Basket Café Forum

SECONDA FASE PROMOZIONE GIRONE A-B-C

« Older   Newer »
  Share  
vaxgelli
view post Posted on 5/6/2009, 09:29




CITAZIONE (MISCELA AL 2 @ 4/6/2009, 11:50)
Ora c'è da pensare al futuro..e secondo me ,con un paio di innesti validi di categoria e mantenendo i giovani boni..Scandicci potra' salvarsi, senno' la vedo bigia...

Beh, ci vogliono senza dubbio per il quintetto un bel pivot ed un esterno che garantisca punti e difesa. Se poi ci fosse la possibilità di prendere anche un lungo come cambio sarebbe il massimo.
 
Top
MISCELA AL 2
view post Posted on 5/6/2009, 14:15




CITAZIONE (vaxgelli @ 5/6/2009, 10:29)
CITAZIONE (MISCELA AL 2 @ 4/6/2009, 11:50)
Ora c'è da pensare al futuro..e secondo me ,con un paio di innesti validi di categoria e mantenendo i giovani boni..Scandicci potra' salvarsi, senno' la vedo bigia...

Beh, ci vogliono senza dubbio per il quintetto un bel pivot ed un esterno che garantisca punti e difesa. Se poi ci fosse la possibilità di prendere anche un lungo come cambio sarebbe il massimo.

..SECONDO ME UN 4-5 BONO DI CATEGORIA..E UN TIRATORE PURO...PERCHE' DIFENSORI BONI CE NE SONO ECCOME..SEMPRE PER UNA SALVEZZA SI INTENDE..
 
Top
vaxgelli
view post Posted on 5/6/2009, 14:57




CITAZIONE (MISCELA AL 2 @ 5/6/2009, 15:15)
CITAZIONE (vaxgelli @ 5/6/2009, 10:29)
Beh, ci vogliono senza dubbio per il quintetto un bel pivot ed un esterno che garantisca punti e difesa. Se poi ci fosse la possibilità di prendere anche un lungo come cambio sarebbe il massimo.

..SECONDO ME UN 4-5 BONO DI CATEGORIA..E UN TIRATORE PURO...PERCHE' DIFENSORI BONI CE NE SONO ECCOME..SEMPRE PER UNA SALVEZZA SI INTENDE..

Eh sì, un bel lungo ci vuole, anche perchè non penso che Cioppi regga ancora la serie D. Diciamo anche due, uno per il quintetto ed uno come cambio.
Per l'esterno, ok tiratore, ma in generale ci vuole un attaccantem uno che garantisca almeno 15 punti a partita.

Tiratori volendo ce ne sono, perchè Lizzaraga è uno che la metta, e dalle giovanili potrebbe venir fuori un Massai che ha un gran bel tiro.
 
Top
IENA 19
view post Posted on 5/6/2009, 15:02




a Montale si spera sempre nel ripescaggio, voci di corridoio danno diverse squadre in crisi e dopo Quarrata dovremmo essere noi i primi ripescati.
Cmq vada sarà rivoluzione, dei dieci di quest'anno ne rimarra più o menola metà, verranno inseriti giovani del vivaio e arriverannogiocatori di categorie superiori, per provare nuovamente a scalare la promozione.
tra una decina di giorni inizierà la summer legue a Montale chi vuol venire a fare due tiri mi può contattare.
 
Top
MISCELA AL 2
view post Posted on 5/6/2009, 15:10




CITAZIONE (IENA 19 @ 5/6/2009, 16:02)
a Montale si spera sempre nel ripescaggio, voci di corridoio danno diverse squadre in crisi e dopo Quarrata dovremmo essere noi i primi ripescati.
Cmq vada sarà rivoluzione, dei dieci di quest'anno ne rimarra più o menola metà, verranno inseriti giovani del vivaio e arriverannogiocatori di categorie superiori, per provare nuovamente a scalare la promozione.
tra una decina di giorni inizierà la summer legue a Montale chi vuol venire a fare due tiri mi può contattare.

