Basket Café Forum

Promozione girone F

« Older   Newer »
  Share  
ThaKid
view post Posted on 14/2/2009, 00:25




webegg vince facile col rivoli... anche se la partita è stata proprio bruttina... webegg ora è sola al comando vero?
 
Top
Nero Avola
view post Posted on 14/2/2009, 09:24




CITAZIONE (ThaKid @ 14/2/2009, 00:25)
webegg vince facile col rivoli... anche se la partita è stata proprio bruttina... webegg ora è sola al comando vero?

Forse hai visto un altra partita...

Il Webbeg è stato altalenante e sempre sopra fra 7 e 4 punti. Alla fine del terzo quarto il passivo si è impennato complice un arbitraggio un po' frettoloso (il rivoli ha tirato due sole volte dalla lunetta in totale in tutta la partita...) e la partita, compresa la pausa dell'intervallo è durata un ora e cinque minuti.
Kuarich (si scrive così ?) è un gran passatore sempre pulito e preciso, ma gli sono stati abbuonati una serie indescrivibile di passi e accompagnate, finchè su pressione del pubblico, l'arbitro non si è deciso a fischiare.

Sicuramente la squadra ha meritato nonostante tutto di vincere grazie alle triple che ha piazzato con costanza nel terzo quarto e al solito buon gioco di squadra. Peccato però che poteva essere, anche nei quarti finali, più combattuta ed avvincente senza l'influenza dell'arbitro (che essendo molto giovane avrà peccato di inesperienza, come sbagliano i giocatori sbaglia lui e va bene così), e si sà che sotto pressione può accadere di tutto. Peccato anche perchè vista la bontà del Webbeg, non avrebbe avuto bisogno di aiutini.

Mi spiace perchè per l'impegno messo in campo contro i primi in classifica, il passivo è molto bugiardo.
 
Top
DanieleGlobo
view post Posted on 14/2/2009, 11:15




ThaKid ma sei andato a vederla?? e non mi hai invitato?? :(
 
Top
SuperRio
view post Posted on 14/2/2009, 11:41




CITAZIONE (Nero Avola @ 14/2/2009, 09:24)
Peccato però che poteva essere, anche nei quarti finali, più combattuta ed avvincente senza l'influenza dell'arbitro (che essendo molto giovane avrà peccato di inesperienza, come sbagliano i giocatori sbaglia lui e va bene così), e si sà che sotto pressione può accadere di tutto. Peccato anche perchè vista la bontà del Webbeg, non avrebbe avuto bisogno di aiutini.

Che ci devi fare, a volte gli arbitri fanno vincere a volte fanno perdere... solo che quando aiutano a vincere si dimentica sempre di dirlo... vedi vostra partita precedente... un po' di onestà intellettuale non guasterebbe ogni tanto.
 
Top
Nero Avola
view post Posted on 14/2/2009, 13:00




CITAZIONE (SuperRio @ 14/2/2009, 11:41)
CITAZIONE (Nero Avola @ 14/2/2009, 09:24)
Peccato però che poteva essere, anche nei quarti finali, più combattuta ed avvincente senza l'influenza dell'arbitro (che essendo molto giovane avrà peccato di inesperienza, come sbagliano i giocatori sbaglia lui e va bene così), e si sà che sotto pressione può accadere di tutto. Peccato anche perchè vista la bontà del Webbeg, non avrebbe avuto bisogno di aiutini.

Che ci devi fare, a volte gli arbitri fanno vincere a volte fanno perdere... solo che quando aiutano a vincere si dimentica sempre di dirlo... vedi vostra partita precedente... un po' di onestà intellettuale non guasterebbe ogni tanto.

Se leggi bene noterai che non ho dato la colpa all'arbitro della sconfitta. Ne ho semplicemente sottolineato alcune sbavature che hanno limitato la spettacolarità del match.

Ti invito quindi a non strumentalizzare ogni nostra frase in chiave di una partita che avete perso in brutto modo. Sicuramente anche lì l'arbitro ha commesso i suoi errori, probabilmente vi anche svantaggiato in qualche modo, ma non credo si possa limitare a questo i 31 punti segnati da noi nell'ultimo quarto.

 
Top
AlCapone
view post Posted on 14/2/2009, 13:41




CITAZIONE (Nero Avola @ 14/2/2009, 09:24)
CITAZIONE (ThaKid @ 14/2/2009, 00:25)
webegg vince facile col rivoli... anche se la partita è stata proprio bruttina... webegg ora è sola al comando vero?

Forse hai visto un altra partita...

