 19:35)
fra un pò ... perchè tanta fretta?
in fondo siamo al 18 agosto e non si conosce nè il nome del coach nè il nome dei giocatori ... in più da quattro mesi il presidente sembra scomparso nel nulla ... senza parlare dello sponsor per il quale è solo questione di giorni ...

il coach sarà Waldi Medeot.
 
Top
verità assoluta
view post Posted on 19/8/2009, 11:02




bene ... e quando inizia gli allenamenti?
a dicembre?
con quali giocatori?
mi sorprende che uno come lui abbia accettato ...
 
Top
Reinaldo
view post Posted on 19/8/2009, 11:26




Intanto Macaro, Londero, Tuni e forse Coceani.
 
Top
Agonellis
view post Posted on 19/8/2009, 11:52




CITAZIONE (barkley1 @ 19/8/2009, 09:56)
CITAZIONE (verità assoluta @ 18/8/2009, 19:35)
fra un pò ... perchè tanta fretta?
in fondo siamo al 18 agosto e non si conosce nè il nome del coach nè il nome dei giocatori ... in più da quattro mesi il presidente sembra scomparso nel nulla ... senza parlare dello sponsor per il quale è solo questione di giorni ...

il coach sarà Waldi Medeot.

Beh, se uno esperto e aggiornato come Barkley ci dà questa notizia vuol dire che, come volevasi dimostrare, anche quest'anno siamo ai nastri di partenza. Devo dire che sta volta sono contento perchè morire dopo 4 mesi e mezzo di niente buttando nel cesso l'unica cosa che questa società possiede cioè il titolo sportivo, mi sembrava veramente troppo.

Il nome di Medeot in teoria dovrebbe essere una garanzia in quanto mi sembrerebbe allucinante che uno come lui, con una onesta e lunga carriera alle spalle, si sputtani allenando un'armata brancaleone....però non si può mai dire....in fin dei conti poi potrebbe sempre girare la colpa per una nuova stagione deficitaria alla società.

Giocatori? Londero sembra certo, Fazzi io lo prenderei subito (negli ultimi anni ha sempre fatto la C1 con buoni risultati), Macaro rientra a novembre....sarebbe chiaramente il caso di tenere Coceani ma non credo lui voglia rimanere....altri nomi (della zona) francamente faccio fatica a trovarli dato che ormai tutti i decenti hanno trovato squadra....come giovane si potrebbe tentare con Giacomo Rosso, figlio del patron della Goriziana....o Kos, un'interessante guardia del 91' di proprietà Ardita che cerca spazio in squadre di un certo livello....mi sembra quindi inevitabile il solito ricorso ad atleti di fuori regione. Ho l'impressione che questa società riuscirebbe a fare anche la D con gente non del FVG....

Altra nota positiva del proseguimento dell'avventura: riuscirò ad arrivare a 1000 messaggi senza tanta fatica! :clap:
 
Top
verità assoluta
view post Posted on 19/8/2009, 17:07




vabbè, ma non potete dirmi che si dovrà pagare il biglietto per vedere Giacomo Rosso e Tuni ...

ripeto: la gestione di quest'estate mi sembra più ridicola degli anni scorsi ...
 
Top
1235 replies since 5/4/2009, 21:27   66440 views
  Share