...Ve lo auguro,perchè a Scandicci mi siete piaciuti...a Montale non c'ero ma so che avete dato battaglia..e a me la gente cazzuta mi va a genio.
Se Cioppi, come sembra non rimane,ci vogliono un 4-5 bono e un pivot perlomeno di categoria e ripeto un tiratore
 
Top
vaxgelli
view post Posted on 5/6/2009, 15:13




CITAZIONE (IENA 19 @ 5/6/2009, 16:02)
a Montale si spera sempre nel ripescaggio, voci di corridoio danno diverse squadre in crisi e dopo Quarrata dovremmo essere noi i primi ripescati.
Cmq vada sarà rivoluzione, dei dieci di quest'anno ne rimarra più o menola metà, verranno inseriti giovani del vivaio e arriverannogiocatori di categorie superiori, per provare nuovamente a scalare la promozione.
tra una decina di giorni inizierà la summer legue a Montale chi vuol venire a fare due tiri mi può contattare.

Spero che voi riusciate ad ottenere il ripescaggio, ma penso che dopo Quarrata nella lista delle possibili ripescate ci saranno le altre squadre retrocesse dalla serie D, ovvero Sales, Sport Pisa e Jolly Livorno.

Come funziona la Summer League?
 
Top
IENA 19
view post Posted on 5/6/2009, 16:25




la sumer legue è molto semplice, decidiamo un paio di sere alla settimana e ci troviamo per giocare delle partita 5 contro 5 modellocampino in più c'è la possibilità di fare la doccia.
A noi serve per visionare qualche giocatore nuovo e per divertirci un pò.
L'anno scorso c'era un ottima qualità con giocatori anche di categorie superiori.
 
Top
tommy^_^
view post Posted on 6/6/2009, 01:17




SCANDICCI VINCE ANCHE A MONTECATNI DI 2... passa cosi in testa al girone (giusto per gloria :D :D )

image image image image image image image image image
 
Top
SPORTIVAMENTE
view post Posted on 6/6/2009, 08:47




CITAZIONE (tommy^_^ @ 6/6/2009, 02:17)
SCANDICCI VINCE ANCHE A MONTECATNI DI 2... passa cosi in testa al girone (giusto per gloria :D :D )

image [IMG]

QUESTA SI CHE è UNA CONFERMA INTERESSANTE...
QUI SI PARLA DI INNESTI ED I RAGAZZOTTI TERRIBILI VANNO AD IMPORSI SU DI UN CAMPO DIFFICILISSIMO!
OVVIAMENTE CON LE DOVUTE ATTENUANTI LEGATE ALL'ININFLUENZA DEL RISULTATO.
è PUR VERO CHE FA MORALE...
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 13:48

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


A.DIL. DLF FIRENZE BASKET - SANCAT A. S. DIL. 50 - 45
A.S.D. MONTECATINI S.C. LAB - A.S.D. SCANDICCI BASKET 63 - 65
LIB. MISERICORDIA MONT - A.S.D. PALLACANESTRO SBA 80 - 64
 
Web  Top
The Committments
view post Posted on 6/6/2009, 15:21




CITAZIONE (SPORTIVAMENTE @ 6/6/2009, 09:47)
CITAZIONE (tommy^_^ @ 6/6/2009, 02:17)
SCANDICCI VINCE ANCHE A MONTECATNI DI 2... passa cosi in testa al girone (giusto per gloria :D :D )

image [IMG]

QUESTA SI CHE è UNA CONFERMA INTERESSANTE...
QUI SI PARLA DI INNESTI ED I RAGAZZOTTI TERRIBILI VANNO AD IMPORSI SU DI UN CAMPO DIFFICILISSIMO!
OVVIAMENTE CON LE DOVUTE ATTENUANTI LEGATE ALL'ININFLUENZA DEL RISULTATO.
è PUR VERO CHE FA MORALE...

Facile vincere le partite che non contano una mazza......
 
Top
tommy^_^
view post Posted on 6/6/2009, 22:45




CITAZIONE (The Committments @ 6/6/2009, 16:21)
CITAZIONE (SPORTIVAMENTE @ 6/6/2009, 09:47)
QUESTA SI CHE è UNA CONFERMA INTERESSANTE...
QUI SI PARLA DI INNESTI ED I RAGAZZOTTI TERRIBILI VANNO AD IMPORSI SU DI UN CAMPO DIFFICILISSIMO!
OVVIAMENTE CON LE DOVUTE ATTENUANTI LEGATE ALL'ININFLUENZA DEL RISULTATO.
è PUR VERO CHE FA MORALE...

