Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, FINALMENTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
La Saggezza
view post Posted on 30/5/2007, 13:19




Mi sono informato un pò in giro e credo che Voghera prosegua costruendo ancora una buona, se non ottima, squadra. Forse qualche dubbio sulla conferma del coach, ma prendetela con le pinze questa cosa.
 
Top
asG
view post Posted on 30/5/2007, 13:38




CITAZIONE (perdincibacco @ 30/5/2007, 12:38)
ASG sei il solito ultrà invasato.....e ciò dimostra che un pò di paura di voghera l'avevi infatti hai tifato cremona in semifinale.....
in coppa italia vi abbiamo battuto abbastanza nettamente perchè cellario non aveva ancora avuto modo di metter mano nella squadra poichè a inizio stagione si svolge soprattutto lavoro atletico.....
mentre passera ha dimostrato col tempo di far crescere un gruppo con molte alternative....
vincete e vincereste anche quando i vostri big non sono in serata...
a voghera se manca uno ci mettiamo a piangere....
è vero mancava fossati ma abbiamo giocato cmq con 5 giocatori in campo...e non scarsi...
Voi meritate la promozione in b1 e noi no....questo è il risultato del campo!!!!
Complimenti a Passera ai suoi ragazzi ed a quei tifosi che seguono con passione e dedizione i propri giocatori.......un pò meno a quelli che insultano gli avversari.....(vedi il nostro capitano Ogliaro anche se "salta con noi nicola ogliaro"quando era in stampelle è stato simpatico......)

Non mi pare di aver detto nulla di sbagliato...forse l'invasato qua sei tu xkè stai rosicando xkè nn sei in finale...Ps: trovami un log dove dico di tifare Cremona e poi ne riparliamo ;)

Personalmente vi temevo di più ma se avete perso 2-0 contro Cremona voleva dire ke cmq nn eravate magari così forti e completi... ;)

Buone vacanze PERDINCIBACCO :)
 
Top
draka88
view post Posted on 30/5/2007, 14:11




CITAZIONE (perdincibacco @ 30/5/2007, 12:38)
ASG sei il solito ultrà invasato.....e ciò dimostra che un pò di paura di voghera l'avevi infatti hai tifato cremona in semifinale.....
in coppa italia vi abbiamo battuto abbastanza nettamente perchè cellario non aveva ancora avuto modo di metter mano nella squadra poichè a inizio stagione si svolge soprattutto lavoro atletico.....
mentre passera ha dimostrato col tempo di far crescere un gruppo con molte alternative....
vincete e vincereste anche quando i vostri big non sono in serata...
a voghera se manca uno ci mettiamo a piangere....
è vero mancava fossati ma abbiamo giocato cmq con 5 giocatori in campo...e non scarsi...
Voi meritate la promozione in b1 e noi no....questo è il risultato del campo!!!!
Complimenti a Passera ai suoi ragazzi ed a quei tifosi che seguono con passione e dedizione i propri giocatori.......un pò meno a quelli che insultano gli avversari.....(vedi il nostro capitano Ogliaro anche se "salta con noi nicola ogliaro"quando era in stampelle è stato simpatico......)

anche a me sembra che asg non abbia detto nulla di speciale....poi queste sono proprio discussioni che lasciano il tempo che trovano....io vi temevo moltissimo, ho tifato cremona e son contento così perchè son sicuro che voi ci avreste fatto dannare di più dei grigiorossi....ora allargare il discorso come fai tu mi sembra eccessivo....coppa italia et similia.....fatto sta che noi siam 2 a 0 con quelli da cui voi vi siete presi un 2 a 0....carta canta.....per il resto.....orgoglioso di aver cantato a ogliaro salta con noi quando era in stampelle....così come sarà orgoglioso lui di aver sputato in testa a oggero e di averci fatto il medio....sono antipatie sportive....va bene così!!!... :yes: ...a presto!!ciao perdinci! :blink2:
 
Top
Rebels Asti
view post Posted on 30/5/2007, 14:26




pedincibaccoooooo !!

