Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, FINALMENTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
vigentino
view post Posted on 6/5/2006, 14:12 by: vigentino




CITAZIONE (Lode @ 6/5/2006, 13:56)
Quindi, secondo te Vigentino, erroraccio di Shopenauer... :P

se mi volete trascinare a dire che il coach ha colpe specifiche .... avete proprio sbagliato indirizzo .... al contrario ha solo grandi MERITI ...

siccome le ho vissute decine di volte in panca queste situazioni : posso affermare sulla mia pelle che durante il time-out su 5 giocatori se ti va bene di lusso chi ti ascolta è 1/2 ... indi va ancora verificato se ha memorizzato il mex ... indi quando vanno in campo ognuno va per i cazzi suoi ,,,, quindi nei finali si deve sperar nel cù STOP (tanto è che io dicevo di dar la palla a X e poi chiudevo gli occhi) .... sono i giocatori che devono istintivamente capire cosa fare o non fare ....

Esempio pratico: il ns finale con ASTI dove i protagonisti della frittata sono stati nell'ordine da MEIER (31 anni) SABBIA (33 anni) e BARANTANI (31 anni) .... ossia i 3 + anziani/esperti.

Shopenahauer ha gestito da 7 pieno l'annata e glielo ho detto già personalmente a fine partita giovedì .... inoltre io a settembre (quindi con largo e non sospetto anticipo) gli avevo fatto i miei "migliori auguri" sia personalmente sia qui su questo topic (cercatevi il post): visto che aveva in mano un organico a 9 (nuovo x 6/9) difficilissimo da assemblare (complicato a gennaio con l'immissione di MERCANTE) .... solo i numerosi infortuni succeduti gli hanno agevolato nei mesi il compito ....

come prova del 9 : basterebbe fare una verifica della statistica vinte-perse ad organico "completo" ed altrettanto ad organico "incompleto" ..... ne vedrete delle belle ..... a Voi la conta ;) credo che sia l'unica squadra che non ha mai subito flessioni da infortuni/assenze pur avendone avuti parecchi (gli unici 2 che hanno giocato TUTTE le partite sobo stati SABBIA e CORBETTA) ....

QUESTI SONO I FATTI .... la boxone e triangolodue sono solo seghe mentali new-economy ..... fides del Vige :woot:

saranno tutte esperienze che serviranno x anno px ..... ripetita non iuvant ;)

Edited by vigentino - 6/5/2006, 15:23
 
Top
829 replies since 30/5/2005, 11:31   31183 views
  Share