Basket Café Forum

Recruiting class 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2009, 16:01
Avatar

"God save the Lane"

Group:
Member
Posts:
10,950

Status:


Renardo ha confermato la tua richiesta di amicizia su Facebook.

E con Maalik Wayns fanno 2...
 
Top
Pozzecco RULES...
view post Posted on 22/6/2009, 14:45




Ma Sir Lance-a-lot??
Che fine ha fatto?? Sono stato via 10 gg ma non è cambiato niente vedo...
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 17:13
Avatar

"God save the Lane"

Group:
Member
Posts:
10,950

Status:


Ancora non è arrivato il 30 Giugno,data della probabile archiviazione del processo a cui è sottoposto e quidi ancora non è passata la data in cui disse che avrebbe comunicato la sua scelta(per il vero è la 2a volta che dice così e la prima ha indetto una conferenza per poi dichiarare 'non ho nulla da dichiarare...'),scelta che comunque sembra aver già fatto e che stavolta sembra essersi davvero ridotta a poche squadre(St. John's e Maryland e probabilmente Memphis...),anche perchè perchè molte delle interessate sembra si siano tirate indietro spazientite.
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 18:43
Avatar

"God save the Lane"

Group:
Member
Posts:
10,950

Status:


CITAZIONE (Relative @ 26/5/2009, 19:39)
- Nolan Smith
- Elliot Williams/Jon Scheyer
- Kyle Singler
- Lance Thomas/Ryan Kelly
- Brian Zoubek/Mason Plumlee

Questo,in linea di massima,il quintetto base che si prospetta con 3 sostituti nelle posizioni che mi sembravano più dubbie.
Direi un quintetto interessante che mischia giocatori già ben rodati tra cui Singler,di cui è attesa la definitiva consacrazione a giocatore importante in prospettiva NBA, a giovani dalle buonissime speranze come Kelly e Plumlee

Mi quoto solo per dire che Elliot Williams ha dichiarato di voler lasciare Duke,senza però rivelare per andare dove,per tornare più vicino a casa.
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 23:15
Avatar

"God save the Lane"

Group:
Member
Posts:
10,950

Status:


Xavier Henry,dopo aver precedentemente annullato la sua LOI con Memphis per traferirsi ai Kansas Jayhawks,ora sta pensando di cambiare di nuovo aria per potersi trasferire col fratello a Kentucky.
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 10:12
Avatar

"God save the Lane"

Group:
Member
Posts:
10,950

Status:


Avevo indovinato il giorno della decisione ma non la squadra: :sick: Cincinnati :sick:
Comunque,data la testa del ragazzo e dato quel che il ragazzo ha fatto sudare per comunicare la sua decisione e visto che Henry sembra intenzionato a lasciare i Jayhawks(proprio la firma Henry era stato il motivo che aveva fatto cambiare idea a Stephenson sul firmare con Kansas),non mi sorprenderei se questo ragazzo 'umorale' cambiasse idea e finisse davvero ai Jayhawks.
 
Top
Pozzecco RULES...
view post Posted on 1/7/2009, 10:30




CITAZIONE (Bro #2 @ 1/7/2009, 10:04)

I can't believe it. :woot: :woot:

CITAZIONE (Relative @ 1/7/2009, 11:12)
Avevo indovinato il giorno della decisione ma non la squadra: :sick: Cincinnati :sick:
Comunque,data la testa del ragazzo e dato quel che il ragazzo ha fatto sudare per comunicare la sua decisione e visto che Henry sembra intenzionato a lasciare i Jayhawks(proprio la firma Henry era stato il motivo che aveva fatto cambiare idea a Stephenson sul firmare con Kansas),non mi sorprenderei se questo ragazzo 'umorale' cambiasse idea e finisse davvero ai Jayhawks.

Mi dispiace fratello, ma questo dice il contrario:

Xavier Henry: "I'm going to Kansas and that's final"
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 10:33
Avatar

"God save the Lane"

Group:
Member
Posts:
10,950

Status:


CITAZIONE (Pozzecco RULES... @ 1/7/2009, 11:30)
CITAZIONE (Bro #2 @ 1/7/2009, 10:04)

I can't believe it. :woot: :woot:

CITAZIONE (Relative @ 1/7/2009, 11:12)
Avevo indovinato il giorno della decisione ma non la squadra: :sick: Cincinnati :sick:
Comunque,data la testa del ragazzo e dato quel che il ragazzo ha fatto sudare per comunicare la sua decisione e visto che Henry sembra intenzionato a lasciare i Jayhawks(proprio la firma Henry era stato il motivo che aveva fatto cambiare idea a Stephenson sul firmare con Kansas),non mi sorprenderei se questo ragazzo 'umorale' cambiasse idea e finisse davvero ai Jayhawks.

