Basket Café Forum

SBA AREZZO, alò

« Older   Newer »
  Share  
gioviale
view post Posted on 13/6/2010, 10:39




CITAZIONE (pipperfly @ 12/6/2010, 12:41)

e' vero che non farete la squadra?
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 16/6/2010, 07:48




Solo una piccola annotazione; la faccio qui perchè nell'under 19 farei troppa polemica.
Mi sono rivisto ieri sera in TV la semifinale con S. Miniato, noi abbiamo fatto troppi errori (dovuti la maggior parte alla stanchezza alla fine non siamo stati brillantissimi) , ma gli arbitri ci hanno veramente penalizzato tantissimo. Calmo, oramai rilassato e sputate fuori tutte le tossine ho potuto constatare che nel terzo e quarto quarto non ci hanno fatto giocare; i fischi sui blocchi irregolari inesistenti ci hanno privato fin dall'inizio di almeno 4 azioni di attacco; il piede a Balsimini a 40 sec. dalla fine -4 palla in mano restituita agli avversari e successiva espulsione ..... il fallo al Verdelli su Bagnoli inesistente dirò di più rovesciato era fallo di Bagnoli;il fallo del 20 su Carlo in uscita dal blocco che ha permesso l'1 contro 0 a Straffi;gli almeno 5 falli sotto su Balsimini non sanzionati; i tre secondi fischiati al Cacio con canestro realizzato e non al 20 con canestro realizzato......................beh oltre 10 azioni fischiate contro in una partita sola di semifinale quindi equilibrata, mi sembrano sinceramente troppi..................e il bello che il 95% di questi fischi sono provenuti solo da uno quello con le basette lunghe (Erbucci?), che da quanto appreso dovrebbe anche arbitrare in C2.
Beh che dire l'aria del casentino gli ha fatto veramente male :giu:

Nonostante ciò bravi ai nostri ragazzi ci hanno messo tutto, e questo è già importante; bravi a Paolo e Franco che li hanno guidati con sagacia, sacrificio e dedizione, vorrei dire amore.... si perchè questo è il bellissimo clima che si respira intorno a questi meravigliosi atleti.
Ora pensate al futuro ... perchè è il Vostro :yes:
 
Top
oxford89
view post Posted on 23/6/2010, 18:28




dicono che arezzo venda il titolo per problemi interni mi confermate?
 
Top
olimpja
view post Posted on 25/6/2010, 08:27




esiste la possibilità
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 1/7/2010, 07:02




:( da oggi potete cancellarci da questo tread ................. è sulla stampa il comunicato con il quale si conferma la mancata iscrizione al campionato di B2 si ricomincia dalla D :cry: :bye:
 
Top
_Viaggiatore_
view post Posted on 1/7/2010, 08:22




CITAZIONE (PIERLOMARZORATI2 @ 1/7/2010, 08:02)
:( da oggi potete cancellarci da questo tread ................. è sulla stampa il comunicato con il quale si conferma la mancata iscrizione al campionato di B2 si ricomincia dalla D :cry: :bye:

Visto che l'ho aperto io, vorrei chiudere.
L'Under 19 il prossimo anno disputerà il campionato di eccellenza !!!!
Grazie a Paolo Bertini, ai suoi validi collaboratori, a Federico e alla società.
I tempi passati ci devono insegnare che la programmazione ed il lavoro di base pagano o meglio che la programmazione ed il lavoro di base non si comprano. Ripartiamo dalla D con i nostri ragazzi (ovviamente) e dalla U19 Ecc. e vediamo se con le centinaia di ragazzi che animano la palestra fra qualche anno ......-

A prescindere.........FORZA SBAina.
 
Top
vaxgelli
view post Posted on 1/7/2010, 09:09




CITAZIONE (PIERLOMARZORATI2 @ 1/7/2010, 08:02)
:( da oggi potete cancellarci da questo tread ................. è sulla stampa il comunicato con il quale si conferma la mancata iscrizione al campionato di B2 si ricomincia dalla D :cry: :bye:

In bocca al lupo!
Penso che una Società bene organizzata e con un vivaio come il vostro non abbia problemi a risalire velocemente, mettendo in mano il proprio futuro ai tanti giovani bravi che avete.
 
Top
SPACE INVADERS
view post Posted on 1/7/2010, 11:12




CITAZIONE (PIERLOMARZORATI2 @ 1/7/2010, 08:02)
:( da oggi potete cancellarci da questo tread ................. è sulla stampa il comunicato con il quale si conferma la mancata iscrizione al campionato di B2 si ricomincia dalla D :cry: :bye:

AUGURI PER LA PROSSIMA STAGIONE . CI DISPIACE MOLTO PER LA VOSTRA RINUNCIA AL CAMPIONATO DI B2.
UN SALUTO DA CASTELFIORENTINO.
SPERIAMO DI RIVEDERCI ALMENO NEL CAMPIONATO UNDER 19 ECCELLENZA.
 
Top
Rude Man
view post Posted on 23/7/2010, 12:58




in bocca al lupo :yes:
 
Top
Vladimir Tkachenko
view post Posted on 23/7/2010, 13:05




crepi!
 
Top
2425 replies since 3/6/2005, 17:05   77430 views
  Share