Basket Café Forum

VIRTUS BOLOGNA, Ai n'è par tòtt!

« Older   Newer »
  Share  
Sindaco #7
view post Posted on 5/1/2014, 16:44 by: Sindaco #7
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (Lord Stabilo @ 5/1/2014, 16:32) 
la telecronaca ieri è stata micidiale...insopportabile...poi si vedeva che di alcuni giocatori tipo Imbrò ne sanno veramente poco...ma va beh

ieri sera inculata clamorosa per come si era messa la partita, che cmq non meritavamo assolutamente più di Pistoia di vincere

considerazioni in libertà:
- I cadaveri di Gaddefors e Motum devono essere a scorrere a mollo da qualche parte tra il Savena e il Reno...abulici e irriconoscibili
- Jordan e King partita mononeuronale per entrambi
- Virtus che va a fiammate, sia in positivo che in negativo
- Giochiamo veramente male in attacco, sicuramente peggio di inizio anno dove qualcosa di buono si vedeva (partita vs Sassari).
- Non difendiamo neanche sotto ipnosi e in trasferta senza difendere non si va da nessuna parte
- Più che un 4 vorrei un altro play, per questo Imbrò in quintetto mi è piaciuta come idea
- Ma non potevamo prendere Coach Moretti!?!?

Da esterno (mi permetto), concordo su tutto.

Sull'ultimo punto.....Paolo sta crescendo pian piano......cresce insieme a Pistoia.
Però è coach molto particolare. ....che ha bisogno di un ambiente a sua disposizione, dove dal punto di vista tecnico possa decidere da solo o quasi. E di una squadra "su misura"......fatta per lui, senza troppi "fenomeni" o stelle.
Vedremo che scelte farà a fine stagione.
Io spero che possa continuare a crescere con Pistoia.
 
Top
24490 replies since 9/6/2005, 23:49   429437 views
  Share