Mi dispiace fratello, ma questo dice il contrario:

Xavier Henry: "I'm going to Kansas and that's final"

Maledetto Henry :sick:
Trattavasi comunque di una ragionevole e ragionata speranza più che di verità :D
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 00:21
Avatar

"God save the Lane"

Group:
Member
Posts:
10,950

Status:


Latavious Williams,PF/SF di 201/203 cm proveniente dall'HS e promessosi ai Memphis Tigers ha deciso di provare l'esperienza in Europa.
 
Top
cliftm
view post Posted on 8/8/2009, 12:37




Ragazzi avete notizie di buoni giocatori europei o sud americani reclutati come freshman per la prossima stagione ncaa?
 
Top
Bro #2
view post Posted on 20/11/2009, 10:09




Richiesta ai Mod, si può trasformare il titolo in Recruiting Class 2010? Grazie mille!

Allora, diamo un'occhiata alle destinazioni dei migliori HighSchooler dell'annata:
- Harrison Barnes, il liceale più baccagliato d'America, ha scelto la corte dei Tar Heels dopo che pochi giorni prima sembrava oramai destinato all'altra sponda della Tobacco Road.
- Duke comunque riesce ad assicurarsi il miglior play disponibile (Brandon Knight permettendo), ovvero Kyle Irving
- I due migliori lunghi, Jared Sullinger e Perry Jones, hanno scelto rispettivamente Ohio State e Baylor. Qualora ai Buckeyes rimanesse Will Buford (Turner non ci credo neanche se lo vedo) si avrebbe una discreta coppia nella BigTen, mentre Jones ha scelto col chiaro intento dell'one&done.
- Ottimo il lavoro, come sempre, di Memphis che riescono ad accaparrarsi dei discreti talenti come Will Barton, Joe Jackson, Tari Black e Jelan Kendrick, ovvero 4/5 del quintetto del prossimo anno. :D
- Anche Syracuse niente male, che mette a disposizione di coach Boeheim ottimi ragazzi come CJ Fair e Dion Waiters ed il centro Fab Melo.


Tre per ora i migliori rimati liberi:
- Brandon Knight, ennesima combo con potenzialità infinite da tenere però d'occhio perchè può diventare un ottima PG, è indeciso tra UConn, Florida, Kansas e UK.
- il play Josh Shelby tra Kansas, UK, Indiana e Syracuse
- la PF CJ Leslie invece deve scegliere tra l'onnipresente UK (non si vede che è arrivato Calipari :D), Florida e Tennessee.
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 13:01
Avatar

"God save the Lane"

Group:
Member
Posts:
10,950

Status:


Mi permetto di aggiungere qualche nome:Tra i giocatori ancora liberi spicca il Playmaker Cory Joseph conteso tra UNLV,Texas,Connecticut,Villanova e Minnesota mentre tra i lunghi,Tobias Harris che sembra quasi promesso a Tennessee,il discretamente pubblicizzato in passato Joshua Smith,paticamente promesso a UCLA e,infine,Adreian Payne quasi a Michigan State.
Da segnalare poi il promettentissimo e chiacchierato Tristan Thompson da molto molto tempo indirizzato verso Texas
 
Top
Bro #2
view post Posted on 20/11/2009, 13:46




CITAZIONE (Relative @ 20/11/2009, 13:01)
Mi permetto di aggiungere qualche nome:Tra i giocatori ancora liberi spicca il Playmaker Cory Joseph conteso tra UNLV,Texas,Connecticut,Villanova e Minnesota mentre tra i lunghi,Tobias Harris che sembra quasi promesso a Tennessee,il discretamente pubblicizzato in passato Joshua Smith,paticamente promesso a UCLA e,infine,Adreian Payne quasi a Michigan State.
Da segnalare poi il promettentissimo e chiacchierato Tristan Thompson da molto molto tempo indirizzato verso Texas

Harris se non sbaglio ha sciolto ogni dubbio stanotte, dovrebbe essere a tutti gli effetti un Vols.
Josh Smith è un bel colpo per UCLA, lui e Fab Melo sono veri e propri giocatori d'area, difficili da trovare negli ultimi tempi.
Tristan è di Texas, ma se devo dire la verità speravo che andasse a G'Town da Thompson, secondo me poteva farlo diventare un nuovo Jeff Green.

Ah, interessante anche Royce Wooldridge, recruit di Kansas.
Sì, il cognome non vi suona nuovo, è il figlio dell'Orlando visto anche a Treviso e Bologna...

Michigan invece ha fatto firmare la lettera a Tim Hardaway Jr.
E qui penso non ci sia bisogno di dire di chi sia il figliolo... :D
 
Top
Bro #2
view post Posted on 30/3/2010, 23:56




Intanto uno degli undecided più interessanti, Ray McCallum, ha scelto Ucla.
Josh Selby invece sembra abbia deciso Jayhawks, ma non è ancora sicuro.
 
Top
70 replies since 24/3/2009, 12:06   1495 views
  Share