Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, FINALMENTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
Red 3
view post Posted on 23/1/2006, 19:37




CITAZIONE (vigentino @ 22/1/2006, 23:16)
complimenti alla ROBUR ....... per la grande "prova di forza" data oggi e per la lezione di basket impartita dal Prof. VESCOVI .... e per averci "risparmiato" con grande sportività.

w00t.gif w00t.gif w00t.gif
 
Top
nonsochimitenga
view post Posted on 24/1/2006, 08:09




vigentino sei sempre il migliore e il più obiettivo
 
Top
per colpa di chi chi chi
view post Posted on 24/1/2006, 12:46




user posted image

UGUALE!!!!!!(Mamma ho perso l'aereo!)


Brian Carpi ma quanto brutto è,
ma quanto brutto è,
ma quanto brutto è!rit.

Edited by per colpa di chi chi chi - 24/1/2006, 12:47
 
Top
SeTeMeneUna
view post Posted on 8/2/2006, 15:39




Avvistati Bob Anzivino e Pierino Corbetta in noto locale romano, i due se la spassano fino alle 5 di notte in discoteca sfondandosi di bevande alcoliche, per poi raggiungere Fiumicino e partire per le 6,30 alla volta di Milano Malpensa, in orario per effettuare l'allenamento mattutino.
Bravi ragazzi ci siamo divertiti un botto, ma occhio a nn farvi beccare.
ehehehhehhhhheheheheeheheheheh
 
Top
view post Posted on 5/5/2006, 12:38
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


Arrivederci al prossimo anno! un saluto al mitico "Oglio"!
 
Top
Annibale Barca
view post Posted on 6/5/2006, 08:48




Bene, non benissimo, ma bene...
 
Top
vigentino
view post Posted on 6/5/2006, 09:39




CITAZIONE (Annibale Barca @ 6/5/2006, 09:48)
Bene, non benissimo, ma bene...

traduzione ..... devo andare alla pagina 777 :D
 
Top
il dirigente
view post Posted on 6/5/2006, 09:55




CITAZIONE (vigentino @ 6/5/2006, 10:39)
CITAZIONE (Annibale Barca @ 6/5/2006, 09:48)
Bene, non benissimo, ma bene...

traduzione ..... devo andare alla pagina 777 :D

Vigentino una domanda all'ex allenatore che c'è in te....ma in gara 1 avresti fatto fallo sul + 3?
 
Top
vigentino
view post Posted on 6/5/2006, 10:11




CITAZIONE (il dirigente @ 6/5/2006, 10:55)
....ma in gara 1 avresti fatto fallo sul + 3?

ASSOLUTAMENTE SI' .....

io SEMPRE rischio 2 tiri liberi al posto di un gioco da 3 o da 4 sempre possibile .... anche perchè poii la palla è MIA .... l'ho anche urlato, come hanno fatto tutti quelli che erano attorno a me ....

cmq in quei momenti deve essere il giocatore (ancor + se esperto) che capta al volo la cosa .... certo è che l'ultima cosa da fare era un fallo su un'azione di tiro da 2 (quindi 2 errori in 1 azione) ....

col senno di poi ..... l'unica cosa che si può obiettare al coach è aver chiesto il minuto (Passera li aveva esauriti) prima dei 2 tiri sbagliati di SABBIA .... dando loro modo di organizzare un attacco .... ma se li segnava era finita ....

sesesesesese .... te saludi :D
 
Top
Lode
view post Posted on 6/5/2006, 12:56




Quindi, secondo te Vigentino, erroraccio di Shopenauer... :P

E della box and one del terzo quarto ad Asti con Mossi che non segnava più????? :o:
E della triangolo e due quando Asti aveva in campo 5 tiratori che mi dici???? :sick:
;) ;) ;)
 
