Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, FINALMENTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
SeTeMeneUna
view post Posted on 18/6/2007, 15:49




bhe, allora per quanto mi riguarda mi mancheranno molto anche le interviste a cellario. una su tutte, tratta dal punto di lunedi 11 giugno. ne riporto una pezzo, quello che mi ha fatto veramente sorridere.....
.....e ora quale sarà il futuro di uno dei migliori allenatori pavesi? " Allenare è uno dei miei più grandi hobby, ma purtroppo....." In bocca al lupo coach...e speriamo di rivederti presto in panchina.
l'ultima frase ci tengo a sottolineare che era scritta sul giornale e che nn è un mio augurio.
a fine articolo il giornalista nn si è firmato, forse si vergognava

Edited by SeTeMeneUna - 19/6/2007, 17:04
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 18:42
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,708

Status:


premesso che il sottoscritto non è certamente un fan della vecchia recente gestione iriense

però .... cortesemente .....

io chiederei ai tifosi astigiani di piantarla nella gratuita ironia insultante nei confronti di Ruggeri, Cellario, Ogliaro eccc...

mi sembra che si siano talmente fatti male da soli (ognuno per la propria parte) che, infierire, è proprio da sciacalli ....... piuttorsto mettete qualche argomento a supporto

dai basta

Edited by team ticinum - 19/6/2007, 08:50
 
Top
AstiNelCuore
view post Posted on 19/6/2007, 09:49




CITAZIONE (team ticinum @ 18/6/2007, 19:42)
premesso che il sottoscritto non è certamente un fan della vecchia recente gestione iriense

però .... cortesemente .....

io chiederei ai tifosi astigiani di piantarla nella gratuita ironia insultante nei confronti di Ruggeri, Cellario, Ogliaro eccc...

mi sembra che si siano talmente fatti male da soli (ognuno per la propria parte) che, infierire, è proprio da sciacalli ....... piuttorsto mettete qualche argomento a supporto

dai basta

Sono d'accordo con te, senza ironia. Ora basta.

Il problema è che ad Asti c'è gente con la memoria molto lunga e l'amico Nick lo ricorderemo ancora molto a lungo, qualunque sia la sua prossima squadra, se mai dovesse ripassare dalle nostre parti.

Aggiungo che mi spiace molto per la scomparsa della Vostra società...ogni volta che un pezzo di basket muore per colpa di industrialotti o politici ottusi, indipendentemente dalle rivalità che possono esserci, è triste per tutti.
 
Top
SeTeMeneUna
view post Posted on 19/6/2007, 14:10




ci tengo solo a sottolineare che nn sono un cazzo di tifoso astigiano!!!!

Edited by SeTeMeneUna - 19/6/2007, 17:04
 
Top
Barligure
view post Posted on 19/6/2007, 15:59




CITAZIONE (team ticinum @ 18/6/2007, 19:42)
premesso che il sottoscritto non è certamente un fan della vecchia recente gestione iriense

però .... cortesemente .....

io chiederei ai tifosi astigiani di piantarla nella gratuita ironia insultante nei confronti di Ruggeri, Cellario, Ogliaro eccc...

mi sembra che si siano talmente fatti male da soli (ognuno per la propria parte) che, infierire, è proprio da sciacalli ....... piuttorsto mettete qualche argomento a supporto

dai basta

Visto che mi sembri sempre tra i meglio informati, hai per caso notizie fresche da dare su possibili destinazioni dei giocatori ex- Voghera di questa stagione? P.s. Condivido ogni parola di quanto da te sostenuto nelle precedenti discussioni riguardo al tragicomico epilogo di Ruggeri e Soci.....Grazie!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 10:01
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,708

Status:


CITAZIONE (Barligure @ 19/6/2007, 16:59)
... hai per caso notizie fresche da dare su possibili destinazioni dei giocatori ex- Voghera di questa stagione?

non ne ho, anche perchè in questo momento il mercato è fluido ...

una cosa è certa, i soldi che prendevano qui li vedranno col cannocchiale telescopico (soprattutto taluni) forse ad eccezione di PRIULI, NOVATI e CORBETTA che, vista l'età, hanno prospettiva indubbia ...
gli altri dovranno ri-parametrarsi in tutti i sensi (in primis in campo)


CITAZIONE (Barligure @ 19/6/2007, 16:59)
Condivido ogni parola di quanto da te sostenuto nelle precedenti discussioni riguardo al tragicomico epilogo di Ruggeri e Soci.....

ho esposto solo crudi fatti .... peccato che dalle interviste lette, non esiste questa consapelezza e oggettività di valutazione .... quindi molto meglio sia finita così .... hanno (o meglio: ha) risparmiato :rolleyes:
 
Top
La Saggezza
view post Posted on 20/6/2007, 10:22




CITAZIONE (Barligure @ 19/6/2007, 16:59)
CITAZIONE (team ticinum @ 18/6/2007, 19:42)
premesso che il sottoscritto non è certamente un fan della vecchia recente gestione iriense

però .... cortesemente .....

