Basket Café Forum

Promozione girone F

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2009, 08:51
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Giusto per tranquillizzare tutti... :D Orbassano non si divide a livello di promo, sarà sempre (più o meno) la solita squadra!
Cambierà giusto il coach, in partenza per altri lidi, a cui ovviamente auguriamo un grande in bocca al lupo, e perderemo alcuni giovani che sarebbero stati promettenti, ma che hanno scelto altre strade.
Detto questo... spero che gli altri non si rinforzino troppo! <_<

Ah, Oxx, non ti ho detto che ho acquistato io il tuo cartellino?!?! :yes:
Ma di V... o scherzi o dici sul serio?! ;)
 
Top
plumox74
view post Posted on 16/6/2009, 09:17




azz l'orbassano perde l'allenatore!! vabbhè ho capito verrò io a portare il basket show time in quel di orbassano...;))))
 
Top
Pres. Folle
view post Posted on 16/6/2009, 09:57




LA Promozione Sembra non essere piu' a libera partecipazione nelle nuove D.O.A.R ....
Quali saranno i criteri per decidere chi partecipa e chi non partecipa ?
 
Top
SuperRio
view post Posted on 16/6/2009, 19:00




CITAZIONE (Pres. Folle @ 16/6/2009, 10:57)
LA Promozione Sembra non essere piu' a libera partecipazione nelle nuove D.O.A.R ....
Quali saranno i criteri per decidere chi partecipa e chi non partecipa ?

Dalla FIP mi hanno detto che esiste una "fantomatica" lista sul sito, redatta in base a una "fantomatica" classifica... dico "fantomatica" perchè sul sito non ho trovato nulla, cercando in lungo e in largo. Se qualcuno ha notizie fresche faccia sapere qualcosa.

Questo quello che è stato pubblicato


A tutte le Società

Ecco in breve, le D.O.A.R. 2009/2010 approvate dal Consiglio Direttivo Regionale nella riunione del 15 giugno u.s.:

Obblighi under a referto

C regionale e D regionale: 2 nati 89 e seguenti + 1 nato 88 e seguenti

Obbligo iscrizione e partecipazione ai campionati giovanili:

C regionale: 2 under di diversa categoria maschili
D regionale: 1 under maschile
B femminile: 1 under femminile

* si ricorda che il campionato Under 21 assolve l'obbligo dei campionati giovanili ma non il Trofeo esordienti.

Incentivazione all'attività giovanile:

le società che iscriveranno e parteciperanno ad un campionato giovanile in più rispetto all'anno 2008/2009, solo ed esclusivamente per quel campionato non dovranno pagare le tasse gara; se parteciperanno a 2 o più campionati in aggiunta a quelli dell'anno 2008/2009, dalla seconda squadra in poi le avranno scontate del 50%.

I giorni di gara dei campionati giovanili saranno quelli regolamentati dalle DOA nazionali 2009/2010 ( pag 44) con l'eccezione Under 19 e 17 maschile dove non sarà previsto il sabato e la domenica; novità: la possibilità di giocare dietro accordo delle società il sabato mattina nei campionati under 14 e 13 maschile e femminile. Si raccomanda le società di giocare i campionati giovanili regionali soprattutto il giovedì, giorno in cui il Comitato potrà offrire un servizio migliore.

Per i campionati senior (giorni di gara) tutto rimane come l'anno 2008/2009.

Per quanto riguarda i contributi gara, saranno i medesimi dell'anno 2008/2009.

Campionati a libera partecipazione

Il 1° campionato a libera partecipazione sarà solo la 1^ Divisione


Cordiali saluti
 
Top
dysty
view post Posted on 17/6/2009, 10:31




CITAZIONE (Pres. Folle @ 16/6/2009, 10:57)
LA Promozione Sembra non essere piu' a libera partecipazione nelle nuove D.O.A.R ....
Quali saranno i criteri per decidere chi partecipa e chi non partecipa ?

in questo modo ci saranno meno gironi, o meglio tutte le squadre iscritte quest'anno saranno riconfermate, chi non si iscrive dalla prossima stagione dovrà passare dalla I divisione per accedere in promozione
forse faranno i play -out per consentire il passaggio di + squadre dalla I divisione alla promozione
 
Top
ganerote
view post Posted on 20/6/2009, 12:24




dal sito di easy danno Salvemini ad Orbassano in uscita da San Mauro.Sarebbe un grande colpo
 
Top
chuchunna
view post Posted on 24/6/2009, 14:14




CITAZIONE (ganerote @ 20/6/2009, 13:24)
dal sito di easy danno Salvemini ad Orbassano in uscita da San Mauro.Sarebbe un grande colpo

per Salvemini o per l'Orbassano?
 
Top
411 replies since 11/2/2009, 15:28   9739 views
  Share