Il Webbeg è stato altalenante e sempre sopra fra 7 e 4 punti. Alla fine del terzo quarto il passivo si è impennato complice un arbitraggio un po' frettoloso (il rivoli ha tirato due sole volte dalla lunetta in totale in tutta la partita...) e la partita, compresa la pausa dell'intervallo è durata un ora e cinque minuti.
Kuarich (si scrive così ?) è un gran passatore sempre pulito e preciso, ma gli sono stati abbuonati una serie indescrivibile di passi e accompagnate, finchè su pressione del pubblico, l'arbitro non si è deciso a fischiare.

Sicuramente la squadra ha meritato nonostante tutto di vincere grazie alle triple che ha piazzato con costanza nel terzo quarto e al solito buon gioco di squadra. Peccato però che poteva essere, anche nei quarti finali, più combattuta ed avvincente senza l'influenza dell'arbitro (che essendo molto giovane avrà peccato di inesperienza, come sbagliano i giocatori sbaglia lui e va bene così), e si sà che sotto pressione può accadere di tutto. Peccato anche perchè vista la bontà del Webbeg, non avrebbe avuto bisogno di aiutini.

Mi spiace perchè per l'impegno messo in campo contro i primi in classifica, il passivo è molto bugiardo.

Mi aspettavo una dichiarazione del genere dopo le voci che si sentivano per le scale...cmq è vero che l'arbitro ha commesso degli sbagli...alcuni anche clamorosi ed ammessi da lui stesso...ma li ha commessi a favore/sfavore di entrambi le squadre...il divario del risultato è dovuto al divario che c'è tra le due squadre anche se noi abbiamo giocato proprio male!!
ps: Marci non commette MAI passi...MAI...anzichè guardare le finte che fa con il busto e le braccia gli guardassi il movimento delle gambe capiresti molto bene ciò che ho detto...
 
Top
SuperRio
view post Posted on 14/2/2009, 13:59




CITAZIONE (Nero Avola @ 14/2/2009, 13:00)
CITAZIONE (SuperRio @ 14/2/2009, 11:41)
Che ci devi fare, a volte gli arbitri fanno vincere a volte fanno perdere... solo che quando aiutano a vincere si dimentica sempre di dirlo... vedi vostra partita precedente... un po' di onestà intellettuale non guasterebbe ogni tanto.

Se leggi bene noterai che non ho dato la colpa all'arbitro della sconfitta. Ne ho semplicemente sottolineato alcune sbavature che hanno limitato la spettacolarità del match.

Ti invito quindi a non strumentalizzare ogni nostra frase in chiave di una partita che avete perso in brutto modo. Sicuramente anche lì l'arbitro ha commesso i suoi errori, probabilmente vi anche svantaggiato in qualche modo, ma non credo si possa limitare a questo i 31 punti segnati da noi nell'ultimo quarto.

Strumentalizzare ogni frase ??

Guarda è la prima volta che commento una tua/vostra affermazione ( e visto il piglio sarà anche l'ultima) , e non ho strumentalizzato nulla, ho solo fatto un commento visto che l'interveto si chiudeva con la parola "aiutini" che non mi sembra molto corretta.

Vatti a leggere (come sicuramente avrai fatto) il nostro topic e vedi se trovi un commento polemico contro di voi o contro l'arbitro. Carino invece il vostro commento della partita sul vostro sito, sembra che abbiate giocato contro l'armata delle tenebre.

Dopodichè se l'arbitro come dici tu, "probabilmente ci ha svantaggiato" e abbiamo perso di 1 fatti due conti... che la partita l'abbiamo persa noi nessuno lo ha messo in dubbio.

Chiuso il discorso, ed evita termini del tipo "strumentalizzare" e "aiutini" che non è il caso.
 
Top
Nero Avola
view post Posted on 14/2/2009, 14:46




CITAZIONE (AlCapone @ 14/2/2009, 13:41)
ps: Marci non commette MAI passi...MAI...anzichè guardare le finte che fa con il busto e le braccia gli guardassi il movimento delle gambe capiresti molto bene ciò che ho detto...

Mah... in questa partita glieli hanno fischiati tre volte.

CITAZIONE (SuperRio @ 14/2/2009, 13:59)
Guarda è la prima volta che commento una tua/vostra affermazione ( e visto il piglio sarà anche l'ultima) , e non ho strumentalizzato nulla, ho solo fatto un commento visto che l'interveto si chiudeva con la parola "aiutini" che non mi sembra molto corretta.

Vatti a leggere (come sicuramente avrai fatto) il nostro topic e vedi se trovi un commento polemico contro di voi o contro l'arbitro. Carino invece il vostro commento della partita sul vostro sito, sembra che abbiate giocato contro l'armata delle tenebre.