io chiederei ai tifosi astigiani di piantarla nella gratuita ironia insultante nei confronti di Ruggeri, Cellario, Ogliaro eccc...

mi sembra che si siano talmente fatti male da soli (ognuno per la propria parte) che, infierire, è proprio da sciacalli ....... piuttorsto mettete qualche argomento a supporto

dai basta

Visto che mi sembri sempre tra i meglio informati, hai per caso notizie fresche da dare su possibili destinazioni dei giocatori ex- Voghera di questa stagione? P.s. Condivido ogni parola di quanto da te sostenuto nelle precedenti discussioni riguardo al tragicomico epilogo di Ruggeri e Soci.....Grazie!!!!!

Non so le destinazioni di nessuno, ma butto lì un Ogliaro magari a Valenza.
Vicino a casa e neopromossa in B2 o sbaglio?
 
Top
topogegio
view post Posted on 20/6/2007, 10:52




CITAZIONE
il mercato è fluido

certo come la carta vetrata ... :eeh!:
 
Top
Barligure
view post Posted on 20/6/2007, 15:25




CITAZIONE (team ticinum @ 20/6/2007, 11:01)
CITAZIONE (Barligure @ 19/6/2007, 16:59)
... hai per caso notizie fresche da dare su possibili destinazioni dei giocatori ex- Voghera di questa stagione?

non ne ho, anche perchè in questo momento il mercato è fluido ...

una cosa è certa, i soldi che prendevano qui li vedranno col cannocchiale telescopico (soprattutto taluni) forse ad eccezione di PRIULI, NOVATI e CORBETTA che, vista l'età, hanno prospettiva indubbia ...
gli altri dovranno ri-parametrarsi in tutti i sensi (in primis in campo)


CITAZIONE (Barligure @ 19/6/2007, 16:59)
Condivido ogni parola di quanto da te sostenuto nelle precedenti discussioni riguardo al tragicomico epilogo di Ruggeri e Soci.....

ho esposto solo crudi fatti .... peccato che dalle interviste lette, non esiste questa consapelezza e oggettività di valutazione .... quindi molto meglio sia finita così .... hanno (o meglio: ha) risparmiato :rolleyes:

Penso anch'io che gran parte dei seniors saranno costretti a una certa ri-parametrazione economica e non solo......forse gli unici due che hanno dimostrato di valere le cifre di ingaggio sono Fossati e Chiarello
 
Top
ravizrebels
view post Posted on 22/6/2007, 18:47




siete riusciti a trovare una sistemazione o scomparite dal panorama cestistico????
CITAZIONE (SeTeMeneUna @ 19/6/2007, 15:10)
ci tengo solo a sottolineare che nn sono un cazzo di tifoso astigiano!!!!

e io ci tengo a sottolineare che non sono un delinquente, che non tiro le pietre in testa agli altri e non ho a carico una denuncia contro ignoti!!!!!!!!!
 
Top
asG
view post Posted on 23/6/2007, 07:44




O ma basta cioè non è ke se loro scrivono scemo dobbiamo x forza ribarrete e scrivere coglione e se poi continuano a scrivere mongolo noi gli scriviamo deficente...cioè datevi una regolata.
 
Top
draka88
view post Posted on 23/6/2007, 16:21




CITAZIONE (asG @ 23/6/2007, 08:44)
O ma basta cioè non è ke se loro scrivono scemo dobbiamo x forza ribarrete e scrivere coglione e se poi continuano a scrivere mongolo noi gli scriviamo deficente...cioè datevi una regolata.

:D :D :D :D :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
sgt.pepper19
view post Posted on 5/7/2007, 15:09




ragazzi che ci dite di chiarello, nostro nuovo acquisto?
 
Top
ravizrebels
view post Posted on 5/7/2007, 18:53




CITAZIONE (sgt.pepper19 @ 5/7/2007, 16:09)
ragazzi che ci dite di chiarello, nostro nuovo acquisto?

ti rispondo io anche se sono di asti...
buon lungo, discreto tiro anche da fuori, un po' troppo falloso e a tratti violento e antisportivo. non aggiungo altri commenti che sarebbero di parte..........
 
Top
sgt.pepper19
view post Posted on 5/7/2007, 19:25




CITAZIONE (ravizrebels @ 5/7/2007, 19:53)
CITAZIONE (sgt.pepper19 @ 5/7/2007, 16:09)
ragazzi che ci dite di chiarello, nostro nuovo acquisto?

ti rispondo io anche se sono di asti...
buon lungo, discreto tiro anche da fuori, un po' troppo falloso e a tratti violento e antisportivo. non aggiungo altri commenti che sarebbero di parte..........

grazie raviz...bel tipino sto chiarello! :D
 
Top
829 replies since 30/5/2005, 11:31   31183 views
  Share