Facile vincere le partite che non contano una mazza......

beh la prima se n è dati 20 :quoto: :quoto: :quoto: (fanno sempre male) ... poi scusa ma la stessa cosa valeva anche per noi... potevate vincerla voi visto che era cosi facile da portare a casa :shifty: :shifty: ... poi abbiamo cmq sia giocato molto per lo spettacolo basta vedere le azioni che sono uscite (se nn sbaglio 3 contropiedi cn passsaggio finale dietro schiena :fischia: ).. era per la gloria nn cambiava nulla........ma noi ce la godiamo uguale ;)
 
Top
Sir Charles
view post Posted on 8/6/2009, 08:21




Misericordia Montale - A.S.D.Pall. SBA 80-64
Parziali: 22-18; 49-29; 61-46
SBA: Rossi 4, Giani, Vanni, Vannuccini 22, Bindi 9, Castellucci 20, Bidini Massimo 9. All. Roggi
Tiri liberi: Montale 12/21 (57%); SBA 11/13 (85%)
Falli: 17-12
Arbitri: Salvo di Pisa e Tranchida di Cascina

...nonostante il risultato, ci siamo prorpio divertiti. Un grazie e complimeti ai ragazzi di Montale che, sicuramente più di noi, ci hanno messo l'impegno per far si che la partita non si tramutasse in una seduta di tiro al piccione...All'anno prossimo image
 
Top
sevenbrains
view post Posted on 8/6/2009, 08:35




CITAZIONE (tommy^_^ @ 6/6/2009, 23:45)
CITAZIONE (The Committments @ 6/6/2009, 16:21)
Facile vincere le partite che non contano una mazza......

beh la prima se n è dati 20 :quoto: :quoto: :quoto: (fanno sempre male) ... poi scusa ma la stessa cosa valeva anche per noi... potevate vincerla voi visto che era cosi facile da portare a casa :shifty: :shifty: ... poi abbiamo cmq sia giocato molto per lo spettacolo basta vedere le azioni che sono uscite (se nn sbaglio 3 contropiedi cn passsaggio finale dietro schiena :fischia: ).. era per la gloria nn cambiava nulla........ma noi ce la godiamo uguale ;)

AH NO!!!! MI DISPIACE....DEVO DISSENTIRE... MA IL RECORD DI DIETROSCHIENA COME AL SOLITO L'HO FATTO IO!!! 4!!! :clap: :clap: :clap: :clap: (NON DICO QUANTI A BERSAGLIO...)
 
Top
tommy^_^
view post Posted on 8/6/2009, 11:22




CITAZIONE (sevenbrains @ 8/6/2009, 09:35)
CITAZIONE (tommy^_^ @ 6/6/2009, 23:45)
beh la prima se n è dati 20 :quoto: :quoto: :quoto: (fanno sempre male) ... poi scusa ma la stessa cosa valeva anche per noi... potevate vincerla voi visto che era cosi facile da portare a casa :shifty: :shifty: ... poi abbiamo cmq sia giocato molto per lo spettacolo basta vedere le azioni che sono uscite (se nn sbaglio 3 contropiedi cn passsaggio finale dietro schiena :fischia: ).. era per la gloria nn cambiava nulla........ma noi ce la godiamo uguale ;)

AH NO!!!! MI DISPIACE....DEVO DISSENTIRE... MA IL RECORD DI DIETROSCHIENA COME AL SOLITO L'HO FATTO IO!!! 4!!! :clap: :clap: :clap: :clap: (NON DICO QUANTI A BERSAGLIO...)

Non avevo parlato di record ^_^ , certo anche voi avete fatto delle azioni da togliersi il cappello :blink2: che magari in una partita seria non avreste provato.... :wacko: (oppure si?!).. trascurando questo sono sicuro che dalle botte date in campo la voglia di vincere per poter arrivare primi c' era DA AMBO LE PARTI :blink2: ... ma alla fine dei conti s era noi come squadre ad avere gia acquisito LA serie D :woot: quindi Complimenti ad entrambi :quoto: :quoto:
 
Top
434 replies since 2/4/2009, 10:45   14441 views
  Share