Dopodichè se l'arbitro come dici tu, "probabilmente ci ha svantaggiato" e abbiamo perso di 1 fatti due conti... che la partita l'abbiamo persa noi nessuno lo ha messo in dubbio.

Chiuso il discorso, ed evita termini del tipo "strumentalizzare" e "aiutini" che non è il caso.

Ti ho fatto un invito... pertanto ha accezione futura. Quindi non c'era scritto che hai strumentalizzato ogni frase.

Per il resto meritavate voi, noi abbiamo avuto solo fortuna.
 
Top
plumox74
view post Posted on 14/2/2009, 14:54




Brutta sconfitta del Baraccuda nel campo del Bir. Onore a coach Miceli e giocatori..noi ci siamo giocati gran parte del campionato....
 
Top
pivnialbo
view post Posted on 14/2/2009, 15:08




evvai un po' di toni caldi ache qui! :D
 
Top
SuperRio
view post Posted on 14/2/2009, 15:16




CITAZIONE (Nero Avola @ 14/2/2009, 14:46)
Per il resto meritavate voi, noi abbiamo avuto solo fortuna.

Voi avete avuto il merito di averci creduto... noi abbiamo avuto il demerito di aver creduto di aver vinto dieci minuti prima della fine.

Tutto lì.

L'unica sfortuna per noi è stato il canestro sbagliato a 11 sec. dalla fine in contropiede solitario, il resto ce lo siamo cercati.
 
Top
AlCapone
view post Posted on 14/2/2009, 15:43




[QUOTE=Nero Avola,14/2/2009, 14:46]
CITAZIONE (AlCapone @ 14/2/2009, 13:41)
ps: Marci non commette MAI passi...MAI...anzichè guardare le finte che fa con il busto e le braccia gli guardassi il movimento delle gambe capiresti molto bene ciò che ho detto...

Mah... in questa partita glieli hanno fischiati tre volte.

Infatti ti ho scritto che l'arbitro ha commesso errori a favore/sfavore verso entrambi le squadre...
 
Top
chuchunna
view post Posted on 14/2/2009, 16:10




[QUOTE=AlCapone,14/2/2009, 15:43]
CITAZIONE (Nero Avola @ 14/2/2009, 14:46)
CITAZIONE (AlCapone @ 14/2/2009, 13:41)
ps: Marci non commette MAI passi...MAI...anzichè guardare le finte che fa con il busto e le braccia gli guardassi il movimento delle gambe capiresti molto bene ciò che ho detto...

Mah... in questa partita glieli hanno fischiati tre volte.

Infatti ti ho scritto che l'arbitro ha commesso errori a favore/sfavore verso entrambi le squadre...

intervengo solo per ricordare all'amico del Rivoli che alla Webegg mancavano: Belvedere,Lastella Marco, Barci e Carella..che capitan Iagulli non ha potuto+ giocare perchè infortunato..e che prima di "criticare" un giocatore come Kuharic faresti meglio a riflettere....ha ragione Al Capone quando dice che non fa passi..e poi gran passatore? si,peccato che abbia alemeno 20 punti di media a partita....ultimo inciso..se perdi di 20 sia all'andata che al ritorno, se sei penultimo...beh... faresti meglio a non parlare degli arbitraggi...
 
Top
binion
view post Posted on 14/2/2009, 16:16




CITAZIONE (plumox74 @ 13/2/2009, 15:38)
PROFETA!!! SENTI MA....COME VEDI IL MIO FUTURO??MI SPOSERO E DIVENTERO RICCO?? ,)
:D :D :D :rolleyes:

MI PIACEREBBE GIOCARMI I PLAYOFF CONTRO IL GLOBO..SARà SICURAMENTE UNA BELLA SFIDA !!

.....non è profezia..è solo esperienza....perdendo con il bir avete aiutato il Globo...detto questo il quintetto di Miceli a me piace tantissimo...oggi ho anche saputo che sicuramente il nostro girone avrà 3 squadre ai play-off...

CITAZIONE (ThaKid @ 14/2/2009, 00:25)
webegg vince facile col rivoli... anche se la partita è stata proprio bruttina... webegg ora è sola al comando vero?

si...ma siamo tutti li...e tutti in corsa..
 
Top
AlCapone
view post Posted on 14/2/2009, 16:22





CITAZIONE (ThaKid @ 14/2/2009, 00:25)
webegg vince facile col rivoli... anche se la partita è stata proprio bruttina... webegg ora è sola al comando vero?

si...ma siamo tutti li...e tutti in corsa..
[/QUOTE]

Tutti in corsa??? Salutate LA CAPOLISTA!!
 
Top
411 replies since 11/2/2009, 15:28   9739 views
  Share