Basket Café Forum

VIRTUS BOLOGNA, Ai n'è par tòtt!

« Older   Newer »
  Share  
Thunder Road
view post Posted on 14/6/2005, 18:41 by: Thunder Road




CITAZIONE (schiavo @ 14/6/2005, 14:44)
Io posso darti una mia impressione, che forse è molto lontana dalla realtà. Credo che in parte sia stato “spinto” da chi comanda, ma quella di Consolini è in buona parte una scelta di vita di un uomo che vuole restare vicino a casa, ama lavorare con i giovani nella società in cui è cresciuto professionalmente, e magari ci tiene a lasciare da capo allenatore e da vincitore in questa veste, quasi a fare a pugni con una vita spesa a fare il vice ad allenatori che in Virtus hanno vinto tanto. Forse è più il ruolo per cui è nato, piuttosto che essere quello del coach continuamente sottoposto a tremendi stress come quelli subiti quest’anno. Peccato, una chance se la sarebbe meritata, anche perché l’obbligo di vincere a tutti i costi ora non esiste, almeno nell’immediato.

Io credo anche l'incertezza che di fondo c'e' adesso in VIRTUS.
credo anche che volesse sdebbitarsi per essere stato allenatore dell' aborto34, in cui e' rimasto intrappolato.
Poi questa stagione sara' stata per Lui pesantissima basta pensare all' ultima intervista rilasciata da AJ.
Poi ci saranno altre cose che mi riprometto dki farmi dire magari riempiendolo di alcool e facendolo chiaccherare sulla musica degli anni 70....
 
Top
24490 replies since 9/6/2005, 23:49   429437 views
  Share