Certo che sta eliminazione brucia lì a Voghera !!!!???
Cmq nessuno ha mai detto ke tifavamo Cremona , tantomeno asG !!!
E poi , riprendendo il mex di prima , noi semmai preferivamo Cremona , perchè sulla carta era inferiore a voi ma avendovi battuto 2 a0 :eeh!: , forse nn era così....

CMQ , NOI IN QUESTO MOMENTO SAREMMO IN GRADO DI STENDERE CHIUNQUE , QUINDI OGLIARINO E COMPAGNI NON CI AVREBBERO CERTO FATTO PAURA !!!!
 
Top
Rebels Asti
view post Posted on 1/6/2007, 01:27




B 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :fischia:
 
Top
asG
view post Posted on 1/6/2007, 01:37




CITAZIONE (Rebels Asti @ 1/6/2007, 02:27)
B 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :fischia:

:yes: :yes: :yes:
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 09:46
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,669

Status:


io credo che, alla luce delle dichiarazioni pubbliche di ieri del Pres alla PP (dove pare chiuso il rapporto Ruggeri-Voghera), resti poco da dire e chiederei ai forumisti astigiani di mollarla ....

COMPLIMENTI AD ASTI PER LA PROMOZIONE MERITATA
 
Top
nuovo1975
view post Posted on 1/6/2007, 16:03




novita' '?????
l'intervista del presidente lasciava spazio a possibilita di continuare l'attivita' ....ma c saran nuovi soci o nuovi ingressi in societa' di vogheresi ? ne dubito.....
attendo news
 
Top
ravizrebels
view post Posted on 1/6/2007, 16:52




B1!!!!!!!!!!!!!!!
nulla da aggiungere!!!
 
Top
asG
view post Posted on 3/6/2007, 01:54




CITAZIONE (nuovo1975 @ 1/6/2007, 17:03)
novita' '?????
l'intervista del presidente lasciava spazio a possibilita di continuare l'attivita' ....ma c saran nuovi soci o nuovi ingressi in societa' di vogheresi ? ne dubito.....
attendo news

Dici ke se nn rimane ruggeri difficilmente ci saranno nuovi sponsors?
 
Top
nuovo1975
view post Posted on 5/6/2007, 14:20




beh se si cercan nuovi soci ..vuole dire ke si cntinua.....
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 16:17
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (nuovo1975 @ 5/6/2007, 15:20)
beh se si cercan nuovi soci ..vuole dire ke si cntinua.....

ma siccome non si trovano .....
 
Top
La Saggezza
view post Posted on 6/6/2007, 12:26




CITAZIONE (dagro @ 5/6/2007, 17:17)
CITAZIONE (nuovo1975 @ 5/6/2007, 15:20)
beh se si cercan nuovi soci ..vuole dire ke si cntinua.....

ma siccome non si trovano .....

Ora come ora è più chiusura che altro...
 
Top
martino83
view post Posted on 6/6/2007, 13:16




image

SPERO CHE VENGA QUALCUNO DI VOI AL NOSTRO TORNEO...
MI RACCOMANDO!!!
saluti
 
Top
asG
view post Posted on 6/6/2007, 14:08




CITAZIONE (La Saggezza @ 6/6/2007, 13:26)
CITAZIONE (dagro @ 5/6/2007, 17:17)
ma siccome non si trovano .....

Ora come ora è più chiusura che altro...

Magari qualcuno all ultimo salta sempre fuori in queste occasioni..se nn si trova nulla però vuol dire che nn è una bella situazione e che cmq nn si sà mai con che budget si può fare una squadra che provi a fare il salto di categoria ma se si è in questa situazione di solito nn si riesce a fare grandi cose se nn si trova qualcuno disposto a credere nel vostro progetto...
 
Top
829 replies since 30/5/2005, 11:31   31183 views
  Share