Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, FINALMENTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2007, 10:45
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


si è vero
 
Top
ravizrebels
view post Posted on 7/6/2007, 19:18




CITAZIONE (dagro @ 7/6/2007, 11:45)
si è vero

sembrero ridicolo ma non sono per nulla contento che vi venga rubato il basket a Voghera...
la vendita dei diritti non l'augurerei nemmeno ai nostri acerrimi nemici di casale!!! sto tifando per voi!!!!!!
 
Top
asG
view post Posted on 7/6/2007, 19:30




E' strano a mio parere che una squadra che vuole puntare alla B1 l'anno dopo voglia vendere i diritti..potevano pensarci prima a mio avviso..spero cmq ke la faccenda si risolva nel meglio ke di promozioni acquisite x diritti comprati se ne vedono fin troppe e troppo spesso nn sono meritate...
 
Top
guglielmino
view post Posted on 8/6/2007, 16:36




Cremona in B1 su Novara
Verona in B2 su JUVI
Voghera ?
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 16:42
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (asG @ 7/6/2007, 20:30)
E' strano a mio parere che una squadra che vuole puntare alla B1 l'anno dopo voglia vendere i diritti..potevano pensarci prima a mio avviso..spero cmq ke la faccenda si risolva nel meglio ke di promozioni acquisite x diritti comprati se ne vedono fin troppe e troppo spesso nn sono meritate...

Il fatto è che questa probabilmente era la stagione della svolta, del dentro-fuori, chiamala tu come vuoi. Salendo di categoria sarebbero probabilmente arrivati altri aiuti (nuovi sponsor) senza i quali è dura andare avanti anche in B2.
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 16:54
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (guglielmino @ 8/6/2007, 17:36)
Cremona in B1 su Novara
Verona in B2 su JUVI
Voghera ?

Voghera chiude ....la pallacanestro a Voghera sparisce ..... chi sarà l'acquirente non è cosi importante.....per noi .... :( :( :(
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 16:58
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (dagro @ 8/6/2007, 17:54)
CITAZIONE (guglielmino @ 8/6/2007, 17:36)
Cremona in B1 su Novara
Verona in B2 su JUVI
Voghera ?

Voghera chiude ....la pallacanestro a Voghera sparisce ..... chi sarà l'acquirente non è cosi importante.....per noi .... :( :( :(

E la cosa mi spiace, posso capire come tu tifoso possa sentirti in questo momento.

Quando lo scorso anno si parla di possibile fusione per Iseo, con trasferimento della squadra a Brescia, ho sempre detto che preferivo vedere la C1 ad Iseo che andare a Brescia anche in categorie superiori. Qualcuno deve avermi ascoltato! :cry:
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 17:00
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 8/6/2007, 17:58)
CITAZIONE (dagro @ 8/6/2007, 17:54)
Voghera chiude ....la pallacanestro a Voghera sparisce ..... chi sarà l'acquirente non è cosi importante.....per noi .... :( :( :(

E la cosa mi spiace, posso capire come tu tifoso possa sentirti in questo momento.

Quando lo scorso anno si parla di possibile fusione per Iseo, con trasferimento della squadra a Brescia, ho sempre detto che preferivo vedere la C1 ad Iseo che andare a Brescia anche in categorie superiori. Qualcuno deve avermi ascoltato! :cry:

prima dirigente che tifoso purtroppo :( :(
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 17:04
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (dagro @ 8/6/2007, 18:00)
CITAZIONE (Caveman @ 8/6/2007, 17:58)
E la cosa mi spiace, posso capire come tu tifoso possa sentirti in questo momento.

Quando lo scorso anno si parla di possibile fusione per Iseo, con trasferimento della squadra a Brescia, ho sempre detto che preferivo vedere la C1 ad Iseo che andare a Brescia anche in categorie superiori. Qualcuno deve avermi ascoltato! :cry:

prima dirigente che tifoso purtroppo :( :(

Ah non lo sapevo, quindi stai vivendo la cosa nella doppia veste. Non deve essere facile.
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 17:09
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 8/6/2007, 18:04)
CITAZIONE (dagro @ 8/6/2007, 18:00)
prima dirigente che tifoso purtroppo :( :(

Ah non lo sapevo, quindi stai vivendo la cosa nella doppia veste. Non deve essere facile.

Situazione incredibile....mai e poi mai avrei pensato di fare questa fine...quasi 60 anni di basket che vengono cancellati in un minuto ...un rapporto sempre difficile con le istituzioni locali ....ma siccome le responsabilità non sono mai di una parte sola ....una sconfitta per tutti ...
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 17:11
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (dagro @ 8/6/2007, 18:09)
CITAZIONE (Caveman @ 8/6/2007, 18:04)
Ah non lo sapevo, quindi stai vivendo la cosa nella doppia veste. Non deve essere facile.

Situazione incredibile....mai e poi mai avrei pensato di fare questa fine...quasi 60 anni di basket che vengono cancellati in un minuto ...un rapporto sempre difficile con le istituzioni locali ....ma siccome le responsabilità non sono mai di una parte sola ....una sconfitta per tutti ...

Ma non ci sono possibilità di ripartire da una C2 o almeno serie D?
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 17:15
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 8/6/2007, 18:11)
CITAZIONE (dagro @ 8/6/2007, 18:09)
Situazione incredibile....mai e poi mai avrei pensato di fare questa fine...quasi 60 anni di basket che vengono cancellati in un minuto ...un rapporto sempre difficile con le istituzioni locali ....ma siccome le responsabilità non sono mai di una parte sola ....una sconfitta per tutti ...

Ma non ci sono possibilità di ripartire da una C2 o almeno serie D?

Guarda in questo momento ci manca fondamentalmente la voglia di ripartire .....
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 17:21
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (dagro @ 8/6/2007, 18:15)
CITAZIONE (Caveman @ 8/6/2007, 18:11)
Ma non ci sono possibilità di ripartire da una C2 o almeno serie D?

Guarda in questo momento ci manca fondamentalmente la voglia di ripartire .....

Ah ok, in ogni caso in bocca al lupo per il futuro e se ti va passa per Iseo.

PS: fantastica la tua firma, la seconda parte....
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 22:08
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 8/6/2007, 18:21)
CITAZIONE (dagro @ 8/6/2007, 18:15)
Guarda in questo momento ci manca fondamentalmente la voglia di ripartire .....

Ah ok, in ogni caso in bocca al lupo per il futuro e se ti va passa per Iseo.

PS: fantastica la tua firma, la seconda parte....

Beh sicuramente in un modo o nell'altro continuerò a frequentare l'ambiente .... :yes: :yes:

per la firma ... :roftl: :roftl: :clap: :clap:
 
Top
829 replies since 30/5/2005, 11:31   31179 views
  Share