Top
vigentino
view post Posted on 6/5/2006, 14:12




CITAZIONE (Lode @ 6/5/2006, 13:56)
Quindi, secondo te Vigentino, erroraccio di Shopenauer... :P

se mi volete trascinare a dire che il coach ha colpe specifiche .... avete proprio sbagliato indirizzo .... al contrario ha solo grandi MERITI ...

siccome le ho vissute decine di volte in panca queste situazioni : posso affermare sulla mia pelle che durante il time-out su 5 giocatori se ti va bene di lusso chi ti ascolta è 1/2 ... indi va ancora verificato se ha memorizzato il mex ... indi quando vanno in campo ognuno va per i cazzi suoi ,,,, quindi nei finali si deve sperar nel cù STOP (tanto è che io dicevo di dar la palla a X e poi chiudevo gli occhi) .... sono i giocatori che devono istintivamente capire cosa fare o non fare ....

Esempio pratico: il ns finale con ASTI dove i protagonisti della frittata sono stati nell'ordine da MEIER (31 anni) SABBIA (33 anni) e BARANTANI (31 anni) .... ossia i 3 + anziani/esperti.

Shopenahauer ha gestito da 7 pieno l'annata e glielo ho detto già personalmente a fine partita giovedì .... inoltre io a settembre (quindi con largo e non sospetto anticipo) gli avevo fatto i miei "migliori auguri" sia personalmente sia qui su questo topic (cercatevi il post): visto che aveva in mano un organico a 9 (nuovo x 6/9) difficilissimo da assemblare (complicato a gennaio con l'immissione di MERCANTE) .... solo i numerosi infortuni succeduti gli hanno agevolato nei mesi il compito ....

come prova del 9 : basterebbe fare una verifica della statistica vinte-perse ad organico "completo" ed altrettanto ad organico "incompleto" ..... ne vedrete delle belle ..... a Voi la conta ;) credo che sia l'unica squadra che non ha mai subito flessioni da infortuni/assenze pur avendone avuti parecchi (gli unici 2 che hanno giocato TUTTE le partite sobo stati SABBIA e CORBETTA) ....

QUESTI SONO I FATTI .... la boxone e triangolodue sono solo seghe mentali new-economy ..... fides del Vige :woot:

saranno tutte esperienze che serviranno x anno px ..... ripetita non iuvant ;)

Edited by vigentino - 6/5/2006, 15:23
 
Top
SWEETBOO
view post Posted on 7/5/2006, 09:42




vige un giudizio sull'annata dei due ex desiani?
 
Top
vigentino
view post Posted on 7/5/2006, 14:30




CITAZIONE (SWEETBOO @ 7/5/2006, 10:42)
vige un giudizio sull'annata dei due ex desiani?

MOLTO POSIVO in generale ....

CORBETTA super nei brevi play-off .... MVP in gara-1 e miglior rimbalzista in gara-2 .... inoltre direi MVP degli UNDER dell'intera stagione .... da confermare domani mattina ;)

ANZIVINO direi che ha sofferto un pochino le rotazioni a 9 .... ma non solo Lui vale per TUTTI gli UNDER .... argomento già affrontato nel post precedente ....
 
Top
-Tyler Durden-
view post Posted on 7/5/2006, 15:23




CITAZIONE (vigentino @ 7/5/2006, 15:30)
CITAZIONE (SWEETBOO @ 7/5/2006, 10:42)
vige un giudizio sull'annata dei due ex desiani?

CORBETTA super nei brevi play-off .... MVP in gara-1 e miglior rimbalzista in gara-2 .... inoltre direi MVP degli UNDER dell'intera stagione .... da confermare domani mattina ;)

Pintor e Ganguzza dove li metti tra gli under? E Jack Ucelli? E Caceres? E Alessandro Garofalo? E Rinaldi? Per me Corbetta non è meglio di nessuno di questi, l'unico suo vantaggio è che giocando in una squadra molto forte aveva meno minuti di qlc dei precedenti citati.
 
Top
829 replies since 30/5/2005, 11:31   31183 views
  Share