Basket Café Forum

NUOVA PALLACANESTRO GORIZIA, E adesso....?

« Older   Newer »
  Share  
-DADOSH-
view post Posted on 30/12/2010, 12:47 by: -DADOSH-




Da quello che scrivi mi sorgono due domande:

1) In riferimento al palazzetto: da quel poco che so, ero rimasto che era tutto bloccato (sia a causa dell'assegnazione dell'appalto che per l'inagibilità del palas)...si è sbloccato qualcosa ultimamente o è ancora tutto "fermo"?

2) Sono d'accordo sul discorso del campo di gioco e la differenza di costi/aiuti economici tra il PalaBigot ed il PalaConi.
Il dubbio mi è venuto quando ti riferivi al fatto che rafforzare la squadra per andare su, si trattava di fare un salto nel buio, è nello specifico, da quello che ho capito, la salita in una serie C dilettanti costituirebbe, in parole povere, difficoltà economiche.
Alcune settimane fa avevo sentito dire che Romoli avrebbe aiutato, in caso di promozione, in tal senso, la società con la "sponsorizzazione" di tot migliaia di euro tramite Acegas.
Se ciò è vero, mi sembra che per quel che riguarda il budget, tale sponsorizzazione aiuterebbe tantissimo.
Ma sta cosa è andata realmente a buon fine ed è quindi confermata o si è bloccata (oppure, terzo caso, non si sa se si tratta di concreta realtà o è solamente una semplice promessa da verificare)?


CITAZIONE (Agonellis @ 30/12/2010, 11:34) 
Contraccambio i tuoi auguri sperando che il 2011 porti a te e a tutti gli altri forumisti felicità e soprattutto tanta SALUTE!

:quoto: :yes:
 
Top
1235 replies since 5/4/2009, 21:27   66442 views
  Share