Basket Café Forum

Mussa & cinghiali, visto che il forum langue...

« Older   Newer »
  Share  
simpatiaCus
view post Posted on 1/6/2005, 17:01




si parla di un treno speciale con partenza dal Pala(simpatia)Cus !!
 
Top
hustler
view post Posted on 5/6/2005, 09:27




ma 11 e 12 giugno? oggi vado a piacenza a mangiare due zanzare e a bere otto litri di vino dei colli..GENOA GENOA GENOA
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 6/6/2005, 09:28




CITAZIONE (hustler @ 5/6/2005, 10:27)
ma 11 e 12 giugno? oggi vado a piacenza a mangiare due zanzare e a bere otto litri di vino dei colli..GENOA GENOA GENOA :yoyo: :yoyo: :yoyo: :yoyo: :yoyo: :yoyo: :yoyo: :yoyo: :yoyo: :yoyo: :yoyo: :yoyo: :yoyo: :yoyo:

ero tra quelli.....

ma mettere una bella bomba a Piacenza e spazzare via quella città di mmm...., quella squadra di mmmm..., quella tifoseria (????) ) di mmmm... (forse non arrivavano alla doppia cifra) e quell'allenatore del c....o?

lo dico, SIMPATICAMENTE, ovvio....

 
Top
Tartana
view post Posted on 6/6/2005, 14:23




CITAZIONE (simpatiaCus @ 6/6/2005, 10:28)
CITAZIONE (hustler @ 5/6/2005, 10:27)
ma 11 e 12 giugno? oggi vado a piacenza a mangiare due zanzare e a bere otto litri di vino dei colli..GENOA GENOA GENOA :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:

ero tra quelli.....

ma mettere una bella bomba a Piacenza e spazzare via quella città di mmm...., quella squadra di mmmm..., quella tifoseria (????) ) di mmmm... (forse non arrivavano alla doppia cifra) e quell'allenatore del c....o?

lo dico, SIMPATICAMENTE, ovvio....

:incazzato: :flipa.gif: :dead: :angry2: :cornuto: :stitico:

io sono rimasto sul 2 a 1.. perchè com'è finita?

mi sembra di capire che comunque ti sei goduto la bella giornata e la piacevole gita fuori porta...

ah, Iachini nuovo allenatore del cus..
 
Top
PippodeBrian
view post Posted on 6/6/2005, 15:55




CITAZIONE (Tartana @ 6/6/2005, 15:23)
CITAZIONE (simpatiaCus @ 6/6/2005, 10:28)
CITAZIONE (hustler @ 5/6/2005, 10:27)
ma 11 e 12 giugno? oggi vado a piacenza a mangiare due zanzare e a bere otto litri di vino dei colli..GENOA GENOA GENOA :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:  :yoyo:

ero tra quelli.....

ma mettere una bella bomba a Piacenza e spazzare via quella città di mmm...., quella squadra di mmmm..., quella tifoseria (????) ) di mmmm... (forse non arrivavano alla doppia cifra) e quell'allenatore del c....o?

lo dico, SIMPATICAMENTE, ovvio....

:incazzato: :flipa.gif: :dead: :angry2: :cornuto: :stitico:

io sono rimasto sul 2 a 1.. perchè com'è finita?

mi sembra di capire che comunque ti sei goduto la bella giornata e la piacevole gita fuori porta...

ah, Iachini nuovo allenatore del cus..

Vuoi mettere che festa che ci sarà col Venezia, dopo aver vinto almeno 3 a 0, si scatenerà l'apoteosi con il ns. grande bresidente che correrà da una gradinata all'altra piangendo e ripetendo con esultanza "g'è il brogetto!!!!"

Mettiamo fin da oggi le bottiglie di champagne (possiamo chiederele a 1/2 prezzo a quelli del Milan che non le hanno usate) in fresco negli spogliatoi della "nostra" casa il mitico Ferraris e copriamo di colori rossoblù tutta la città in attesa della FESTA e del delirio per la nostra sicura seria A.
Dai ragazzi è il nostro anno!!!!!!!!


 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 6/6/2005, 17:34




ma andatevene affanculo tutti e due !!!!!!!!!

vi spezzo le corna appena vi vedo.... :64.gif:
 
Top
PippodeBrian
view post Posted on 6/6/2005, 18:23




CITAZIONE (simpatiaCus @ 6/6/2005, 18:34)
ma andatevene affanculo tutti e due !!!!!!!!!  

vi spezzo le corna appena vi vedo.... :64.gif:

Aspettavo cche mi messaggiassi l'alternanza del risultato....opps....scusa per alternanza intendevo il susseguirsi dei gol dei nostri mitici ragazzi/eroi.....non avevi più soldi sul cellulare???

Dai alla grande!!!!!!!

Tutti allo stadio, con i bandieroni con scritto


"serie A"
 
Top
hustler
view post Posted on 6/6/2005, 23:21




ma che te ne vai affanculo...forza genoa abbasso preziosi...
 
Top
deuei
view post Posted on 6/6/2005, 23:54




un post su mussa e cinghiali gia' non c'entra niente col basket,ma adesso parlate anche di calcio,che non c'entra nè col basket nè col post...
vergogna.
 
Top
lone swordman
view post Posted on 7/6/2005, 07:55




Per il calcio hai assolutamente ragione, ma la mussa c'entra sempre, e i cinghiali danno forza per andare caccia di mussa...
 
Top
PippodeBrian
view post Posted on 7/6/2005, 08:41




CITAZIONE (lone swordman @ 7/6/2005, 08:55)
Per il calcio hai assolutamente ragione, ma la mussa c'entra sempre, e i cinghiali danno forza per andare caccia di mussa...

te lo appoggio!!!

W la mussa ed i cinghiali.

poi visto il periodo denso di avvenimenti di basket possiamo parlarme poco.
 
Top
lone swordman
view post Posted on 7/6/2005, 09:00




Verissimo!!
per quanto mi riguarda ultimamente l'unico avvenimento interessante che avvenuto nelle vicinanze è l'arrivo per le vacanze di una vicina di casa da paura....
Lo sò, è un'avvenimento extra-cestistico, ma nella discussione 'Mussa e Cinghiali' rileva una discreta importanza..
Poi magari scopro anche che gioca a basket....
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 7/6/2005, 10:02




CITAZIONE (lone swordman @ 7/6/2005, 10:00)
Verissimo!!
per quanto mi riguarda ultimamente l'unico avvenimento interessante che avvenuto nelle vicinanze è l'arrivo per le vacanze di una vicina di casa da paura....
Lo sò, è un'avvenimento extra-cestistico, ma nella discussione 'Mussa e Cinghiali' rileva una discreta importanza..
Poi magari scopro anche che gioca a basket....

se poi oltre a farti il servizietto ti cucina anche i taglierini al sugo (di cinghiale) siamo a posto....

:evvai:
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 7/6/2005, 10:03




questo topic cmq è geniale.... il migliore della post season....
 
Top
lone swordman
view post Posted on 7/6/2005, 15:26




Ma attenzione, sono assolutamente selettivo: anche se cucina i taglierini, ma invece di giocare a palla al cesto gioca a palla al volo IO NON LA TROMBO.
E questo per evitare di andare fuori topic.
Un pò le palle mi girerebbero , ma quel che è giusto deve essere giusto..
 
Top
75 replies since 1/6/2005, 11:29   2452 views
  Share